Asti 06-06-2009 MuscleMania Italian Championship

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronTeitan
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 23
    • 1
    • 0
    • Aosta
    • Send PM

    #31
    Beh obiettivi sicuramente metter su qualche muscolo in più senza perdere troppa femminilità... è da ottobre soltanto che mi alleno e ho deciso di fare queste gare solo a febbraio scorso!
    Ho iniziato quasi per gioco e adesso voglio farlo un po' più seriamente perché mi ha dato davvero tanto questa gara!
    Quindi adesso penso alla gara di sabato e poi sotto con la preparazione per l'anno prossimo!

    Commenta

    • Sandow-XXL
      Bodyweb Member
      • Jul 2003
      • 252
      • 0
      • 0
      • ...alle pendici dell'Etna
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza Messaggio
      Condivido pienamente il pensiero di Sly!
      Bellissimo campionato e grandi atleti!Per me la selezione nord era la prima gara e poi subito gli italiani! Ragazzi mi ha dato una carica e immagino sappiate benissimo cosa intendo!
      E poi... guardate che podio!!!

      Complimenti anche a Te. Ti ho vista da vicino (ero in cat. model) e da sotto al palco e stavi benissimo. Hai soltanto beccato una gran categoria...ma avrai un gran bel futuro ed il tempo di rifarti. Ti rifarai agli Europei...

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #33
        grandissimo criss!!
        sigpic

        Commenta

        • bigwolf
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 959
          • 28
          • 0
          • Nella tana del Lupo
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza Messaggio
          Beh obiettivi sicuramente metter su qualche muscolo in più senza perdere troppa femminilità... è da ottobre soltanto che mi alleno e ho deciso di fare queste gare solo a febbraio scorso!
          Ho iniziato quasi per gioco e adesso voglio farlo un po' più seriamente perché mi ha dato davvero tanto questa gara!
          Quindi adesso penso alla gara di sabato e poi sotto con la preparazione per l'anno prossimo!
          considerando la poca maturita' muscolare , hai saputo trarre molto dalle tue doti .
          effettivamnte si notava una certa differenza in termini muscolari tra te e la susanna .... ... differenze che sono certo potrai colmare nel tempo con l' impegno e il lavoro .
          sul fatto di perdere un po' in femminilita' ................ be' ..... te lo puoi permettere .......
          sigpic
          Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

          Commenta

          • Sandow-XXL
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 252
            • 0
            • 0
            • ...alle pendici dell'Etna
            • Send PM

            #35
            Ragazzi a riguardare le foto quasi mi emoziono. L'aria che si respirava era qualcosa di diverso rispetto alle classiche organizzazioni. Tirando le somme mi risultano tante cose positive e piacevoli ma anche qualcosa di negativo (quelle purtroppo non mancheranno mai...forse dovremmo far presente certe cose a chi da su dirige il baraccone). Ho avuto il piacere di conoscere Gore (muscolarmente da Universo...peccato per la preparazione non al top, ma per quello avrai il tempo necessario campione!); Criss con la sua routine "elettrizzata"; DanMaster molto piacevole per linee....peccato per l'inconveniente dell'ultima settimana (TI CAPISCO...stessa situazione capiatata a me); CrinstinaBB un mio conterraneo che gia conoscevo dal tiraggio inverosimile (mai vista un tensore della fascia lata ed sartorio letteralmente ESTIRPATI dal resto della coscia). Con TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI/E spero ci sarà modo di conoscervi al più presto ai prossimi appuntamenti.
            Un pensiero speciale però va ai due amici che ho accompagnato a questo piacevole evento: LICH ovvero Luigi, il mio caro amico/dottore che ha ottenuto un 6° posto nella difficile categoria Open...un vero e proprio CARROARMATO di muscoli; a FRENK PRESS ovvero Francesco (come un figlio per me) che dopo un anno di lotte e sacrifici è riuscito a coronare un piccolo grande sogno e cioè vincere la cat. Junior e selezionarsi per il Musclemania Europe e alla mia ragazza, una delle pochissime persone che riesce a sopportarmi. Luigi e Cicciuzzo adesso inizierà un'altra dura battaglia...e stavolta anche per me!
            File Allegati

            Commenta

            • Dan Master's
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 2296
              • 330
              • 230
              • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
              Ragazzi a riguardare le foto quasi mi emoziono. L'aria che si respirava era qualcosa di diverso rispetto alle classiche organizzazioni. Tirando le somme mi risultano tante cose positive e piacevoli ma anche qualcosa di negativo (quelle purtroppo non mancheranno mai...forse dovremmo far presente certe cose a chi da su dirige il baraccone). Ho avuto il piacere di conoscere Gore (muscolarmente da Universo...peccato per la preparazione non al top, ma per quello avrai il tempo necessario campione!); Criss con la sua routine "elettrizzata"; DanMaster molto piacevole per linee....peccato per l'inconveniente dell'ultima settimana (TI CAPISCO...stessa situazione capiatata a me); CrinstinaBB un mio conterraneo che gia conoscevo dal tiraggio inverosimile (mai vista un tensore della fascia lata ed sartorio letteralmente ESTIRPATI dal resto della coscia). Con TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI/E spero ci sarà modo di conoscervi al più presto ai prossimi appuntamenti.
              Un pensiero speciale però va ai due amici che ho accompagnato a questo piacevole evento: LICH ovvero Luigi, il mio caro amico/dottore che ha ottenuto un 6° posto nella difficile categoria Open...un vero e proprio CARROARMATO di muscoli; a FRENK PRESS ovvero Francesco (come un figlio per me) che dopo un anno di lotte e sacrifici è riuscito a coronare un piccolo grande sogno e cioè vincere la cat. Junior e selezionarsi per il Musclemania Europe e alla mia ragazza, una delle pochissime persone che riesce a sopportarmi. Luigi e Cicciuzzo adesso inizierà un'altra dura battaglia...e stavolta anche per me!
              Ciao Sandow! Mi ha fatto piacere conoscerti! La prossima volta rimetterò più massa su quelle linee...cosa che di solito mi riesce...
              Cmq hai ragione l'atmosfera era veramente bella.

              Routine:
              http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

              Commenta

              • criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
                Ragazzi a riguardare le foto quasi mi emoziono. L'aria che si respirava era qualcosa di diverso rispetto alle classiche organizzazioni. Tirando le somme mi risultano tante cose positive e piacevoli ma anche qualcosa di negativo (quelle purtroppo non mancheranno mai...forse dovremmo far presente certe cose a chi da su dirige il baraccone). Ho avuto il piacere di conoscere Gore (muscolarmente da Universo...peccato per la preparazione non al top, ma per quello avrai il tempo necessario campione!); Criss con la sua routine "elettrizzata"; DanMaster molto piacevole per linee....peccato per l'inconveniente dell'ultima settimana (TI CAPISCO...stessa situazione capiatata a me); CrinstinaBB un mio conterraneo che gia conoscevo dal tiraggio inverosimile (mai vista un tensore della fascia lata ed sartorio letteralmente ESTIRPATI dal resto della coscia). Con TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI/E spero ci sarà modo di conoscervi al più presto ai prossimi appuntamenti.
                Un pensiero speciale però va ai due amici che ho accompagnato a questo piacevole evento: LICH ovvero Luigi, il mio caro amico/dottore che ha ottenuto un 6° posto nella difficile categoria Open...un vero e proprio CARROARMATO di muscoli; a FRENK PRESS ovvero Francesco (come un figlio per me) che dopo un anno di lotte e sacrifici è riuscito a coronare un piccolo grande sogno e cioè vincere la cat. Junior e selezionarsi per il Musclemania Europe e alla mia ragazza, una delle pochissime persone che riesce a sopportarmi. Luigi e Cicciuzzo adesso inizierà un'altra dura battaglia...e stavolta anche per me!

