Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asti 06-06-2009 MuscleMania Italian Championship

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Non necessitavano confronti per capire che non ero per nulla preparato...

    quello che mi secca davvero è l'aver fatto questa pessima figura ....

    a questo punto spero sia davvero servita a qualcosa

    beh io ho visto la routine, e le foto ora...
    l'addome ti ha fregatro..perchè le braccia e le gambe erano tagliate
    cmq mi spiace, tu all'europeo avresti fatto furore...cercherò di farlo io

    ma l'atleta di maurizio..come si è classificato alla fine?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      quello che mi secca davvero è l'aver fatto questa pessima figura ....
      Sinceramente non credo si possa parlare di pessima figura!
      Non eri tirato ma la tua bella figura sul palco la fai lo stesso!
      Complimenti per la routine!!!

      Commenta


        #18
        Complimenti a tutti gli atleti che hanno partecipato ieri ad Asti. Bello spettacolo.

        L'unica nota un po' stonata, a mio avviso, premiarvi con un manufatto in plastica del tutto anonimo......
        Meritavate di più

        Commenta


          #19
          Complimenti Criss!

          Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

          Commenta


            #20
            [quote=criss;4962143]beh io ho visto la routine, e le foto ora...
            l'addome ti ha fregatro..perchè le braccia e le gambe erano tagliate
            cmq mi spiace, tu all'europeo avresti fatto furore...cercherò di farlo io

            ma l'atleta di maurizio..come si è classificato alla fine?[/quote]
            ciao criss ......
            ancora i miei complimenti !!!!!

            simo anche noi rimasti fuori dai 6 .

            Cek x me' e' andato benissimo ..... hai visto il pupo ...... considerando un anno di palestra come maturita' e una preparazione cominciata in modo occasionale direi + che bene .
            sicuramente la genetica e' dalla sua .
            se ha voglia di continuare e l'odore del mallo ha fatto l'effetto del sangue x gli squali siamo a cavallo !!!!!
            sigpic
            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

            Commenta


              #21
              GOre che è successo?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                GOre che è successo?
                Bè doc... che dire ... ho sbagliato a scrivere la dieta e ho fatto la scarica con 2800kcal.... mi sa che erano troppe....

                scherzi a parte, ero consapevole di essere ancora in massa, non competitivo, ma non potevo fare a meno....

                leggi la mia rep
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Non necessitavano confronti per capire che non ero per nulla preparato...

                  quello che mi secca davvero è l'aver fatto questa pessima figura ....

                  a questo punto spero sia davvero servita a qualcosa
                  ciao Moreno .......
                  ma dai ..... eri TIRATISSIMO ..........
                  HAI SOLO SBAGLIATO GARA .......... sabato eri prontissimo x il campionato TURTLEN ( tortellino ) d'oro !!!!
                  aaahhahhhehhhehhhh .............
                  scherzo More' ...... sei un grande atleta ( anche troppo ....... aaaaahhahhhhhhh ........ ) e un amico.

                  scusa ma non posso farne a meno ........

                  abituato a vederti sempre in una forma impeccabile deve essere stato davvero un sacrificio salire sul palco in dondizioni non ottimali .

                  come ho gia' scritto altrove , rivedi e chiarisci la tua situazione con i vertici .... e' giusto che ti diano delle spiegazioni .

                  comunque bravissimo per la routine !!!!!!!
                  sigpic
                  Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio


                    ciao Moreno .......
                    ma dai ..... eri TIRATISSIMO ..........
                    HAI SOLO SBAGLIATO GARA .......... sabato eri prontissimo x il campionato TURTLEN ( tortellino ) d'oro !!!!
                    aaahhahhhehhhehhhh .............
                    scherzo More' ...... sei un grande atleta ( anche troppo ....... aaaaahhahhhhhhh ........ ) e un amico.

                    scusa ma non posso farne a meno ........

                    abituato a vederti sempre in una forma impeccabile deve essere stato davvero un sacrificio salire sul palco in dondizioni non ottimali .

                    come ho gia' scritto altrove , rivedi e chiarisci la tua situazione con i vertici .... e' giusto che ti diano delle spiegazioni .

                    comunque bravissimo per la routine !!!!!!!
                    grazie Mauri,

                    anche per il supporto morale durante la gara che proprio non ero dell'umore di fare

                    grazie anche per il tuo aiuto durante la mallatura col maledetto dream tan

                    ti assicuro che ho accumulato piu cortisolo li per lo stato in cui ero che in qualunque altra gara...

                    ora è andata ... volto pagina e continuo la strada che stavo facendo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Bè doc... che dire ... ho sbagliato a scrivere la dieta e ho fatto la scarica con 2800kcal.... mi sa che erano troppe....

                      scherzi a parte, ero consapevole di essere ancora in massa, non competitivo, ma non potevo fare a meno....

                      leggi la mia rep
                      Peccato.......hai rep........
                      Alla prox battaglia!

                      Commenta


                        #26
                        è stata una bella gara, combattuta e, per quanto mi riguarda personalmente, molto.."vissuta"
                        coplimentissimi a tutti, amici e atleti e avversari, che avete condiviso con me l'emozione di un campionato italiano tanto bello, quest'anno come non mai.
                        Bravissimo Criss, bravissimo Dan, bravissimo Moreno.
                        perchè al di là del risultato conta aver combattuto e sofferto, e aver portato a termine il compito.
                        Un abbraccio a tutti



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #27
                          Condivido pienamente il pensiero di Sly!
                          Bellissimo campionato e grandi atleti!Per me la selezione nord era la prima gara e poi subito gli italiani! Ragazzi mi ha dato una carica e immagino sappiate benissimo cosa intendo!
                          E poi... guardate che podio!!!
                          File Allegati

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza Messaggio
                            Condivido pienamente il pensiero di Sly!
                            Bellissimo campionato e grandi atleti!Per me la selezione nord era la prima gara e poi subito gli italiani! Ragazzi mi ha dato una carica e immagino sappiate benissimo cosa intendo!
                            E poi... guardate che podio!!!
                            ti faccio i miei + sinceri complimenti ....
                            bella linea , bella struttura bel portamento una accattivante routine .
                            devo dire che non passi inosservata ...........
                            davvero una bella gara !!

                            era parecchio tempo che non vedevo categorie femminili cosi' numerose .
                            il bello delle gare e anche questo ...... una forte carica verso la prossima competizione
                            sigpic
                            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                              ti faccio i miei + sinceri complimenti ....
                              bella linea , bella struttura bel portamento una accattivante routine .
                              devo dire che non passi inosservata ...........
                              davvero una bella gara !!
                              Grazie mille!!!
                              Sono davvero soddisfatta!
                              Eheheh la mia routine se la ricordano in tanti eh? che ridere, mi sono proprio scatenata!!!
                              Non mi aspettavo una resa simile! preparazione massacrante ma alla fine il risultato paga!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza Messaggio
                                Grazie mille!!!
                                Sono davvero soddisfatta!
                                Eheheh la mia routine se la ricordano in tanti eh? che ridere, mi sono proprio scatenata!!!
                                Non mi aspettavo una resa simile! preparazione massacrante ma alla fine il risultato paga!
                                la cosa gratificante in questa federazione e' propio il valorizzare anche la parte coreografata .
                                quest' anno poi che hanno rivisto la % di punti da dare alla routine trovo tutto dcisamente + giusto.

                                E ADESSO ....... obbiettivi ????????
                                sigpic
                                Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