sicuramente nelle gare si vince di schienaanche vero che più il livello si alza più tutti sono moltom completi ed allora tutti i parametri in gioco debbono essere max
Regionale pugliese+gp sud italia lecce ifbb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. jolly Visualizza Messaggioinfatti e' quello che ho detto io che mi auguro che non venga presa solo in considerazione la densita della schiena altrimenti sono spacciato..per il resto come stai golden...ne e' passata di acqua sotto i ponti da quando ci allenavamo alla rimini clinique..La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
anche a te grande golden..spero di rivederti presto magari se durante l' estate ricapiti nella tua terra fatti sentire che ci si rivede per due chiacchiere...[URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggionulla e' ancora al top.....sono all'80%........sono work in progress comunque questa e' una foto della mia schiena dell'anno scorso ........ora dopo un anno spero di avere una densita' migliore come dice huge..e di aver migliorato anche il femorale,nei limiti .....sono un HP..... ...vedremo!!!!!!.....comunque grazie
anno 2008 antonio
il tuo fisico mi piace molto,stai facendo un buon lavoro continua per la tua strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggionon ti manca niente,la densita' si vede gia dalla prima foto di schiena, se mai i dettagli,che si vedono solo quando uno è tirato..
il tuo fisico mi piace molto,stai facendo un buon lavoro continua per la tua strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza MessaggioONORATO DELLA TUA RISPOSTA,CERCHERO' DI NON DELUDERTI QUEST'ANNO.......cmq anche il tuo fisico.......diciamo che lo scambierei.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
Tra pochissimi giorni anche la Puglia alza il sipario della stagione agonistica Ifbb 2009 con il suo Regionale, quindi Domenica tutti a Gioia del Colle!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioTra pochissimi giorni anche la Puglia alza il sipario della stagione agonistica Ifbb 2009 con il suo Regionale, quindi Domenica tutti a Gioia del Colle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiogrande mercurio,ma come si svolgera' questo regionale pugliese,gli orari?pesatura?una piccola locandina?domani e' giovedi e non si sa nulla,location?
iscrizione ore 10,00-13,00
gara ore 17,00Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta