Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
post ufficiale rimini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono fratello, sabato ho il nord italia ainbb
Grande Broooo falli neriiii ma nond al malloNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
Grande Broooo falli neriiii ma nond al mallo
farò il possibile
spero che non facciano nero mesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
criss mi spiace ma hai sparato una stronzata epica, infatti ti sto scrivendo dallo stand padiglione A1, settore integratori...
oggi è un mortuorio ma ovviamente la gente lavora ed è sempre stato così. Davanti a me Mezzo86 sta mangiando il suo tonno seduto al tavolino...
Venite da domani a domenica... il BB soffre ma si regge in piedi...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiocriss mi spiace ma hai sparato una stronzata epica, infatti ti sto scrivendo dallo stand padiglione A1, settore integratori...
oggi è un mortuorio ma ovviamente la gente lavora ed è sempre stato così. Davanti a me Mezzo86 sta mangiando il suo tonno seduto al tavolino...
scusa della svista ma mi avevano detto che avrebbero latitato anche gli integratorisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiocriss mi spiace ma hai sparato una stronzata epica, infatti ti sto scrivendo dallo stand padiglione A1, settore integratori...
come è la location?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodi che stia a dieta!
come è la location?
minkia mangia tonno mica lasagnesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ah!!!! la mitica fiera vecchia con il tunnel sopraelevato e tutte le bike all'arrivo con musica sparata a mille e l'odore di mallo che arrivava dalla zona "********** all'aperto.... i vari Gunter, Sarcev, i nostri Ferrari, Benagli, MAZZOTTA.... la Cristina o la fedora e la Carla.... che tempi...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioah!!!! la mitica fiera vecchia con il tunnel sopraelevato e tutte le bike all'arrivo con musica sparata a mille e l'odore di mallo che arrivava dalla zona "********** all'aperto.... i vari Gunter, Sarcev, i nostri Ferrari, Benagli, MAZZOTTA.... la Cristina o la fedora e la Carla.... che tempi...22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io che vorrei andarci non posso farlo...
se potete andateci, la fiera è sempre la fiera, è un'occasione per rincontrare tanti amici e farne di nuovi.
il BB avrà magari sempre meno spazio ma in quel piccolo stand c'è sempre una magia che rende tutti feliciwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiome l'ha detto uno che era stato invitato alla muscle beach che dovevano fare..ma poi tutto è saltato per i fatti di mesi fa e gli han detto che non ci sarà nulla di bodybuilding ma solo fitness..e niente integratori, non è una stronzata
chi me lo ha detto sa quello che dice
sarà THOMAS BENAGLI, DANIELA TREVISIOL, DESPINA ZOURA, LUIGI COLBAX,FRANK CASILLO
Integratori, sono già in fiera, Nocerino, Max nutrition, +watt,Scitec, Vitalife,e altri che non ricordo.
Forse chi te l'ha detto non è bene informato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioMi spiace contraddirti ma tanto per fare qualche nome alle stand Proaction ci
sarà THOMAS BENAGLI, DANIELA TREVISIOL, DESPINA ZOURA, LUIGI COLBAX,FRANK CASILLO
Integratori, sono già in fiera, Nocerino, Max nutrition, +watt,Scitec, Vitalife,e altri che non ricordo.
Forse chi te l'ha detto non è bene informatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta