If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da quanto visto sabato scorso e da quello che si puo' intravedere dal forum , direi che questa finale sara' di ottimo livello con sfide all' ultima " fibra muscolare " in tutte le categorie.
un in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore !!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Francis si è classificato Terzo!!! Complimenti di cuore.. la tua tenacia e forza di volontà è stata premiata.
Mi ha appena telefonato ed era veramente entusiasta.
Ha vinto Simone, già vincitore lo scorso anno se nn erro, secondo classificato l'atleta che ha vinto il nord Italia (non ricordo il nome però).
ore 1:40,stavo dinanzi alla villa delle rose. drin,drin: Davide,richiamami un attimo.
Richiamo....era Simone al telefono. Mi fa : - Sei seduto?-
io : si,dimmi -------- -------- --------- (volgarità)
Simò: - Ho vinto la categoria (open) e...........e..............e............. E L'ASSOLUTO!
io: VAIIII MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! SEI UN GRANDE SIMO',ecc,ecc.
Devo dire,senza alcuna vergogna,che quando è finita la chiamata,m'è uscita una lacrimuccia. Lo dico davanti a tutti: BRAVO SIMO'!!!!!!!!!!! Te lo meriti ca--o! SEI UN GRANDE! Sbocchi di sangue che vengono ripagati. Già l'ho detto al telefono,mi inchino dinanzi ad un tale campione. Vado a dormire sapendo di avere la fortuna di annoverare fra i miei (pochissimi) amici,un campione come te. Che grande. Buona notte. Appena avrò qualche foto sarò lieto di postarla scrivendo possibilmente qualcosa a 4 mani.
Last edited by naturalmentebig; 07-06-2009, 06:16:07.
Motivo: e-a
TERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Francis si è classificato Terzo!!! Complimenti di cuore.. la tua tenacia e forza di volontà è stata premiata.
Mi ha appena telefonato ed era veramente entusiasta.
Ha vinto Simone, già vincitore lo scorso anno se nn erro, secondo classificato l'atleta che ha vinto il nord Italia (non ricordo il nome però).
Questa volta i complimenti li faccio io!
Purtroppo ho perso la condizione, forse anche per le pessime condizioni di salute dell'ultima settimana che non mi hanno giovato.
Svuotato e liscio (realmente l'ombra di me stesso, non riuscivo a posare...) non riesco a bissare il secondo posto di Crescentino e mi piazzo quinto, riesco così cmq a qualificarmi...Adesso riposo e vedrò di prepararmi al meglio per ottobre.
Criss cmq ottiene un ottimo secondo posto nei medi e Sly sesto nei massimi!
Complimenti a tutti!
Questa volta i complimenti li faccio io!
Purtroppo ho perso la condizione, forse anche per le pessime condizioni di salute dell'ultima settimana che non mi hanno giovato.
Svuotato e liscio (realmente l'ombra di me stesso, non riuscivo a posare...) non riesco a bissare il secondo posto di Crescentino e mi piazzo quinto, riesco così cmq a qualificarmi...Adesso riposo e vedrò di prepararmi al meglio per ottobre.
Criss cmq ottiene un ottimo secondo posto nei medi e Sly sesto nei massimi!
Complimenti a tutti!
Grazie Dan, la tua sportività ti fa onore.
Mi spiace che non sei stato bene, spero che adesso sia tutto passato.
Sicuramente nei tuoi panni... sei veramente un osso duro!
Complimenti anche a Criss e a Sly
Due foto, le prime del mattino, le ultime due serali (la condizione era lievemente migliorata, ma ero cmq distante da una buona condizione ed i giochi erano fatti).
decisamente meglio nel serale..ottimo condition cmq dan!complimenti.
Grazie Dorian, l'obiettivo era essere così con un pelo più di volume soprattutto nelle gambe (la prima cosa che mi scende nei momenti di "crisi").
Calcola che ho cominciato a mangiare alle 16:00 dopo una flebo di antiemetici che ho fatto in pronto soccorso, al mattino ero a digiuno totale dalla sera prima.
Avevo iniziato a star male a Crescentino alla sera, la settimana è passata con alti e bassi ed il disastro è successo fra venerdì e sabato mattina, ma non volevo perdere la qualificazione, così ho stretto i denti...per sorridere sul palco!
cosa hai avuto?nn e' che hai staccato il sodio per troppo tempo?
cmq complimenti tripli allora per la tua forza di volonta'...
Ho fatto un'ipotesi, secondo me non è solo il sodio, anche quello, ma non solo.
Fino ad un anno e mezzo fa (prima di iniziare a gareggiare), venivo da un periodo di massa furiosa, anche a discapito della qualità, ero bello grosso insomma, ma decisamente coperto.
Ora da un anno e mezzo sono bene o male a dieta, nel tentativo di eliminare il grasso "vecchio". Penso che il mio stomaco si sia adattato a mangiare poco e non abbia tollerato una ricarica pesante come quella di Crescentino, a questo aggiungi il sodio (che comunque stacco per un giorno solo), lo stress in generale et voilà il gioco è fatto.
L'unico aspetto positivo è che ho capito cosa evitare in ricarica...
Ho fatto un'ipotesi, secondo me non è solo il sodio, anche quello, ma non solo.
Fino ad un anno e mezzo fa (prima di iniziare a gareggiare), venivo da un periodo di massa furiosa, anche a discapito della qualità, ero bello grosso insomma, ma decisamente coperto.
Ora da un anno e mezzo sono bene o male a dieta, nel tentativo di eliminare il grasso "vecchio". Penso che il mio stomaco si sia adattato a mangiare poco e non abbia tollerato una ricarica pesante come quella di Crescentino, a questo aggiungi il sodio (che comunque stacco per un giorno solo), lo stress in generale et voilà il gioco è fatto.
L'unico aspetto positivo è che ho capito cosa evitare in ricarica...
difatti e' meglio fare piu' giorni di ricarica..proprio per meglio tollerare il quantitativo kcalorico e glucidico ingerito..
Grazie Dorian, l'obiettivo era essere così con un pelo più di volume soprattutto nelle gambe (la prima cosa che mi scende nei momenti di "crisi").
Calcola che ho cominciato a mangiare alle 16:00 dopo una flebo di antiemetici che ho fatto in pronto soccorso, al mattino ero a digiuno totale dalla sera prima.
Avevo iniziato a star male a Crescentino alla sera, la settimana è passata con alti e bassi ed il disastro è successo fra venerdì e sabato mattina, ma non volevo perdere la qualificazione, così ho stretto i denti...per sorridere sul palco!
Azz.. Dan, anche una flebo!! Ci credo che nn ti sentivi bene.
Dai.. pensa a rimetterti davvero e il prx anno sarai un altra volta a combattere
Nella prima foto panoramica che hai postato, il primo e il secondo classificato quali sono?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta