Come da titolo..mi riallaccio a un vecchio discorso di muscleshock..ha preso il tesserino pro alla fine dello scorso anno se non ricordo male in germania..quest'anno ha gareggiato all'arnold classic dilettanti(da pro) e poi si è qualificato all'Olympia all'australian pro grand prix,come se non bastasse ha partecipato anche al n.y pro sabato scorso...nessuno gli ha detto niente?
Kefalianos...ha fregato tutti?come'è finita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCome da titolo..mi riallaccio a un vecchio discorso di muscledoc..ha preso il tesserino pro alla fine dello scorso anno se non ricordo male in germania..quest'anno ha gareggiato all'arnold classic dilettanti(da pro) e poi si è qualificato all'Olympia all'australian pro grand prix...nessuno gli ha detto niente?
Invece quello che mi ha impressionato di questo atleta è stata la forma che ha portato al N.Y. Pro lo scorso weekend: spellato e denso in netto miglioramento.
Vediamo se qualche itaGLIano prima o poi salirà su quel palco....attendo con trepidazione....(magari qualcuno di tua conoscenza).....Last edited by muscleshock; 19-05-2009, 23:11:14.
-
-
Rapidissimo!per la forma concordo ottima..netto miglioramento,pensare che 2 anni fà più di uno gli è stato davanti al 2 torri e ora è lì con i migliori..bravo lui!per quanto riguarda la fortuna.beh,giusto così..fà bene si prepara si lancia e ogni tanto capita che ci si prenda...non capisco solo se nessuno degli altri pro o lo stesso responsabile professionisti non gli han detto niente quando si è presentato tra i 'dilettanti''?Last edited by Mezzo86; 19-05-2009, 23:16:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioChe per la qualifica ha avuto un CULO disumano....ma si sa ...la fortuna aiuta gli audaci!
Invece quello che mi ha impressionato di questo atleta è stata la forma che ha portato al N.Y. Pro lo scorso weekend: spellato e denso in netto miglioramento.
Vediamo se qualche itaGLIano prima o poi salirà su quel palco....attendo con trepidazione....(magari qualcuno di tua conoscenza).....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioParli di Daniele?Cmq sperem...
Secondo il mio umile e inesperto () parere vi è 1 solo atleta in ItaGLIa che ci può portare all'Olympia e questo deve pensare a gareggiare nella 202 Lbs. cathegory.....finytanto che pure costui mira ai 100...150....200 kili come fanno il resto dei nostri...non c'è speranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioEro in dubbio in effetti a chi ti riferissi dei 2...concordo con te al 100%..ha tutte le carte in regola...
Intendo Savì per parlare chiaro.....potrebbe essere il nuovo Correa se saprà gestire bene il discorso del peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosavi ha possibilità di andare sopra quel peso..con la forma dimostrata al mister universo pro nabba farebbe ottima figura in qualsiasi gara
Un conto è fare ottima figura, un altro è quello di centrare il risultato utile per calpestare il palco del Mr. O: tra i 2 ci sta di mezzo il mare..........e se continuiamo a gareggiare alla ricerca del peso piu alto meglio starsene a casa (tradotto...fare ottima figura)....
Commenta
-
-
Bè non saebbe poi sbagliato cercari il limite di cat fino alle 202libre....
col rapporto peso/altezza Savi metterebbe in difficoltà molti molti alteti....
certo che se invece si sta sopra le 202 libbre e ci si scontra con chi ne pesa 240 o piu ...si fa dura la situazione ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioIntendo Savì per parlare chiaro.....potrebbe essere il nuovo Correa se saprà gestire bene il discorso del peso
Hai fatto bene a specificare perchè, credo, tutti pensavano ti riferissi ad un altro atleta.
Concordo pienamente su Savi. Qualche mese fa io scrissi che Savi era l'unico italiano che poteva gareggiare tra i pro aspirando a posizioni di rilievo....
Vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioanche io avevo pensato a BEN Altro itaGLIano...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta