Di ritorno dai Nord Italia FIBBN!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

..che dire, complimenti al vincitore
          La parte inferiore.. veramente notevole.
          TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            ..che dire, complimenti al vincitore
            La parte inferiore.. veramente notevole.
            ginoidi alla riscossa

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Ciao a tutti....

Voglio complimentarmi innanzitutto con Simone per la sua vittoria sia di categoria che all'assoluto
              nb. Simò il mallo 'nnaggia attè !

Grande Criss, un secondo posto di tutto rispetto premio di una trovata definizione di prim'ordine

Dan Master, dopo tutte le disavventure di cui ho letto, bè che volevi di piu ?!?! hai fatto una gran cosa

Sly83, il beppe..... bè dai è stata una cat tosta davvero, migliora ancora per ottobre

un GRANE complimento al mio amico Franco Barone per la vittoria sia in HP+180cm che in Over40 (sto vecchietto bastona eh )

i complimenti anche a Ciro Credendino, uno degli atleti piu estetici che conosco, 2 vittorie di fila merito di una linea da paura !

complimenti anche a Franco Tetto, dopo aver vinto il nord italia purtroppo nn ce l'ha fatta con Ciro, ma quest'anno Franco avevi una preparazione da spavento, eri uno dei piu muscolosi e densi in gara.

Un ringraziamento speciale anche a il_calmo e simgy per la loro ospitatlità,
              un abbraccio quinidi a Jeeg e tutti i componenti

infine io mi eclisso nella figura meschina che mi son dovuto trovare a fare....

continuo nella mia preparazione verso la forma per le gare autunnali....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• mariasole82
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 1868
                • 153
                • 179
                • Send PM

Bravi tutti ragazzi! vi stimo già solo per l'impegno, la sofferenza e la dedizione che ci mettete per raggiungere i vostri obiettivi!
                Dan avevi una bellissima forma. peccato per le vicissitudini che hai passato, ma hai comunu fato un figurune e poi hai la quailifica in mano!
                Bravo Criss che dopo mesi e mesi di dieta ha finalmente raggiunto la forma che meritava! bravo anche Moreno;nonostante tutto sei sempre particolarmente impressivo su quel palco! Complimenti anche alla tua grande donna, Claudia,che ti ha mallato alla perfezione e che è di una simpatia e dolcezza estrema!
                per quanto riguarda me, che dire! Grandissimo il mio Sly!Si è qualificato all'europeo con una forma di tutto rispetto e molto migliorata rispetto all'anno scorso, in una categoria paurosa! Sono strafiera di te, perchè ce l'hai fatta nonostante tutto!! Sei un grande esempio per me!
                Stasera le fotine, quando torna da lavoro!
                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• bigwolf
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 959
                  • 28
                  • 0
                  • Nella tana del Lupo
                  • Send PM

i miei complimenti a tutti ...

sono felicissimo per Criss , che ha fatto esperienza dell' anno precente per mettere a segno una stgione fin'ora di grandi soddisfazioni.
                  Beppe , la cui linea gli ha permesso di qualificarsi in una categoria a dir poco durissima ....... sua unica pecca le masse , ma lui lo sa' !!!!!
                  Barone ...... con mio vero piacere vince la categoria massimi e la categoria ower 40 , massa , simmetria e defin. uniti in un mix vincente .
                  Open ........ veramente dura ........ Simone : UN MARZIANO !!!!!!!
                  compatto , granitico striato ........ cosa volete di + ??????

Dan ...... semplicemente un grande .
                  malgrado gli acciacchi e' riuscito a srappare la qualifica ..... BRAVO !!!!

un amicone , Moreno , haime'...... e' andata male , personalmente ( come avevamo gia' discusso dietro il palco )sarei incacch. non per il verdetto a mio avviso giusto ma per altro ..... sinceramente vedrei bene di chiarire la tua situazione con i vertici...... ci siamo capiti !!!!

purtroppo il mio atleta ....... Cek di origine marocchina e' rimasto a gurdare i primi 6 .
                  si e' presentato con un anno di palestra alla spalle , una preparazione di circa 2 mesi e una genetica da far paura in futuro a molti .
                  continua cosi' cek e ti toglierai delle belle soddisfazioni !!!!

Ragazzi , sono rimasto contento di questa finale , gran atleti .... preparatissimi .
                  credo in questa federazione come immagine , tutela degli atleti e trasparenza e organizzazione ( ancora qualche pecca , ma ci sta tutta , vi garantisco che l' impegno di chi sta' dietro e' alto )....... speriamo bene .

un in bocca al lupo a tutti coloro che affronteranno la bellissima esperienza degli europei ......
                  forza ragazzi !!!!!!!!
                  sigpic
                  Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Qualche fotina qua e la di Francis con amici di battaglia e.. Sonia, la sua fidanzata a cui va il più sentito ringraziamento per averlo aiutato in questa preparazione
                    File Allegati

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                      Bravi tutti ragazzi! vi stimo già solo per l'impegno, la sofferenza e la dedizione che ci mettete per raggiungere i vostri obiettivi!
                      Dan avevi una bellissima forma. peccato per le vicissitudini che hai passato, ma hai comunu fato un figurune e poi hai la quailifica in mano!
                      Bravo Criss che dopo mesi e mesi di dieta ha finalmente raggiunto la forma che meritava! bravo anche Moreno;nonostante tutto sei sempre particolarmente impressivo su quel palco! Complimenti anche alla tua grande donna, Claudia,che ti ha mallato alla perfezione e che è di una simpatia e dolcezza estrema!
                      per quanto riguarda me, che dire! Grandissimo il mio Sly!Si è qualificato all'europeo con una forma di tutto rispetto e molto migliorata rispetto all'anno scorso, in una categoria paurosa! Sono strafiera di te, perchè ce l'hai fatta nonostante tutto!! Sei un grande esempio per me!
                      Stasera le fotine, quando torna da lavoro!
                      un grazie infinito a te, che mi hai fatto fare il salto di qualità, sotto TUTTI i punti di vista

X DestinoMax: hai un atleta spettacolare

x Mauri: sentirmo parlare di quel ragazzo, davvero un cavallo su cui puntare per il futuro

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        un grazie infinito a te, che mi hai fatto fare il salto di qualità, sotto TUTTI i punti di vista

X DestinoMax: hai un atleta spettacolare

x Mauri: sentirmo parlare di quel ragazzo, davvero un cavallo su cui puntare per il futuro

Grazie mille, io gli dico solo come fare... ma la fatica, la volontà, l'impegno.. sono tutti suoi

Complimenti a tutti di nuovo, stasera Francis è passato da me e mi ha raccontato la gara. Spero alla prx di esserci anche io ad accompagnarlo e a conoscervi tutti.

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Lago di Como-Milano-Alassio
                          • Send PM

complimenti a tutti ragazzi....avanti così!!!

dan sei un grande, a ottobre sono convinto arriverai in ottima forma e farai il colpaccio...te lo meriti!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                            i miei complimenti a tutti ...

sono felicissimo per Criss , che ha fatto esperienza dell' anno precente per mettere a segno una stgione fin'ora di grandi soddisfazioni.

un in bocca al lupo a tutti coloro che affronteranno la bellissima esperienza degli europei ......
                            forza ragazzi !!!!!!!!

grazie mille amico
                            farò il possibile per fare bene anche a milano
                            peccato che tu non gareggerai
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• bigwolf
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 959
                              • 28
                              • 0
                              • Nella tana del Lupo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              grazie mille amico
                              farò il possibile per fare bene anche a milano
                              peccato che tu non gareggerai
                              ZITTO .... ZITTO .......
                              HO ANCORA L' AMARO IN BOCCA .......
                              la decisione di non gareggiare quest' anno ancora mi fa MALE .

Spero che questa decisione possa essere utile per esere ancora ++++ competitivo il prossimo anno !!!!!!!!!
                              sigpic
                              Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                                ZITTO .... ZITTO .......
                                HO ANCORA L' AMARO IN BOCCA .......
                                la decisione di non gareggiare quest' anno ancora mi fa MALE .

Spero che questa decisione possa essere utile per esere ancora ++++ competitivo il prossimo anno !!!!!!!!!

sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X