Ritrovo atleti siciliani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeus66
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 477
    • 6
    • 0
    • SIRACUSA
    • Send PM

Ritrovo atleti siciliani

Ciao a tutti, e da mesi che leggo e parlo con molti atleti dei servizi fotografici fatti del grandissimo oberdan,
    mi e' scattata una bella idea per tutti e tutte gli atleti siciliani che vogliono fare un book fotografico che ci dia un bel ricordo dei sacrifici fatti.
    Se facciamo un bel gruppo possiamo proporre a oberdan di scendere a siracusa per le foto.... Io posso mettere la palestra a disposizione ovviam. Gratis, dare ospitalita' a oberdan per ridurre i costi, mi sarebbe piaciuto conoscerlo quando nel 2007 ero in forma che mai e aver vinto gli italiani , per avere un bel ricordo per la vecchiai.
    Aspetto notizie se vi piace l' idea, appena ho la certezza contatto oberdan per metterci d' accordo.
    N. B. = non ho come mio solito nessun interesse ho guadagno per cio' , anzi ci rimetto tempo per la famiglia.....
  • zeus66
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 477
    • 6
    • 0
    • SIRACUSA
    • Send PM

Ciao pier, puoi tel. Al 3338369698 cosi' ti dico meglio la mia idea, ovviam. Possiamo decidere tutti insieme l' idea migliore ed il set fotografico naturale piu' bello.
    Ciao

Commenta

• oberdan
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 749
      • 19
      • 13
      • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, e da mesi che leggo e parlo con molti atleti dei servizi fotografici fatti del grandissimo oberdan,
      mi e' scattata una bella idea per tutti e tutte gli atleti siciliani che vogliono fare un book fotografico che ci dia un bel ricordo dei sacrifici fatti.
      Se facciamo un bel gruppo possiamo proporre a oberdan di scendere a siracusa per le foto.... Io posso mettere la palestra a disposizione ovviam. Gratis, dare ospitalita' a oberdan per ridurre i costi, mi sarebbe piaciuto conoscerlo quando nel 2007 ero in forma che mai e aver vinto gli italiani , per avere un bel ricordo per la vecchiai.
      Aspetto notizie se vi piace l' idea, appena ho la certezza contatto oberdan per metterci d' accordo.
      N. B. = non ho come mio solito nessun interesse ho guadagno per cio' , anzi ci rimetto tempo per la famiglia.....
      Bella proposta, caro Zeus.
      Anche perchè non sono ancora mai stato in Sicilia.
      Grazie!

Commenta

• zeus66
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 477
        • 6
        • 0
        • SIRACUSA
        • Send PM

caro OBERDAN, mi fa' piacere che con la scusa scendi in sicilia, ma credimi conoscendo i tuoi lavori sugli atleti , sto orgaizz. cio' sempre sperando che gli atleti capiscono il bel ricordo per tutta la vita avrannno...
        quindi niente grazie.. ciao a presto.

Commenta

Working...
        X