If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, per motivi vari, non posso andare alla fiera quest'anno. C'è qualcuno che posta una lista degli espositori di integratori.. reale e.. se possibile.. qualche fotina.. magari anche panoramica
Grasssssssssssssie
tornato adesso dalla fiera,che dire bella davvero,mi è piaciuta molto ma per motivi di scarica di carbo in dieta non me la sono potuta godere al max troppa musica,troppi passi in piedi e dopo 2ore dentro i padiglioni ero uno straccio :-) comunque mi è piaciuta.
dunque sono tornato oggi pomeriggio dalla fiera...
che dire,moltissima gente e meno stand rispetto algi anni scorsi,però settore integratori BB ancora molto ben fornito e organizzato
c'è lo stand Pro-action molto grande con presenza di numerosi Body builder e personale gentile e disponibile con ottimi prodotti in vendita,poi ci sono gli stand della BPR,ON,ISATORI,SCITEC NUTR., e vari altri con moltissime marche tra cui BSN,MUSCLETECH e molti altri...
insomma ce ne è davvero per tutti i gusti
se domani hai tempo va' a fare un giro ne vale la pena...
Eccomi di ritorno dalla fiera.
non male ,ma sinceramente in campo di BB c'era poca roba,tranne il padiglione degli integratori (ho fatto un bel pò di spesa )
Mi è piaciuta un sacco "l'esibizione" allo stand della pro-action,non ne avevo mai visti di così grossi da vicino
Inoltre ho avuto il grandissimo piacere di incontrare Huge
ciao a tutti...
sono tornato ieri sera dalla fiera e per quanto mi riguarda è stata molto bella.
gli stand di integratori molto ben forniti e personale gentilissimo e l'onore di aver visto da vicino Daniele Seccarecci, purtroppo non riesco ad inserire le foto.
ciao a tutti...
sono tornato ieri sera dalla fiera e per quanto mi riguarda è stata molto bella.
gli stand di integratori molto ben forniti e personale gentilissimo e l'onore di aver visto da vicino Daniele Seccarecci, purtroppo non riesco ad inserire le foto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta