dan,ho visto le foto.Eri in forma,altrochè. Dalla foto postata,Moreno anche da "grasso e liscio" (sua citazione.....) fa spavento,mamma mia che forme.
Di ritorno dai Nord Italia FIBBN!
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodan,ho visto le foto.Eri in forma,altrochè. Dalla foto postata,Moreno anche da "grasso e liscio" (sua citazione.....) fa spavento,mamma mia che forme.
Moreno ha delle forme pazzesche,è vero, è proprio stondato!Last edited by Dan Master's; 07-06-2009, 14:29:33.
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioAzz.. Dan, anche una flebo!! Ci credo che nn ti sentivi bene.
Dai.. pensa a rimetterti davvero e il prx anno sarai un altra volta a combattere
Nella prima foto panoramica che hai postato, il primo e il secondo classificato quali sono?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNella prima foto il primo classificato è alla mia sinistra mentre il secondo è quello con gli occhiali di fianco a Francesco.
Grazie DanTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
vai Dan, va bene così
cmq sei un rottame per dio
verrò a Milano, almeno ti accompagnerà uno veramente grossoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiovai Dan, va bene così
cmq sei un rottame per dio
verrò a Milano, almeno ti accompagnerà uno veramente grosso
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMoreno ci sara'?
Eravamo 9 (in origine 11, ma due a quanto pare si son dati...boh...)
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioazzz...brutta disavventura davvero non ci voleva danmi spiace ti rifarai!
Da domani ci si rimette a lavoro!
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioPurtroppo Moreno non è entrato in finale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioPensa che oggi invece di godermi qualche porcheria devo mangiare pulito...
Da domani ci si rimette a lavoro!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocome mai?
Commenta
Commenta