ancora in bocca al lupo.. peccato abitate e gareggiate un pò lontanuccio.. sono tra milano e varese.. vai elfe in categ il più simpatico ed esilarante del forum sei bello spesso.. fai bene.. sto provando anche io sulla mia pelle che vuol dire mangiar muscoli per rientrare hp.. fateci sapere.. sopratt dopo le gare.. le tue fantastiche esperienze culinarie
Regionale pugliese+gp sud italia lecce ifbb
Collapse
X
-
rientrare in hp...
tu pensa che io in fase di massa ero 95 kg, gareggio i hp+2, sono 178 e credo che arriverò in gara max a 79 kgalla faccia quanto prezioso muscolo perso..però si sa, per ripparsi è l'unica via possibile...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiola schiena non è ancora la top
diamogli tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosei già in ottima forma!!! complimenti!
Ennio
ps x Gaetano : Finalmente ti vedo in forma!pieno come un uovo kinder!
cerbiattooooooo il cornetto appena faaaatttoooo!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiograzie per il tifo,che sai e' ricambiatissimo,anzi vedrai che ti combino.....,appena non tiri anche il minimo muscoletto....mi senti da sotto
Originariamente Scritto da Mr. jolly Visualizza Messaggiocomplimenti anche a te elfe e in bocca al lupo..ti auguro che quest'anno la tua forma ti dia la possibilita' di prenderti le tue soddisfazioni
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocomplimenti a entrambi ragazzi, ottimi fisici, per essere hp siete proprio gruossi
un in bocca al lupo
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggioancora in bocca al lupo.. peccato abitate e gareggiate un pò lontanuccio.. sono tra milano e varese.. vai elfe in categ il più simpatico ed esilarante del forum sei bello spesso.. fai bene.. sto provando anche io sulla mia pelle che vuol dire mangiar muscoli per rientrare hp.. fateci sapere.. sopratt dopo le gare.. le tue fantastiche esperienze culinarie
p.s. esperienza culinaria? vieni agli italiani a roma? ti prometto che se vieni, passiamo la serata insieme a magna', vedrai in diretta l'azienda municipalizzata raccolta rifiuti al suo massimo splendore.
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
rientrare in hp...
tu pensa che io in fase di massa ero 95 kg, gareggio i hp+2, sono 178 e credo che arriverò in gara max a 79 kgalla faccia quanto prezioso muscolo perso..però si sa, per ripparsi è l'unica via possibile...
20kg in 12 settimane...dieta da 900kcal per settimane....cardio all 1 di notte...mi stanno ancora dando in tv la sera tardi come testimonial di giorno e notte plus...
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosei già in ottima forma!!! complimenti!
Ennio
ps x Gaetano : Finalmente ti vedo in forma!pieno come un uovo kinder!
cerbiattooooooo il cornetto appena faaaatttoooo!!
grazie tesoro mi.
mo te lo dico.
sto venendo a roma (speriamo) per gli italiani.
una sola parola, dopo la gara:
CERBIATTO, ED ELFE DIVENTA CHIATTO!
non vedo l'oraaa
p.s. devo creare un gruppo su facebook
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioeh mi ci vuole anto'...ogni tanto (sempre) mi scordo di tira' le gambe e la bassa schiena e poi faccio una frontale da rilassata da paraplegico.
grazie tanto!!!
grazie fratello...ma aspe'..io adesso so hp+4 eh..se fossi hp in questa foto sarei un alieno....
grazie dudi...apprezzo molto il fatto che mi consideri cosi' simpatico ed esilarante...dato che effettivamente piu' di qualche volta mi scambiano per mr bean....quanto all'hp....eh gia'...io mi mangio SEMPRE ogni anno almeno 4kg di muscoli per rientrare in categoria hp...al ludus ho battuto il record del mondo...sono arrivato alla pesa a 65,6, pensa che mi avevano dato come nazionalita' mogadiscio e la ricarica me l'aveva offerta l'onu
p.s. esperienza culinaria? vieni agli italiani a roma? ti prometto che se vieni, passiamo la serata insieme a magna', vedrai in diretta l'azienda municipalizzata raccolta rifiuti al suo massimo splendore.
gia' bro..e tu stavi pure bene!!! pensa me...1 marzo 2008 88kg di MERDA....25maggio 2008 68 kg in pedana.
20kg in 12 settimane...dieta da 900kcal per settimane....cardio all 1 di notte...mi stanno ancora dando in tv la sera tardi come testimonial di giorno e notte plus...
grazie tesoro mi.
mo te lo dico.
sto venendo a roma (speriamo) per gli italiani.
una sola parola, dopo la gara:
CERBIATTO, ED ELFE DIVENTA CHIATTO!
non vedo l'oraaa
p.s. devo creare un gruppo su facebook
quando ci sono gli italiani?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquando ci sono gli italiani?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio21/6
beeeellooooo!!!! Ci sarò sicuramente! Porto la mia reflex e la scatola di cornetti x te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobeeeellooooo!!!! Ci sarò sicuramente! Porto la mia reflex e la scatola di cornetti x te!
Commenta
-
-
elfe sei il mio mito.. nn sai quante volte durante le dieta ho letto di te.. in particolare cibo e bb col grande alex galli... 6unico davvero.. nn so.. a giugno poi avrò l'ultimo esame della specializzaz all'uni e dovrò darci dentro con la tesi finale.. e poi povera la mia ragazza con ste gare... anche se le piace assistere.. ha visto noc e 2t e poi è amica di una nota campionessa mondiale..... ma vedremo.. sarebbe un gran piacere per me conoscere te e gli altri bravi ragazzi del forum.. oltre che gustarmi dalla platea l'ita ifbb.. vedremo.. magari un weekend ci scappa.. dacci dentro.. ci conto.. vai vai vai.. forza elfe e aggiorna che essendo ancora studente di tempo ne ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiola schiena non è ancora la top
anno 2008 antonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggionulla e' ancora al top.....sono all'80%........sono work in progress comunque questa e' una foto della mia schiena dell'anno scorso ........ora dopo un anno spero di avere una densita' migliore come dice huge..e di aver migliorato anche il femorale,nei limiti .....sono un HP..... ...vedremo!!!!!!.....comunque grazie
anno 2008 antonio
Commenta
-
Commenta