If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah!!!! la mitica fiera vecchia con il tunnel sopraelevato e tutte le bike all'arrivo con musica sparata a mille e l'odore di mallo che arrivava dalla zona "********** all'aperto.... i vari Gunter, Sarcev, i nostri Ferrari, Benagli, MAZZOTTA.... la Cristina o la fedora e la Carla.... che tempi...
Ehhh...magari!!! Se si dovesse tornare a quello stato di cose fatemelo sapere, riprenderò a visitare la fiera di Rimini.
Per adesso......solo Fibo! Un'altro pianeta!
criss mi spiace ma hai sparato una stronzata epica, infatti ti sto scrivendo dallo stand padiglione A1, settore integratori...
oggi è un mortuorio ma ovviamente la gente lavora ed è sempre stato così. Davanti a me Mezzo86 sta mangiando il suo tonno seduto al tavolino...
Venite da domani a domenica... il BB soffre ma si regge in piedi...
ciao marco domenica arrivo ho proprio voglia di rivedervi!!!
CAMPIONE ITALIANO W.A.B.B.A 2008 E TESTIMONIAL ULTIMATE NUTRITION
ah!!!! la mitica fiera vecchia con il tunnel sopraelevato e tutte le bike all'arrivo con musica sparata a mille e l'odore di mallo che arrivava dalla zona "********** all'aperto.... i vari Gunter, Sarcev, i nostri Ferrari, Benagli, MAZZOTTA.... la Cristina o la fedora e la Carla.... che tempi...
chiedo scusa se ho scritto il nome della marca degli attrezzi... lungi da me il pensiero di fare pubblicità.... anche se altri utenti hanno scritto tutti i nomi delle marche degli integratori...
tranq mirror...mi sa che sei l'unico che non sta facendo pubblicita'!!!
ogni 2 post c' e' una pubblicita'...ma non era "vietato"?
una volta ho semplicemente letto un post di un ragazzo che chiedeva consigli su quale marca di proteine comprare e tutti quelli che gli hanno risposto,dicendo la loro ovviamente,son stati richiamati e silurati....!!
Oggi invece...son tutti a dormire o in qualche stand a farsi "offrire"qualche barretta???!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta