Seccarecci 3 days out Orlando Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amazing
    Vip BW User

    • Jul 2004
    • 82
    • 39
    • 0
    • navicella miostatin
    • Send PM

    Seccarecci 3 days out Orlando Pro

    Ciao ragazzi,
    come promesso,allego alcune foto risalenti a tre giorni prima della competizione ad Orlando,Florida alla quale mi sono piazzato al 10 posto.
    questi pochi e non professionali scatti mi sono stati fatti in una palestra ad Orlando appena prima di iniziare la ricarica che,vedendo le foto della gara,vedrete mi ha solo peggiorato la condizione in maniera quasi inverosimile.
    Mi sono recato in Florida con il mio partner d'allenamento e arrivati sul posto ci siamo organizzati per trascorrere al meglio il periodo antecedente alla gara nel migliore dei modi,senza farci mancare nulla.
    entrambi eravamo iper felici di come stava procedendo la mia forma fisica,quasi non credevo ai miei occhi.....a 137kg stavo nella mia miglior forma mai raggiunta prima.
    dopo aver scattato queste foto(tra l'altro nel periodo precedente una competizione,al contrario di molti,non amo farmi fotografare o auto osannarmi davanti allo specchio,sono solo molto concentrato e non amo distrazioni di alcun genere anche perche ' le foto lasciano il tempo che trovano,la gara la si fa sul palco)inizio la ricarica,prendendo come spunto una ricarica fatta in passato che fu per me un'arma vincente.....questa volta pero' tale ricarica si e' rivelata la mia arma di autodistruzione....mi sono ritrovato dopo neanche tre giorni talmente pieno di liquidi che stentavo a riconoscermi.
    Bob Ciccherillo,presentatore della gara nonche' rappresentante dei professionisti ifbb,avendomi visto in palestra e rivisto in gara mi ha fermato nel back stage e mi ha dettoan,ma che c... hai combinato?gli ho spiegato la situazione e ha continuato dicendomi che secondo lui,nella forma fisica in cui stavo non avrei dovuto assolutamente ricaricare........
    ci tenevo a rendere pubbliche queste foto (anche se non a figura intera)perche' credo di dover molto ai miei innumerevoli amici-fans e volevo dimostrare a tutti voi che veramente ci avevo messo tutto il mio impegno per far bene ma purtroppo un errore mi ha pregiudicato l'intera gara.
    in questo momento che sto scrivendo mancano pochi giorni al NY Pro,in questi ultimi giorni ho cercato di perdere i liquidi acquistati a seguito di questo mio errore,spero di riuscire a presentarmi in buona forma fisica in modo da meritarmi sempre piu' la vostra stima.
    Vi abbraccio
    Daniele Seccarecci
    File Allegati
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

    #2
    Azz..davvero irriconoscibile rispetto alla gara, forse avresti guadagnato la top6. Comunque un errore può capitare.

    Commenta

    • Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

      #3
      Ciao Daniele,
      comincio col farti gli obbligati complimenti per la forma fisica incredibile che mostri in questo post, che sicuramente valorizza il duro lavoro che hai seguito in questi mesi e, non per ultimo, per il fatto stesso che tu ti ponga come lo status symbol dello sfortunato bodybuilding che l Italia ha da mostrare.

      Vorrei chiederti da profano quali posson esser state secondo te le vicissitudini che han portato una strategia vincente di cui tu parli (la ricarica che ti portò ottimi risultati) a essere la tua rovina nella gara in cui tutti - te compreso - aspettavano da sempre per mostrare finalmente quanto tu valga veramente su di un palco. Una preparazione diversa? La stessa strategia ma seguita diversamente (il lungo volo, impegni non congruenti tra di loro)?

      Grazie mille e complimenti per tutto, ancora. In bocca al lupo per i tuoi prossimi appuntamenti, noi siamo qui a seguirti 24/7
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta

      • amazing
        Vip BW User

        • Jul 2004
        • 82
        • 39
        • 0
        • navicella miostatin
        • Send PM

        #4
        il fatto e' che alla gara in cui questa ricarica fu la mia arma vincente pesavo esattamente 10kg in meno,quindi era tutto da rapportare al nuovo peso e alla diversa preparazione,cosa che io non ho fatto.

        Commenta

        • grandemino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1361
          • 48
          • 88
          • Lecce
          • Send PM

          #5
          forza Daniele!! tifiamo tutti x te!!

          Commenta

          • Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Say hello to my little Friend
            • Send PM

            #6
            daniele comincio con il farti i miei + sentiti complimenti

            ps: sono un tuo fan (se csì si può dire), tanto è vero che parecchie volte ho fatto il pensiero di scrivere a qualche programma per conoscerti dal vivo (e nn sto scherzando)

            cmq nelle foto stai davvero benissimo

            Commenta

            • fuma-slayer
              Bodyweb Senior
              • Jan 2006
              • 7869
              • 220
              • 84
              • lecco....la patata
              • Send PM

              #7
              ammazza che peccato...avevi pensato a non ricaricare come ti ha detto BOB? granitico come la pietra in ste foto..

              Commenta

              • CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

                #8
                grande daniele, se sbagliando sei arrivato 10, pensa se azzecchi la preparazione dove puoi arrivare, siamo tutti con te

                Commenta

                • elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

                  #9
                  errare humanum est.
                  nel tuo caso non e' stato nemmeno errare, secondo me, dato che NESSUNO poteva immaginare la reazione scaturita alla ricarica...credo che NESSUN preparatore ti avrebbe fatto salire sul palco senza ricaricare con quella forma...comunque avrebbe detto "azzo se stai cosi' ora, figuriamoci ricaricando".
                  pero' che dire..e se fosse stato invece, una reazione alla diversa dieta adottata 3 anni fa per raggiungere quella forma?
                  magari con la dieta pre spagna, andava quella ricarica, e invece con quella di adesso, la musica cambia....cioe' dico..e' solo un pensiero.
                  ad ogni modo, ora visto che mancano 7 giorni, vai a prenderti a new york quello che hai lasciato a orlando nel backstage...dopo tutta questa tua immensa dedizione in questo anno (che Dio solo sa i tuoi allenamenti....), non e' che te lo meriti, ne hai diritto.
                  un abbraccio campione, anche se prima di partire te lo faccio dal vivo!

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta

                  • HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da amazing Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    come promesso,allego alcune foto risalenti a tre giorni prima della competizione ad Orlando,Florida alla quale mi sono piazzato al 10 posto.
                    questi pochi e non professionali scatti mi sono stati fatti in una palestra ad Orlando appena prima di iniziare la ricarica che,vedendo le foto della gara,vedrete mi ha solo peggiorato la condizione in maniera quasi inverosimile.
                    Mi sono recato in Florida con il mio partner d'allenamento e arrivati sul posto ci siamo organizzati per trascorrere al meglio il periodo antecedente alla gara nel migliore dei modi,senza farci mancare nulla.
                    entrambi eravamo iper felici di come stava procedendo la mia forma fisica,quasi non credevo ai miei occhi.....a 137kg stavo nella mia miglior forma mai raggiunta prima.
                    dopo aver scattato queste foto(tra l'altro nel periodo precedente una competizione,al contrario di molti,non amo farmi fotografare o auto osannarmi davanti allo specchio,sono solo molto concentrato e non amo distrazioni di alcun genere anche perche ' le foto lasciano il tempo che trovano,la gara la si fa sul palco)inizio la ricarica,prendendo come spunto una ricarica fatta in passato che fu per me un'arma vincente.....questa volta pero' tale ricarica si e' rivelata la mia arma di autodistruzione....mi sono ritrovato dopo neanche tre giorni talmente pieno di liquidi che stentavo a riconoscermi.
                    Bob Ciccherillo,presentatore della gara nonche' rappresentante dei professionisti ifbb,avendomi visto in palestra e rivisto in gara mi ha fermato nel back stage e mi ha dettoan,ma che c... hai combinato?gli ho spiegato la situazione e ha continuato dicendomi che secondo lui,nella forma fisica in cui stavo non avrei dovuto assolutamente ricaricare........
                    ci tenevo a rendere pubbliche queste foto (anche se non a figura intera)perche' credo di dover molto ai miei innumerevoli amici-fans e volevo dimostrare a tutti voi che veramente ci avevo messo tutto il mio impegno per far bene ma purtroppo un errore mi ha pregiudicato l'intera gara.
                    in questo momento che sto scrivendo mancano pochi giorni al NY Pro,in questi ultimi giorni ho cercato di perdere i liquidi acquistati a seguito di questo mio errore,spero di riuscire a presentarmi in buona forma fisica in modo da meritarmi sempre piu' la vostra stima.
                    Vi abbraccio
                    Daniele Seccarecci
                    grande daniele.
                    mi dispiace e ti capisco benissimo sono momenti che ho passato anchio.
                    infatti sulla ricarica dei carbo ci sarebbe molto da dire spesso è stata la rovina di molti atleti.
                    noi ti stimiamo comunque e ti ringraziamo per rappresentarci in quel mondo che per noi è un utopia.
                    un abbraccio forte
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                    Commenta

                    • kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

                      #11
                      forma fisica strepitosa,i miei più sentiti complimenti !

                      In effetti dopo aver visto le foto di Orlando ci eravamo chiesti come mai non eri al top della forma. Dopo questo 3ed,non ci sono più dubbi.

                      Faremo il doppio del tifo per NY allora

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #12
                        certo peccato rispetto alla gara c'è un abisso...
                        sicuramente questa esperienza ti sarà di aiuto per le prossime gare
                        in bocca al lupo
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • vincent.simeone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 806
                          • 94
                          • 78
                          • Send PM

                          #13
                          Quando ci sarà la gara a NY ?

                          Commenta

                          • bale
                            IL MANOVALE
                            • Dec 2008
                            • 4632
                            • 434
                            • 279
                            • voltati.
                            • Send PM

                            #14
                            daniele sei davvero immenso complimenti!
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta

                            • Varret
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 521
                              • 45
                              • 202
                              • Send PM

                              #15
                              Egregio Daniele, sei veramente un grande.
                              Purtroppo, come al solito, da bravo atleta italiano, prima di godere devi soffrire... ma sono sicuro che al NY ti piazzerai dove meriti veramente

                              Commenta

                              Working...
                              X