If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo..mi riallaccio a un vecchio discorso di muscleshock..ha preso il tesserino pro alla fine dello scorso anno se non ricordo male in germania..quest'anno ha gareggiato all'arnold classic dilettanti(da pro) e poi si è qualificato all'Olympia all'australian pro grand prix,come se non bastasse ha partecipato anche al n.y pro sabato scorso...nessuno gli ha detto niente?
Come da titolo..mi riallaccio a un vecchio discorso di muscledoc..ha preso il tesserino pro alla fine dello scorso anno se non ricordo male in germania..quest'anno ha gareggiato all'arnold classic dilettanti(da pro) e poi si è qualificato all'Olympia all'australian pro grand prix...nessuno gli ha detto niente?
Che per la qualifica ha avuto un CULO disumano....ma si sa ...la fortuna aiuta gli audaci!
Invece quello che mi ha impressionato di questo atleta è stata la forma che ha portato al N.Y. Pro lo scorso weekend: spellato e denso in netto miglioramento.
Vediamo se qualche itaGLIano prima o poi salirà su quel palco....attendo con trepidazione....(magari qualcuno di tua conoscenza).....
Rapidissimo!per la forma concordo ottima..netto miglioramento,pensare che 2 anni fà più di uno gli è stato davanti al 2 torri e ora è lì con i migliori..bravo lui!per quanto riguarda la fortuna.beh,giusto così..fà bene si prepara si lancia e ogni tanto capita che ci si prenda...non capisco solo se nessuno degli altri pro o lo stesso responsabile professionisti non gli han detto niente quando si è presentato tra i 'dilettanti''?
Che per la qualifica ha avuto un CULO disumano....ma si sa ...la fortuna aiuta gli audaci!
Invece quello che mi ha impressionato di questo atleta è stata la forma che ha portato al N.Y. Pro lo scorso weekend: spellato e denso in netto miglioramento.
Vediamo se qualche itaGLIano prima o poi salirà su quel palco....attendo con trepidazione....(magari qualcuno di tua conoscenza).....
Secondo il mio umile e inesperto () parere vi è 1 solo atleta in ItaGLIa che ci può portare all'Olympia e questo deve pensare a gareggiare nella 202 Lbs. cathegory.....finytanto che pure costui mira ai 100...150....200 kili come fanno il resto dei nostri...non c'è speranza
concordo pienamente con muscleshock.. lui potrebbe essere un pericolo in quella categoria.. speriamo intraprenda il cammino per diventare pro ifbb.. quanto al greco beh.. a ny forma strepitosa concordo anche qui
savi ha possibilità di andare sopra quel peso..con la forma dimostrata al mister universo pro nabba farebbe ottima figura in qualsiasi gara
Un conto è fare ottima figura, un altro è quello di centrare il risultato utile per calpestare il palco del Mr. O: tra i 2 ci sta di mezzo il mare..........e se continuiamo a gareggiare alla ricerca del peso piu alto meglio starsene a casa (tradotto...fare ottima figura)....
Bè non saebbe poi sbagliato cercari il limite di cat fino alle 202libre....
col rapporto peso/altezza Savi metterebbe in difficoltà molti molti alteti....
certo che se invece si sta sopra le 202 libbre e ci si scontra con chi ne pesa 240 o piu ...si fa dura la situazione ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
condivido.. categ 202 per lui con forma stratosferica.. di più occhio a linee e pancia.. la struttura e i cm son quelli.. infatti se era 100kg all'universo.. così si dice.. al 2t un mese-un mese e mezzo dopo.. era nella categ 95
Intendo Savì per parlare chiaro.....potrebbe essere il nuovo Correa se saprà gestire bene il discorso del peso
Hai fatto bene a specificare perchè, credo, tutti pensavano ti riferissi ad un altro atleta.
Concordo pienamente su Savi. Qualche mese fa io scrissi che Savi era l'unico italiano che poteva gareggiare tra i pro aspirando a posizioni di rilievo....
Vedremo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta