complimenti Campione!!!!! un giusto riconoscimento ad un grande Atleta e sopra tutto ad un grande Uomo..
Alex Zuccaro su Cultura Fisica...
Collapse
X
-
Alex Zuccaro su Cultura Fisica...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocomplimenti Campione!!!!! un giusto riconoscimento ad un grande Atleta e sopra tutto ad un grande Uomo..
un augurio a lui e anche a giada,la ragazza insieme a lui in copertina.
-
-
grandissimo Alex, l'ho visto una sola volta dal vivo, ma che dire..fantastico, onore a luisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ciao a tutti, sono Giada, new entry nel vostro forum e in copertina con Alex, felice di averla fatta con lui che è una gran bella persona. E grazie anche a HugeArms, che se non sbaglio ho conosciuto a perugia durante servizio fotografico con Carlo Puzzilli. Sei tu vero? che mi hai fatto morire dal ridere raccontandomi un episodio di crisi da dieta prima della gara? tanti belle cose anche a te! Ciao a tutti!! kiss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jade Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono Giada, new entry nel vostro forum e in copertina con Alex, felice di averla fatta con lui che è una gran bella persona. E grazie anche a HugeArms, che se non sbaglio ho conosciuto a perugia durante servizio fotografico con Carlo Puzzilli. Sei tu vero? che mi hai fatto morire dal ridere raccontandomi un episodio di crisi da dieta prima della gara? tanti belle cose anche a te! Ciao a tutti!! kiss
complimenti di nuovo..è stato un piaciere quel giorno vederti durante il servizio fotografico qui a gubbio.
sei uno spettacolo mi hai lasciato a bocca aperta
la tua foto è appiccata nella mia palestra
un grosso augurio
Commenta
-
-
complimenti anche alla bellissima giada sia per la noc dove ero presente.. che per l'arnold... una signora atleta..
ps. ti ho incrociato qualche mesetto fà in un locale japan frequentato da molti milanesi del settore, ma nn ho voluto disturbarti.. quindi mi complimento adesso..
Commenta
-
-
Ero così nervosa quel giorno, avevo paura di fare qualche danno alla moto!! anche per me è stato un piacere conoscerti, sei stato simpaticissimo, allora vedrò a vederla la foto insieme prima o poi, appena con Carletto si organizza acora qualcosa! Grazie Dudi dei complimenti...ma qualche mese fa sei sicuro fossi io? perchè vedi credo di essere una delle rare persone dell'ambiente che non ama il sushi...Un bacione a tutti!
Commenta
-
-
cavolo no.. nn posso essermi sbagliato.. la dieta per il nord italia di dopodomani era all'inizio.. milano zona carcere san vittore.. senza entrare qui sopra in altri dettagli che possono o meno far piacere.. se nn sbaglio infatti mangiavi insalata.. almeno.. da lontano.. cmq nn importa.. ti ho vista anche al 2t.. nn dirmi che sbaglio ancora sennò prenoto una visita.. e sì che porto gli occhiali va beh dai.. mi premeva dirti BRAVA.. SEI UNA GRANDE ATLETA.. ORMAI DI LIVELLO INTERNAZ.. PIACERE DI AVERTI SCRITTO..
Commenta
-
-
Al due torri come spettatrice c'ero! al ristorante no... anche perchè mi avresti visto mangiare almeno un piatto di tagliatelle al manzo... si trovano anche al giapponese per le disperate come me che aborrano il sushi! ancora grazie delle tue parole, a ottobre i mondiali. Vedremo che dirà il palco. Kiss
Commenta
-
-
Non ho ancora preso cultura fisica, ma mi complimento con ALEX
domani sarà mia premura comperarlo !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta