Ifbb?..wabba??....o altro??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
    visto che ti reputi un cosi grande campione ifbb, perche non vieni a mostrarci tutto il tuo potenziale a una gara del cavolo come dici tu sotto qualche altra sigla vienti a fare un giro a sapri tanto per dirne una cosi ,vedrai che cambi idea e noi vediamo la tua perfezione fisica
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Andrew71
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 433
      • 4
      • 0
      • Send PM

ciao zanelike come va ho saputo dei tuoi ottimi risultati complimenti vedo che migliori a vista d occhio,a che gare partecipi cosi vediamo di incontrarci in qualche gara ciao

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza Messaggio
        ciao zanelike come va ho saputo dei tuoi ottimi risultati complimenti vedo che migliori a vista d occhio,a che gare partecipi cosi vediamo di incontrarci in qualche gara ciao
        grazie mille..questo nno farò wabba..amici miei vengono a fare sapri..io non credo verrò

ps: ma sono 3 giorni di fila di gare?se uno riesce a farle tutte è un fenomeno
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• zeus66
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 477
          • 6
          • 0
          • SIRACUSA
          • Send PM

io invece ti chiedo solo nome e cogmome come faccioamo tutti che ci prediamo la resp. di cio' che diciamo... poi essendo in mezzo da anni..... so cosa siete costretti a subire per stare alla ifbb... e mi chiedo ma uno che dignita' ha per sopportare divieti ingiusti? solo un motivo vi spingi... dire tu zeus fai schifo perche' hai vinto un italiano wabba invese io sono arrivat o in finale an regionale ifbb con 33 atleti di cui i giudici non vengono pagati, conosci uno bravo che lavora sensa soldi? con questo chiudo...
          premetto che so' che la ifbb e' la piu' rappresentata al mondo e gli atleti sono di grande livello....

Commenta

• uilliam uollas
            AIC-IBFA Certified
            • Jun 2004
            • 1825
            • 8
            • 0
            • un posto come un altro
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            grazie mille..questo nno farò wabba..amici miei vengono a fare sapri..io non credo verrò

ps: ma sono 3 giorni di fila di gare?se uno riesce a farle tutte è un fenomeno
            zanelike fatti questa trasferta, juniors italiani come te c'è ne sono pochissimi

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• golden
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 420
              • 24
              • 0
              • Sud
              • Send PM

Siamo ai soliti discorsi di chi ce l'ha più lungo!!! Io penso che sia più giusto dire che i veri Campioni siano quegli atleti/e che ogni giorno con grande determinazione e sacrificio perseguono un'obiettivo ....e lo raggiungono!!!! Onore e merito a tutti quindi!!!!
              La volontà sopra ogni cosa.
              Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                zanelike fatti questa trasferta, juniors italiani come te c'è ne sono pochissimi
                non fare il furbettonon sarei più junior a sapri..e poi sinceramente sono un poco cotto...
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88311
                  • 2,240
                  • 2,994
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Flames puro, discutiamo senza problemi di federazioni, ma non a partire da questi presupposti e con una persona che si iscrive appositamente per flammare.

Commenta

• uilliam uollas
                    AIC-IBFA Certified
                    • Jun 2004
                    • 1825
                    • 8
                    • 0
                    • un posto come un altro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

non fare il furbettonon sarei più junior a sapri..e poi sinceramente sono un poco cotto...
                    perchè furbetto, è la realtà che sei uno dei più promettenti giovani del bodybuilding italiano

Commenta

• MERCURIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1155
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Riporto da altro post, poichè si riteneva bloccato il seguente, replica del delegato Ifbb regionale:
                      La discussione che hai fatto riguardo la ifbb, non potendoti rispondere perchè la pagina è stata chiusa, ti rispondo in questa. Da premettere che il mio nome e cognome lo conosci, ti chiedo solo di smetterla di dire continuamente cavolate e bugie, è spero che dopo quello che ti dirò finisce qui il discorso ifbb.
                      1 : non puoi negare ad un atleta di essere orgoglioso della federazione di appartenenza.

2 : gli atleti ifbb non hanno divieti ma regole come in tutti gli sport

3: la regola a cui ti riferisci riguarda esclusivamente gli atleti che fanno parte della nazionale azzurra quindi non possono partecipare a competizioni open non riconosciute dalla ifbb, dunque sappiamo che tutto il tuo problema è in riferimento alla tua garetta.
                      Ti rammento che 20 giorni fa sei venuto alla mia gara
                      ( regionale ifbb) ad attaccare le locandine della tua gara, e nessuno ti ha negato di farlo , e mi hai pure invitato a venirla a vedere, e puntualmente dopo qualche giorno hai scritto sul forum che durante i regionali ifbb è stato detto che gli atleti non potevano partecipare in gare open perchè sarebbero stati squalificati, sai benissimo che non è vero niente di tutto questo.

4: Ti ricordo pure che regionali ifbb con solo 33 atleti non ce ne sono mai stati.

5 : fare il giudice di gara è esclusivamente una passione, non un lavoro quindi noi non andiamo a speculare sugli organizzatori, ed è una assurdità dire che chi non è pagato non è un bravo giudice.
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• MERCURIO
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 1155
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

Altra replica riportata da altro post per ristabilire le pari opportunità:
                        salve a tutti sono francesco ed e la prima volta che intervengo in questo forum o sentito l'esigenza di dire la mia non sono un'atleta ma avendo in famiglia a parer mio un grande atleta, di gare ne o viste tante volevo soltanto dire che ai regionali ifbb gli atleti sono stati oltre 50 e che fare i giudici senza soldi e molto piu onorevole di chi lo fa per soldi e non e vero che non e bravo anzi e spinto solo e soltanto dalla passione.
                        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• uilliam uollas
                          AIC-IBFA Certified
                          • Jun 2004
                          • 1825
                          • 8
                          • 0
                          • un posto come un altro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza Messaggio
                          Riporto da altro post, poichè si riteneva bloccato il seguente, replica del delegato Ifbb regionale:
                          La discussione che hai fatto riguardo la ifbb, non potendoti rispondere perchè la pagina è stata chiusa, ti rispondo in questa. Da premettere che il mio nome e cognome lo conosci, ti chiedo solo di smetterla di dire continuamente cavolate e bugie, è spero che dopo quello che ti dirò finisce qui il discorso ifbb.
                          1 : non puoi negare ad un atleta di essere orgoglioso della federazione di appartenenza.

2 : gli atleti ifbb non hanno divieti ma regole come in tutti gli sport

3: la regola a cui ti riferisci riguarda esclusivamente gli atleti che fanno parte della nazionale azzurra quindi non possono partecipare a competizioni open non riconosciute dalla ifbb, dunque sappiamo che tutto il tuo problema è in riferimento alla tua garetta.
                          Ti rammento che 20 giorni fa sei venuto alla mia gara
                          ( regionale ifbb) ad attaccare le locandine della tua gara, e nessuno ti ha negato di farlo , e mi hai pure invitato a venirla a vedere, e puntualmente dopo qualche giorno hai scritto sul forum che durante i regionali ifbb è stato detto che gli atleti non potevano partecipare in gare open perchè sarebbero stati squalificati, sai benissimo che non è vero niente di tutto questo.

4: Ti ricordo pure che regionali ifbb con solo 33 atleti non ce ne sono mai stati.

5 : fare il giudice di gara è esclusivamente una passione, non un lavoro quindi noi non andiamo a speculare sugli organizzatori, ed è una assurdità dire che chi non è pagato non è un bravo giudice.
                          Era stato giusto chiudere il topic perchè c'erano delle offese (reiterate in questo post) agli altri altleti e altre gare che tu chiami garette
                          parla bene della tua associazione senza denigrare gli altri, OK?
                          siamo in demiocrazia ci mancherebbe altro...
                          ultima cosa, continua a guardare più alla targa che alla sostanza, e buona fortuna

Commenta

Working...
                          X