Regionale pugliese+gp sud italia lecce ifbb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
che preparazioneeeeee!!!! complimenti davvero!
ennio
Commenta
-
-
grazie dudi..certo la pelle s'e' affinata dopo la ricarica..o meglio s'e' attaccata...peccato non aver potuto fare altre foto dopo...ma a sto punto poco importano...quello che e' fatto..e' fatto...non mi resta che ammazzarmi in palestra e a casa sti ultimi 13gg...e poi si vede
eh già soprattutto a casa.. poveri noi.. ti capisco.. ultima week di deplez finale per me.. dome grand prix farnese torino poi STOP ti sono vicino elfe.. fà un pò strano da milano a lecce o cmq giù di lì, ma è così.. FORZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggioa dire la verita' non ero solo .....due iscritti .....non molto sportivamente, alla fine non sono saliti piu' sul palco.....posto qualche foto per gli amici
ma alla fine cio' che conta, sportivamente, o no, e' che..."si so cagati sotto"
io sarei ammirato, che si son ritirati
che dirti da queste foto, se non quello che t'ho detto ieri...alla grande,grandissimo!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
ANTONIO complimenti per la forma,ai campionati Italiani sicuramente starai al 100%!!!Gaetano lo vedo davvero migliorato...Ragazzi come vi invidio,un anno fa stavo nella vostra situazione e già mi manca il palco!!!Pasienza,ci sono per il momento altre priorità!!!Sicuramente ci sarò il 21 a Roma,farò il tifo per entrambi!!!A presto
Commenta
-
-
Senza parole Elfe, rispetto agli altri anni sei decisamente migliorato! Sei in grandissima forma. Nonostante la scarica, bei volumi davvero ed una pelle bella fina fina.. stavolta hai fatto tutto in tempo e per bene!! Vai alla grande amico!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioporca vacca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioquesti non sono striati...SONO RIGATI!!!! c'è da andare dal carrozziere per sistemare quei graffi!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioHai delle braccia stupende(come il resto del fisico trall'altro)...complimenti!
Commenta
-
Commenta