fixa i bicipiti di ruhl son da fumetto
Evan Centopani vince a New York
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioFinalmente dopo qualche anno di bimbo-mix Volumi/Tiraggio, queste prime competizioni dell'anno hanno sottolineato una volta per tutte che il requisito fondamentale per fare classifica deve essere la PELLE FINA con le righe sul culo: quello che si definiva tiraggio da Altezza-Peso è divenuto (meglio dire ritornato) la CONDIZIO SINE QUA NON per sperare di fare uno score efficace!
Chi ancora crede che bisogna andare in gara 200 kili e soprattutto che si vinca al momento della pesatura ha già fallito......spero che l'Italia possa immettere nel circuito Pro atleti di nuova generazione (mentale.....) che anche con pesi esigui ma scolpiti nella roccia possano portarci ciò che da troppi anni ci manca!
P.S. Centopani non mi entusiasma nemmeno un poco ma si deve lodare per aver interpretato correttamente la forma da gara (la PELLE E' TUTTO....diceva un vecchio trainer ITAGLIANO....) al suo debutto!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Quoto il pensiero del grande Muscleshock quando dice che la pelle ha un'importanza fondamentale. Io sono dell'avviso che la bilancia serva solo a pesare gli oggetti inanimati!!!!!!!!!!! Ho visto atleti con 5/9 kg in meno rispetto ai propri avversari di categoria e vincere alla stragrande!! L'impressività batte i volumi 10 a 0La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggiospero che l'Italia possa immettere nel circuito Pro atleti di nuova generazione (mentale.....) che anche con pesi esigui ma scolpiti nella roccia possano portarci ciò che da troppi anni ci manca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiotanto per non alimentare false speranze, i pesi esigui sono gli under 202 pounds, in gara almeno 95 kg
E sono convinto che su quei podi, con pesi esigui, sarà difficile vedere qualcuno.
Centopani di sicuro non pesa 90 kg, anche con la pelle fina, così come Dexter & Co.
Commenta
-
Commenta