Asti 06-06-2009 MuscleMania Italian Championship

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    non sono lacune...devi solo recuperare 3/4 chiletti.
    perche' secondo me, dato che non hai una vita strettissima, meno pesi, piu' ti penalizzi sul blocco spalle/braccia piu' si vede...pero' di contro, poi perderesti di qualita'...cosa che hai acquisito alla grande...rispetto all'anno scorso.
    io penso che a 76kg saresti perfetto...

    p.s. le ciabatte fanno cagare uguale, anche se sono da battaglia.

    la prossima volta sto scalzo

    cmq la vita tutto sommato quando apro la schiena appare piccina, cmq io vorrei andare tirato come li ma con 76 come dici tu..anche 77 kg..allora si che sarebbero cazzi(non pe me eh)

    ci lavorerò sopra per bene, ci puoi scommetere
    quanto a te lascia stare i "cerbiatti" che il 21 devi spaccare
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta

    • Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      criss sei molto migliorato di gambe! hai un fisico completo adesso, forse solo da riempire un pochetto..ma col passare del tempo limerai questo "limite" che poi limite non e' se la vogliamo vedere sotto un altro punto di vista, diciamo piu' "estetico"
      hai la pelle sottile, un ottima forma, una schiena ampia che valorizzi molto nella posa frontale... e posi molto bene per le foto con gli amici, e invece fai delle facce di minchia quando posi sul palco....mi ricordi me.


      a proposito, quelle ciabatte non si possono guardare, ti prego...anni 90...CAMBIALE!
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      • LICH
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #48
        Ciao a tutti, per me era la 1° volta con la Musclemania e al contempo le prime gare fuori dalla Sicilia. Mi sono divertito molto, nonostante dovessi nel frattempo anche studiare per l'esame di ieri ( e' andato bene!).Tuttavia mi lasciano perplesso alcune cose: una su tutte il fatto che il vincitore juniores degli italiani sia stato invece posizionato 2° a Guardiagrele, classifica che per chiunque abbia visto la gara risulterebbe assurda.Anche i trofei mi lasciano un pò basito, soprattutto perche' non c'e' nessuna indicazione sul piazzamento...Cmq ringrazio gli amici Ale,che ha un passato di gare importanti, e che adesso dopo un'assenza di qualche anno si è rimesso in discussione: ALE NON MOLLARE CHE A MILANO DEVI ANDARE, SE TI ALLENI DURO IL RISULTATO E' SICURO, ANCHE SE LA STRADA E' IN SALITA RICORDA CHE NON E' MAI FINITA, LA NOSTRA VOGLIA DI LOTTARE E ANDARE A GAREGGIARE, E VEDRAI A MILANO ARRIVERAI + IN FORMA CHE MAI!
        Ringrazio anche Christian per i complimenti, a mia volta gli invidio l'incredibile separazione muscolare unita all'ottimo tiraggio, con qualche Kg in più di muscoli diventeresti imbattibile..
        In bocca al lupo a tutti gli atleti del forum

        Commenta

        • criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          non mi sfottere che sei nutelloso
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta

          • criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da LICH Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, per me era la 1° volta con la Musclemania e al contempo le prime gare fuori dalla Sicilia. Mi sono divertito molto, nonostante dovessi nel frattempo anche studiare per l'esame di ieri ( e' andato bene!).Tuttavia mi lasciano perplesso alcune cose: una su tutte il fatto che il vincitore juniores degli italiani sia stato invece posizionato 2° a Guardiagrele, classifica che per chiunque abbia visto la gara risulterebbe assurda.Anche i trofei mi lasciano un pò basito, soprattutto perche' non c'e' nessuna indicazione sul piazzamento...Cmq ringrazio gli amici Ale,che ha un passato di gare importanti, e che adesso dopo un'assenza di qualche anno si è rimesso in discussione: ALE NON MOLLARE CHE A MILANO DEVI ANDARE, SE TI ALLENI DURO IL RISULTATO E' SICURO, ANCHE SE LA STRADA E' IN SALITA RICORDA CHE NON E' MAI FINITA, LA NOSTRA VOGLIA DI LOTTARE E ANDARE A GAREGGIARE, E VEDRAI A MILANO ARRIVERAI + IN FORMA CHE MAI!
            Ringrazio anche Christian per i complimenti, a mia volta gli invidio l'incredibile separazione muscolare unita all'ottimo tiraggio, con qualche Kg in più di muscoli diventeresti imbattibile..
            In bocca al lupo a tutti gli atleti del forum
            per quel che riguarda il trofeo sono d'accordo con te..un pezzo di plexiglass senza indicazioni..a crescentino la coppa che ho preso per il 1° era molto molto piu' bella..

            per il resto crepi il lupo.

            p.s. tu come ti sei classificato? che cat?
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta

            • Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
              non mi sfottere che sei nutelloso
              si ma io ho un gran bel paio di ciabatte....



              e poi vedrai.... finita la nutella.... azz... mi sa che resta il barattolo
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              • criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                si ma io ho un gran bel paio di ciabatte....



                e poi vedrai.... finita la nutella.... azz... mi sa che resta il barattolo

                non ci ho fatto caso

                cmq lo so che finita la nutella sarai un altro
                Last edited by criss; 09-06-2009, 23:10:01.
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta

                • Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5803
                  • 288
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Guarda Alberto foto non ne ho...
                  per farti capire come potessi non essere da gara immagina che ero in piena massa , ancora a 3000kcal in metabolica, e che ero passato a uno step a 2800kcal ....
                  ho ricaricato 50g di carbo la sera prima della gara e il giorno di gara circa 300g perchè ero in scarica da 2 settimane...
                  Ovvio , passione e al cuor non si comanda
                  Io ogni tanto mi sogno la notte di gareggiare senza essermi preparato!!!
                  Cmq che ti frega: sei salito sul palco e ti sei divertito. Se pensi che i pro a volte quando si esibiscono sono inguardabili...prendila come tale.

                  Commenta

                  • Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Io ogni tanto mi sogno la notte di gareggiare senza essermi preparato!!!
                    Cmq che ti frega: sei salito sul palco e ti sei divertito. Se pensi che i pro a volte quando si esibiscono sono inguardabili...prendila come tale.
                    ti direi: provare per credere...
                    ma forse è meglio : provare per capire

                    non è stata una bella esperienza ...
                    cmq la prendo come un esibizione... alla fine pare che la mia routine sia piaciuta... al di là del fisico
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta

                    • LICH
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2008
                      • 6
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                      per quel che riguarda il trofeo sono d'accordo con te..un pezzo di plexiglass senza indicazioni..a crescentino la coppa che ho preso per il 1° era molto molto piu' bella..

                      per il resto crepi il lupo.

                      p.s. tu come ti sei classificato? che cat?

                      Mi sono classificato 6° nella Open, ero il + leggero della categoria.

                      Commenta

                      • Sandow-XXL
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2003
                        • 252
                        • 0
                        • 0
                        • ...alle pendici dell'Etna
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da LICH Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, per me era la 1° volta con la Musclemania e al contempo le prime gare fuori dalla Sicilia. Mi sono divertito molto, nonostante dovessi nel frattempo anche studiare per l'esame di ieri ( e' andato bene!).Tuttavia mi lasciano perplesso alcune cose: una su tutte il fatto che il vincitore juniores degli italiani sia stato invece posizionato 2° a Guardiagrele, classifica che per chiunque abbia visto la gara risulterebbe assurda.Anche i trofei mi lasciano un pò basito, soprattutto perche' non c'e' nessuna indicazione sul piazzamento...Cmq ringrazio gli amici Ale,che ha un passato di gare importanti, e che adesso dopo un'assenza di qualche anno si è rimesso in discussione: ALE NON MOLLARE CHE A MILANO DEVI ANDARE, SE TI ALLENI DURO IL RISULTATO E' SICURO, ANCHE SE LA STRADA E' IN SALITA RICORDA CHE NON E' MAI FINITA, LA NOSTRA VOGLIA DI LOTTARE E ANDARE A GAREGGIARE, E VEDRAI A MILANO ARRIVERAI + IN FORMA CHE MAI!
                        Ringrazio anche Christian per i complimenti, a mia volta gli invidio l'incredibile separazione muscolare unita all'ottimo tiraggio, con qualche Kg in più di muscoli diventeresti imbattibile..
                        In bocca al lupo a tutti gli atleti del forum

                        Eh...caro Amico...a Guardiagrele è stata una vera e propria rapina a volto scoperto (come disse qualcuno del luogo stesso). Questi eventi di un certo peso spesso demotivano l'atleta. E' quello che stava succedendo a Francesco (lo junior in questione). Fortuna che si è fidato di noi due e non ha mollato fino alla fine. Certo che ad un campionato italiano è più difficile combinare "certe magagne". Con tutto rispetto per la dirigenza - ma a certi giudici si dovrebbe far capire che bisogna metter avanti la serietà di giudizio - le valutazioni di questo sport si basano su alcuni parametri; stessa situazione verificatasi nell cat. Model tra selezione nord Italia ed Asti: classifica alquanto capovolta (e qui NESSUNO LO PUO' SMENTIRE). Basiamoci su quei criteri SCRITTI SUL REGOLAMENTO e lasciamo da parte i favoritismi e le conoscenze. Non si fa neanche una bella figura nei confronti dei tecnici che si accorgono di certe cose.
                        Spero tanto che questi eventi si siano fermati qui...e lo dico a nome di tanti atleti.
                        Per quanto riguarda Milano....beh...lo sai come ho la testa. Per me tutto inizia adesso dopo una lunga serie di spiacevoli eventi. La storia continua ma sempre in Tua compagnia e di Francesco.
                        Fratello ti abbraccio.

                        Commenta

                        • IronTeitan
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 23
                          • 1
                          • 0
                          • Aosta
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
                          Model tra selezione nord Italia ed Asti: classifica alquanto capovolta (e qui NESSUNO LO PUO' SMENTIRE). Basiamoci su quei criteri SCRITTI SUL REGOLAMENTO e lasciamo da parte i favoritismi e le conoscenze. Non si fa neanche una bella figura nei confronti dei tecnici che si accorgono di certe cose.
                          Stessa cosa è capitata nella categoria figure tra selezioni e italiani... primo posto invariato d'accordo ma chi era tra le ultime alle selezioni è balzata sul podio... che poi la categoria figure dovrebbe, da regolamento, premiare la femminilità e non l'eccessivo sviluppo muscolare...

                          Commenta

                          • IronTeitan
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 23
                            • 1
                            • 0
                            • Aosta
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            se qualcuno ha foto le posti pure , mi serviranno da stimolo per rimettermi in forma in fretta
                            Foto purtroppo non ne ho di tue... però ho il video di un breve pezzo della routine!!!

                            Commenta

                            • Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza Messaggio
                              Foto purtroppo non ne ho di tue... però ho il video di un breve pezzo della routine!!!
                              se si vuole postarlo per me no problem

                              almeno togliamo ogni dubbio....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              • anubi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1541
                                • 76
                                • 84
                                • Salerno
                                • Send PM

                                #60
                                Ottimo Criss!!! Grande forma, complimenti davvero!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X