Qualcuno di intelligente..non come sul post scritto poco fa..sa consigliarmi un bravo preparatore,personal-trainer,chiamatelo come volete,per dedicarmi seriamente al bodybuilding? non mi sembra di aver fatto una domanda cosi' sconvolgante!!! sono di piacenza..quindi preferirei fosse nel nord-italia. grazie
cercasi preparatore2
Collapse
X
-
Ho spostato in BB e Gare, la sezione più adatta per trovare risposte su ciò che cerchi.
...No, nessuna domanda "sconvolgente", ma solo un Thread impostato male e che per questo è stato chiuso;
Come vedi è bastato riformulare il tutto in maniera più corretta, e siamo qua...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Alk Visualizza MessaggioQualcuno di intelligente..non come sul post scritto poco fa..sa consigliarmi un bravo preparatore,personal-trainer,chiamatelo come volete,per dedicarmi seriamente al bodybuilding? non mi sembra di aver fatto una domanda cosi' sconvolgante!!! sono di piacenza..quindi preferirei fosse nel nord-italia. grazie
di dove sei?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alk Visualizza MessaggioQualcuno di intelligente..non come sul post scritto poco fa..sa consigliarmi un bravo preparatore,personal-trainer,chiamatelo come volete,per dedicarmi seriamente al bodybuilding? non mi sembra di aver fatto una domanda cosi' sconvolgante!!! sono di piacenza..quindi preferirei fosse nel nord-italia. grazieOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodi dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
ops scusa...ero anora un po assonnatosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alk Visualizza MessaggioSi, sono di Piacenza ma mi va bene anche viaggiare un po....ringrazio tuttisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alk Visualizza MessaggioSi, sono di Piacenza ma mi va bene anche viaggiare un po....ringrazio tuttisigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
I miei dati..allora..ho 23 anni e da 4,5 anni faccio pesi,all'inizio 3 volte a settimana poi 4 ora 5. Piu in questo periodo faccio anche 5 sedute di cardio a settimana.. sono 176cm peso ora 92kg con il 10%circa di grasso..è un po che non faccio la plicometria. in massa in inverno sono arrivato a 107kg con una buona forza..3 colpi 150kg panca, 6 140 squat, 7 100kg lento avanti libero,3 180 stacco da terra. Ho problemi pero' a mantenere la massa a dieta...insomma penso che da solo abbia ancora poco da poter inventare per migliorare. Ho letto bene su questo sito di Piero Forti pero' non so minimamente chi sia ne di dove sia.. come potete capire sono un principiante nel mondo del bodybuilding ma vorrei farne parte. anche cuneo va benissimo. Mille grazie
Commenta
-
-
claudio oldani cremona.....ottimo. ottime referenze..
Commenta
-
Commenta