per drammatico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Però chi è la modella bionda sarda?
    ho visto male io forse..aveva il costume viola e l abito da sera rosso..era cat. fitness se non erro..ho visto che usciva dietro di te dal palazzetto

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

complimenti ad un campione autentico

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• CRI PV
        Mufasa
        • Nov 2007
        • 7407
        • 1,325
        • 1,460
        • esperto a 360°
        • Send PM

complimenti Zane in video sei ancora meglio che in foto

Commenta

• drammatico
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 164
          • 7
          • 0
          • Send PM

GRANDE ZANE ma x la mangiata bisogna ancora aspettare un po....volevo citare anche il resto degli atleti pal. MITHOS. la nostra buca ha piazzato piu atleti che il resto delle altre regioni d italia MAX 2 over 40 MARIUSZ 6 nei 75, GIGION 4 massimi e io DRAMMATICO 2 nei 90 kg oltre chiaramente a ZANE 1 yunior.......volevo inoltre citare e ringraziare l amico ALAN BARONCINI grande campione e vincitore assoluto hp..forza ALAN portaci l EUROPEO...

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
            GRANDE ZANE ma x la mangiata bisogna ancora aspettare un po....volevo citare anche il resto degli atleti pal. MITHOS. la nostra buca ha piazzato piu atleti che il resto delle altre regioni d italia MAX 2 over 40 MARIUSZ 6 nei 75, GIGION 4 massimi e io DRAMMATICO 2 nei 90 kg oltre chiaramente a ZANE 1 yunior.......volevo inoltre citare e ringraziare l amico ALAN BARONCINI grande campione e vincitore assoluto hp..forza ALAN portaci l EUROPEO...
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• Alan B.
              Bodyweb Member

• Jan 2006
              • 209
              • 8
              • 1
              • Send PM

Lo stesso augurio lo faccio io a te....tra l'altro gareggiamo lo stesso giorno...
              File Allegati
              sigpic

Commenta

• drammatico
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 164
                • 7
                • 0
                • Send PM

Chiedo umilmente perdono a CASINI FILIPPO anche lui atleta della palestra MITHOS che ha partecipato negli Yunior e che purtroppo non si è piazzato in finale..FORZA FIL sarà x la prossima volta.non volevo dimenticarmi di tè.....

Commenta

• tommy284
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2005
                  • 178
                  • 7
                  • 0
                  • prov pisa
                  • Send PM

complimenti per te e per i tuoi atleti drammatico...è stato un piacere conoscerti.ciao pisano :-)

Commenta

• drammatico
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 164
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggio
                    complimenti per te e per i tuoi atleti drammatico...è stato un piacere conoscerti.ciao pisano :-)
                    AH PISANO ciao,complimenti anche a tè e sopratutto x la grinta che ci metti sul palco ,quando fai il muscolar sei uguale a un mio caro amico compagno di gare...il 26 saro a pisa x prendere l aereo destinazione francoforte x gli europei wwf.stammi bene e buon allenamento.

Commenta

• tommy284
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2005
                      • 178
                      • 7
                      • 0
                      • prov pisa
                      • Send PM

bene grande...fammi sapere a che ora arriverai a pisa se non lavoro ti passo a trovare.

Commenta

• spronchise
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3100
                        • 105
                        • 86
                        • magliano in toscana
                        • Send PM

è tantissimo che non posto..non so se ti ricordi di me..sei ome il vino..il passare del tempo ti rende migliore..complimenti sinceri..hai un futuro importante davanti a te

Commenta

• Andrew71
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 433
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

AH PISANO ciao,complimenti anche a tè e sopratutto x la grinta che ci metti sul palco ,quando fai il muscolar sei uguale a un mio caro amico compagno di gare...il 26 saro a pisa x prendere l aereo destinazione francoforte x gli europei wwf.stammi bene e buon allenamento.
                          non ti sbagliare non sono europei ma mr universo wff ci sono già nutrite nazionali provenienti da tutto il mondo 12 atleti dall australia 8 dalla nuova zelanda 10 dagli stati uniti 6 dal canada 15 dal brasile 5 dal messico 25 30 atleti tra cina thailandia malesya singapore team slovackia con 26 atleti russia 20 atleti repubblica checa 10 atleti slovenia 5 atleti belgio 8 atleti austria13 atleti e tutte le altre nazioni europee con minimo 7 8 atleti per nazionale e l italia che quest anno è rappresentata da ben 22 fortissimi atleti più altrettanti accompagnatorici vediamo venerdi all aereoporto a pisa e vieni in formissima ciao grande

Commenta

• drammatico
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 164
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
                            non ti sbagliare non sono europei ma mr universo wff ci sono già nutrite nazionali provenienti da tutto il mondo 12 atleti dall australia 8 dalla nuova zelanda 10 dagli stati uniti 6 dal canada 15 dal brasile 5 dal messico 25 30 atleti tra cina thailandia malesya singapore team slovackia con 26 atleti russia 20 atleti repubblica checa 10 atleti slovenia 5 atleti belgio 8 atleti austria13 atleti e tutte le altre nazioni europee con minimo 7 8 atleti per nazionale e l italia che quest anno è rappresentata da ben 22 fortissimi atleti più altrettanti accompagnatorici vediamo venerdi all aereoporto a pisa e vieni in formissima ciao grande
                            Mi sono confuso...troppo pchi crbs...AZZ pure i brasiliani,non bastavano i russi cmq. penso che anche noi italiani non siamo da meno...CIAO ANDREW a venerdi

Commenta

Working...
                            X