Come da trd allego alcune fotine scattate oggi ad un mio atleta che parteciperà il 30 maggio a Vercelli al campionato Nord Italia FIBBN.
-12 Nord Italia FIBBN
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggioha gareggiato a vicenz il ragazzo se non sbaglio...sta molto bene..
PS. Hai gareggiato anche tu? Sei l'atleta del Filippi?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiosi,ho vinto la cat under25...c'eri a vic?
Non c'ero a Vicenza, ma ho visto delle foto e Francesco (l'atleta in questione) mi aveva detto chi eri. Complimenti.
Non so se riuscirò ad essere a Vercelli, ma spero.. se ovviamente riuscirà a classificarsi.. di andare con lui agli italianiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBuongiorno
Non c'ero a Vicenza, ma ho visto delle foto e Francesco (l'atleta in questione) mi aveva detto chi eri. Complimenti.
Non so se riuscirò ad essere a Vercelli, ma spero.. se ovviamente riuscirà a classificarsi.. di andare con lui agli italiani
Commenta
-
-
complimentiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiosalutami francesco e fargli i complimenti... digli che fabrizio mani di forbici lo aspettalui capisce.ciao grande
P.S. Salutami il Filippi, sono Marco Scheggi.. ci conosciamo beneTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta