Campionato itaiano ipf-wpf 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cirillo
    Inattivo
    • Dec 2002
    • 693
    • 9
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da supernos Visualizza Messaggio
    ipf terracina 2008
    grazie dany x chi non sa chiè supernos è il mio patner indivisi9bile di mille fatiche sempre presente ogni mattina ad ogni battaglia...

Commenta

• sqlblak
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao ragazzi io ero a terracina ma la categoria medio max e' stata dominata dal numero 5 che adesso non vedo nella qualifica forse sara' stato squalificato.
      Non so' che dite voi ma era enorme e squartato.Impressionante.
      Salvatore scusa ma dove vai , non ti fanno neanche salire all'europeo.
      SQLBLAK.
      Rivedetevi i filmati e i confronti.

Commenta

• sal
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 156
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da sqlblak Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi io ero a terracina ma la categoria medio max e' stata dominata dal numero 5 che adesso non vedo nella qualifica forse sara' stato squalificato.
        SQLBLAK.
        il n. 5 terzo da sinistra enorme certo, ma squartato non credo, sproporzionato e gambe lisce secondo il mio modesto parere, se lo avessero preferito a me non me la sarei presa,certo non avrebbe cambiato la mia visione del bodybuilding come estetica, parola probabilmente dissonante con enorme.
        Ti informo inoltre che sul palco dell' europeo sono gia salito lo scorso anno classificandomi terzo su dodici e per buona educazione sarebbe meglio prima presentarsi e magari dopo avanzare anche le proprie critiche certo ma senza mai cadere nell' offesa.
        Nello scusarmi che la mia pessima forma ti possa aver offeso, ti faccio saluti sportivi.
        Cordialmente Salvatore
        File Allegati

Commenta

• HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

SQLBLAK.
          brutta cosa quella che hai detto,non conosco bene salvatore..pero' è un risultato che hanno dato i giudici ed io rispetto sempre il giudizio dei giudici..sempre che non siano giudici e preparatori allo stesso tempo di atleti che giudicano,sia ben chiaro.
          pero se anche salvatore non si fosse meritato il suo risultato,lui non c'entra niente.
          mentre mi piace la risposta che salvatore ti ha dato da vero sportivo.
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
            • Send PM

Originariamente Scritto da sal Visualizza Messaggio
            il n. 5 terzo da sinistra enorme certo, ma squartato non credo, sproporzionato e gambe lisce secondo il mio modesto parere, se lo avessero preferito a me non me la sarei presa,certo non avrebbe cambiato la mia visione del bodybuilding come estetica, parola probabilmente dissonante con enorme.
            Ti informo inoltre che sul palco dell' europeo sono gia salito lo scorso anno classificandomi terzo su dodici e per buona educazione sarebbe meglio prima presentarsi e magari dopo avanzare anche le proprie critiche certo ma senza mai cadere nell' offesa.
            Nello scusarmi che la mia pessima forma ti possa aver offeso, ti faccio saluti sportivi.
            Cordialmente Salvatore
            ciao Sal.. scusa ma non so chi sei tu in questa foto.. grazie..
            ps: bella risposta
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• sqlblak
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ciao ragazzi scusate l' intrusione ,mi presento sono un istruttore di 2 livello ifbb mi chiamo pietro ed ero presente a terracina.
              Non sono un preparatore ma ho' visto parecchie gare ifbb ed e' la prima volta che seguo un campionato italiano ipf.
              Salvatore s cusami per il modo ma non voleva essere un offesa anzi lo so i sacrifici che si fanno per essere cosi , pero bisogna essere anche obbiettivi .
              A mio parere e poi puo' anche essere che mi sbagli ma nei confronti con il 5 tu scomparivi .Per i giudici scusa se faccio quest osservazione ma una federazione che prende il peso fino alle 16 quando era al massimo per le 13 non l'ho mai vista, quindi serieta pessima.
              Altra cosa meno rilevante ho visto le coppe e facevano pena.Solo le ragazze erano belle e meno male.
              Scusami un altra cosa ancora come mai non compare il 5 nella classifica?
              Quante persone vengono selezionate per gli europei?
              Svusami ancora per tutte queste domande e ti faccio ancora i complimenti per il titolo.
              Saluti Pietro.

Commenta

• sqlblak
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ragazzi scuasate gli accenti ma non mi funziona il tasto.

Commenta

• sal
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 156
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                  ciao Sal.. scusa ma non so chi sei tu in questa foto.. grazie..
                  ps: bella risposta
                  ciao Mirror, in quella foto sono il primo do destra. comunque sono questo.
                  File Allegati

Commenta

• sal
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 156
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao ragazzi scusate l' intrusione ,mi presento sono un istruttore di 2 livello ifbb mi chiamo pietro ed ero presente a terracina.
                    Non sono un preparatore ma ho' visto parecchie gare ifbb ed e' la prima volta che seguo un campionato italiano ipf.
                    Salvatore s cusami per il modo ma non voleva essere un offesa anzi lo so i sacrifici che si fanno per essere cosi , pero bisogna essere anche obbiettivi .
                    A mio parere e poi puo' anche essere che mi sbagli ma nei confronti con il 5 tu scomparivi .Per i giudici scusa se faccio quest osservazione ma una federazione che prende il peso fino alle 16 quando era al massimo per le 13 non l'ho mai vista, quindi serieta pessima.
                    Altra cosa meno rilevante ho visto le coppe e facevano pena.Solo le ragazze erano belle e meno male.
                    Svusami ancora per tutte queste domande e ti faccio ancora i complimenti per il titolo.
                    Saluti Pietro.
                    Visto che ti sei presentato, ti risponderò.
                    indubbiamente il 5 come busto era il più grosso di tutti i concorrenti, ma non come parte inferiore del corpo e questo secondo me già dovrebbe far riflettere. Poi come ho detto se tu lo preferisci a me è una tua opinione e la rispetto.
                    Il perchè non ci sia in graduatoria che ho scaricato dal sito della federazione non lo so semplicemente perchè non conosco il nome del n. 5.
                    Agli Europei possono accedere i primi 2 se ritenuti validi.
                    Il peso io lo fatto alle 13 il resto sono problemi degli organizzatori che non riguardano me. spero di esserti stato utile poi puoi sempre chiedere spiegazioni a Francesco Putzu della palestra Stars Club di Terracina che è stato l' organizzatore della gara. saluti Sal

Commenta

• Lindisel
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 13
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Ciao sal!!! Complimenti per il risultato,avresti delle foto della categoria juniores o un video della gara?famme sape ciao sal

Commenta

• Inexorable
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 253
                        • 23
                        • 2
                        • Send PM

Saluti Pietro.

Dire ad un atleta che "scompariva" nei confronti sul palco non è affatto carino! Tra l'altro il tuo credo volesse essere un intervento "riparatorio", ma sembra invece tu continui ad infierire.....
                        Dalla foto che ho visto io Sal non sfigura nei confronti di nessuno, anzi. Ha una linea molto bella ed un total package ottimo, di tutto rispetto! Veramente un bell'atleta!
                        Un consiglio: visto che hai il diploma di istruttore di 2° livello, quindi hai un notevolissimo bagaglio di studi, spendi un pò del tuo tempo per fare anche un corso sulle buone maniere, eviterai di offendere persone serie che per mesi hanno fatto sacrifici e con orgoglio mostrano i risultati del loro lavoro!

Commenta

• sal
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 156
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lindisel Visualizza Messaggio
                          Ciao sal!!! Complimenti per il risultato,avresti delle foto della categoria juniores o un video della gara?famme sape ciao sal
                          ciao, ho pochissime foto fatte da un amico, ma come mi hanno detto il servizio fotografico della gara dovrebbe uscire sul sito della palestra che ha organizzato la gara.
                          www.stars-club.it mi raccomando tieniti in forma e fammi sapere se hai intenzione di fare qualche altra gara.

Commenta

• sqlblak
                            Bodyweb Member
                            • May 2009
                            • 4
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao ragazzi ho' trovato queste foto vediamo un po' che dite queste sono dei laterali non vi dico i frontali altrimenti si va nel redicolo.Io mi scuso ancora per il modo ma bisogna essere ciechi per non vedere delle differenze come queste.
                            Ah il 5 e' stato squalificato .
                            Il motivo non si sa' le foto le ho' ricavate tramite un mio mio amico.
                            Grazie e scusate ancora per i modi.
                            File Allegati
                            Last edited by sqlblak; 02-06-2009, 09:33:14.

Commenta

• Lindisel
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 13
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

ciao caro sal,io mi tengo in forma e il 13 giugno avrei una gara in provincia di salerno del circuito nbbui,poi se vieni ci vedremo a casaluce il 5 luglio,dimenticavo quasi per caso mi sai dire se al trofeo dio nettuno del 12 luglio cè la categoria juniores?sal ti saluto ti auguro buone cose,a risentirci.

Commenta

• watame
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2009
                                • 6
                                • 0
                                • 0
                                • torino
                                • Send PM

Salve a tutti! Sperando di fare cosa gradita, vi segnalo che su questo blog trovate tutte le foto del suddetto campionato ipf 2009 (24 maggio)
                                Il blog della Palestra Somatos: Campionato Italiano IPF selezione Europea WPF 25 Maggio 2009 - Foto e classifica completa

ghisa, ghisa, ghisa

Commenta

Working...
                                X