                ciao fratello..o Sandw-XXS com mi hai detto tu scherzi a parte anche a me ha fatto paicere conoscerti..si la gara è stata bella, speriamo lo sia altrettanto a ottobre, ma credo sarà anche meglio-
                Ora è tempo di iniziare a lavorare per arivare al top
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
                  Ragazzi a riguardare le foto quasi mi emoziono. L'aria che si respirava era qualcosa di diverso rispetto alle classiche organizzazioni. Tirando le somme mi risultano tante cose positive e piacevoli ma anche qualcosa di negativo (quelle purtroppo non mancheranno mai...forse dovremmo far presente certe cose a chi da su dirige il baraccone). Ho avuto il piacere di conoscere Gore (muscolarmente da Universo...peccato per la preparazione non al top, ma per quello avrai il tempo necessario campione!); Criss con la sua routine "elettrizzata"; DanMaster molto piacevole per linee....peccato per l'inconveniente dell'ultima settimana (TI CAPISCO...stessa situazione capiatata a me); CrinstinaBB un mio conterraneo che gia conoscevo dal tiraggio inverosimile (mai vista un tensore della fascia lata ed sartorio letteralmente ESTIRPATI dal resto della coscia). Con TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI/E spero ci sarà modo di conoscervi al più presto ai prossimi appuntamenti.
                  Un pensiero speciale però va ai due amici che ho accompagnato a questo piacevole evento: LICH ovvero Luigi, il mio caro amico/dottore che ha ottenuto un 6° posto nella difficile categoria Open...un vero e proprio CARROARMATO di muscoli; a FRENK PRESS ovvero Francesco (come un figlio per me) che dopo un anno di lotte e sacrifici è riuscito a coronare un piccolo grande sogno e cioè vincere la cat. Junior e selezionarsi per il Musclemania Europe e alla mia ragazza, una delle pochissime persone che riesce a sopportarmi. Luigi e Cicciuzzo adesso inizierà un'altra dura battaglia...e stavolta anche per me!
                  Ciao Sandow,

                  piacere mio, ero molto teso per questa gara proprio a causa della mia condizione ... non non ottimale, ma purtroppo assente....

                  cercherò di non far capitare questo mai piu

                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5803
                    • 288
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Ciao Sandow,

                    piacere mio, ero molto teso per questa gara proprio a causa della mia condizione ... non non ottimale, ma purtroppo assente....

                    cercherò di non far capitare questo mai piu

                    Gore posta foto, ci fai incuriosire.
                    Perchè hai gareggiato fuoriforma? Speravi cmq di poterti qualificare per Musclemania. Se penso che c' è chi per paura non gareggia mai, neanche quando è in forma, tu sei un esempio di passione.

                    Commenta

                    • CristianBB
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 125
                      • 3
                      • 0
                      • Ragusa
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Sandow-XXL Visualizza Messaggio
                      Ragazzi a riguardare le foto quasi mi emoziono. L'aria che si respirava era qualcosa di diverso rispetto alle classiche organizzazioni. Tirando le somme mi risultano tante cose positive e piacevoli ma anche qualcosa di negativo (quelle purtroppo non mancheranno mai...forse dovremmo far presente certe cose a chi da su dirige il baraccone). Ho avuto il piacere di conoscere Gore (muscolarmente da Universo...peccato per la preparazione non al top, ma per quello avrai il tempo necessario campione!); Criss con la sua routine "elettrizzata"; DanMaster molto piacevole per linee....peccato per l'inconveniente dell'ultima settimana (TI CAPISCO...stessa situazione capiatata a me); CrinstinaBB un mio conterraneo che gia conoscevo dal tiraggio inverosimile (mai vista un tensore della fascia lata ed sartorio letteralmente ESTIRPATI dal resto della coscia). Con TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI/E spero ci sarà modo di conoscervi al più presto ai prossimi appuntamenti.
                      Un pensiero speciale però va ai due amici che ho accompagnato a questo piacevole evento: LICH ovvero Luigi, il mio caro amico/dottore che ha ottenuto un 6° posto nella difficile categoria Open...un vero e proprio CARROARMATO di muscoli; a FRENK PRESS ovvero Francesco (come un figlio per me) che dopo un anno di lotte e sacrifici è riuscito a coronare un piccolo grande sogno e cioè vincere la cat. Junior e selezionarsi per il Musclemania Europe e alla mia ragazza, una delle pochissime persone che riesce a sopportarmi. Luigi e Cicciuzzo adesso inizierà un'altra dura battaglia...e stavolta anche per me!
                      Grazie Sandow!!!
                      I tuoi complimenti mi fanno davvero molto piacere,
                      Finalmente Francesco ha avuto quello che merita!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI continua così.
                      Bravissimo anche Luigi, le sue masse sono spettacolari e invidiabili per me che ne avrei bisogno ;-)
                      Ale, ti aspetto a Milano pronto per salire e gareggiare tra noi......

                      Compliemti a tutti i ragazzi di Gurdagriele alla loro prima esperienza, SIETE STATI MITICI.

                      Infine un Saluto a Maurizio, categoria Over50 NON MOLLARE!!!
                      Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
                      http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

                      Commenta

                      • Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Gore posta foto, ci fai incuriosire.
                        Perchè hai gareggiato fuoriforma? Speravi cmq di poterti qualificare per Musclemania. Se penso che c' è chi per paura non gareggia mai, neanche quando è in forma, tu sei un esempio di passione.
                        Guarda Alberto foto non ne ho...
                        per farti capire come potessi non essere da gara immagina che ero in piena massa , ancora a 3000kcal in metabolica, e che ero passato a uno step a 2800kcal ....
                        ho ricaricato 50g di carbo la sera prima della gara e il giorno di gara circa 300g perchè ero in scarica da 2 settimane...
                        Ovvio , passione e al cuor non si comanda
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          #42
                          se qualcuno ha foto le posti pure , mi serviranno da stimolo per rimettermi in forma in fretta

                          gia oggi ho ripensato alla gara mentre allenavo le gambe in giant set
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

                            #43
                            criss sei molto migliorato di gambe! hai un fisico completo adesso, forse solo da riempire un pochetto..ma col passare del tempo limerai questo "limite" che poi limite non e' se la vogliamo vedere sotto un altro punto di vista, diciamo piu' "estetico"
                            hai la pelle sottile, un ottima forma, una schiena ampia che valorizzi molto nella posa frontale... e posi molto bene per le foto con gli amici, e invece fai delle facce di minchia quando posi sul palco....mi ricordi me.


                            a proposito, quelle ciabatte non si possono guardare, ti prego...anni 90...CAMBIALE!

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta

                            • criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                              criss sei molto migliorato di gambe! hai un fisico completo adesso, forse solo da riempire un pochetto..ma col passare del tempo limerai questo "limite" che poi limite non e' se la vogliamo vedere sotto un altro punto di vista, diciamo piu' "estetico"
                              hai la pelle sottile, un ottima forma, una schiena ampia che valorizzi molto nella posa frontale... e posi molto bene per le foto con gli amici, e invece fai delle facce di minchia quando posi sul palco....mi ricordi me.


                              a proposito, quelle ciabatte non si possono guardare, ti prego...anni 90...CAMBIALE!

                              quelle sono le ciabatte da battaglia, quelle belle le uso al mare

                              le espressioni di posa lo so..sono sempre con la faccia di minchia
                              ma tu pensa che sono andato in gara con 73.2 kg..contro i 79 dello scorso anno..adesso sono già 79, ma sono ancora pareccio tirato

                              cmq per ottobre sto gia' iniziando a lavorare sodo per colamre le lacune
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              • elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                quelle sono le ciabatte da battaglia, quelle belle le uso al mare

                                le espressioni di posa lo so..sono sempre con la faccia di minchia
                                ma tu pensa che sono andato in gara con 73.2 kg..contro i 79 dello scorso anno..adesso sono già 79, ma sono ancora pareccio tirato

                                cmq per ottobre sto gia' iniziando a lavorare sodo per colamre le lacune
                                non sono lacune...devi solo recuperare 3/4 chiletti.
                                perche' secondo me, dato che non hai una vita strettissima, meno pesi, piu' ti penalizzi sul blocco spalle/braccia piu' si vede...pero' di contro, poi perderesti di qualita'...cosa che hai acquisito alla grande...rispetto all'anno scorso.
                                io penso che a 76kg saresti perfetto...

                                p.s. le ciabatte fanno cagare uguale, anche se sono da battaglia.

                                It ain't over 'til it's over!

                                Commenta

                                Working...
                                X