If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, allego una fotina fatta con il cel di Francis.. fatta ieri in piena scarica. Forse riusciremo ad arrivare ancora un po' più in forma per sabato. Speriamo abbbbene!!!
P.S. Ma chi è di voi che gareggia in categoria Open?
Io, probabilmente...
Sto scaricando da domenica e decido domani come ricaricare, mi farò ripesare e vedrò, tanto avversari validi ce ne sono ovunque, cercherò solo di essere al meglio.
Last edited by Dan Master's; 03-06-2009, 21:39:12.
Io, probabilmente...
Sto scaricando da domenica e decido domani come ricaricare, mi farò ripesare e vedrò, tanto avversari validi ce ne sono ovunque, cercherò solo di essere al meglio.
Si Dan, di te lo sapevo chiedevo solo se c'era qualcuno di nuovo.
Con Francis, la categoria Open, è venuta per caso. Eravamo rimasti ad una altezza di 1,80.. invece alla gara quando lo hanno misurato era.. 1,78 per 82,5kg... nn c'era verso di farlo rientrare in una HP.
ps. pot hai guardato la strada? non è lontanissimo... piu che altro la sera finisce tardi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non ho ancora controllato la strada...
ho appena sentito elena, forse x sabato abbiamo un' altro impegno... però se riesco a liberarmi parto a metà pomeriggio... e in un attimo son li
Ottimo questo ragazzo, specialmente le gambe/glutei
Ad occhio direi un 1,70 circa per una 80ina di kg.. in scarica ovviamente.
Ha vinto la selezione del sud?
partiamo con ordine! innanzitutto c'è un piccolo problema......il mallo non è arrivato............chi può passare a Simone un barattolo???? Vi prego in ginocchio.....comunque è sul metro e settanta e il peso non saprei,date le oscillazioni dovute ai giochetti d'acqua,carica,scarica...la solita storia insomma. Comunque sta in open,nei medi ci potrebbe rientrare solo dopo aver asportato il femorale equino. Mi auguro che vada tutto bene,se lo merita Simò...
mi raccomando cercate di farmi sapere subito per il mallo così lo chiamo,lui fra un paio di ore parte per asti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta