2009 pittsburgh pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inexorable
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 253
    • 23
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
    azz....coleman sembra un deformato di cernobyl..agli altri..mh mh al ga piasa mangià..cmq cutler mi sembra veramente in forma
    Ricorda che il "deformato di Cernobyl" è sempre Ronnie Coleman!!!
    Ad Essen, pochi giorni fa, c'era una fila costante di decine di persone che gli chiedevano foto e autografi. Neanche mezz'ora al ristorante poteva stare tranquillo, gli erano tutti sempre dietro anche solo per vedere se usava la forchetta diversamente dagli umani!
    E' un mito e merita il massimo rispetto, anche se la forma che esibiva anni fa è molto lontana.
    E ricorda che quest'uomo, prima di definirlo come sopra, ha fatto cose che noi, te compreso, non riusciremo mai a fare! Altro che Cernobyl............

Commenta

• pizzo87
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 401
      • 4
      • 1
      • Cosangeles
      • Send PM

Come è caduto in basso richard jones,fino a qualche anno fa si qualificava per l'olympia e aveva vinto gli npc nationals heavy weight,adesso arriva nono al pittsburgh pro,nella categoria -90kg.
      sigpic

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggio
        Come è caduto in basso richard jones,fino a qualche anno fa si qualificava per l'olympia e aveva vinto gli npc nationals heavy weight,adesso arriva nono al pittsburgh pro,nella categoria -90kg.
        Prima di sparare simili commenti devi sapere una cosa: richard Jones nel 2005 ha deciso di fermare/congelare la sua carriera da Pro.bodybuilder per poratre a termine un percorso universitario triennale atto ad assicurargli un futuro economico extra bodybuilding. Ora è appena rientrato e nonostante pesasse meno di 90 kili, fosse out-condition...su quel lineup risultava comunque il piu bello con le migliori proporzioni. Aspettiamo di vederlo con 10 kili di più e ne riparleremo....nel contempo c'è da valutare se chi esprime tali opinioni abbia un ruolo riconosciuto nel panorama del ferro italiano e se almeno posseggga i titoli di studio di Richard Jones......

Sempre peggio.......
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• Mr. jolly
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 67
          • 0
          • 0
          • Send PM

io sono dell'avviso che un'atleta del calibro di coleman che per anni ha rappresentato il bodybuilding vicendo diverse edizioni del mister olimpya non puo' prendersi il lusso di presentarsi ad una qualsiasi esibizione o servzio fotografico in quella condizione perche veramente non assomiglia a niente..è giusto che si riposi ma allo stesso tempo deve mantenere l'immagine che lo ha rappresentato per anni in caso contrario e' meglio che lasci spazio ai nuovi atleti emergenti...
          [URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]

Commenta

• alexgalli
            Vip BW User
            • Dec 2006
            • 1551
            • 83
            • 0
            • Lago Maggiore
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. jolly Visualizza Messaggio
            io sono dell'avviso che un'atleta del calibro di coleman che per anni ha rappresentato il bodybuilding vicendo diverse edizioni del mister olimpya non puo' prendersi il lusso di presentarsi ad una qualsiasi esibizione o servzio fotografico in quella condizione perche veramente non assomiglia a niente..è giusto che si riposi ma allo stesso tempo deve mantenere l'immagine che lo ha rappresentato per anni in caso contrario e' meglio che lasci spazio ai nuovi atleti emergenti...
            Effettivamente......
            però proprio per quello che è stato e che ha fatto lo pagano ancora e credo anche bene, per presenziare e sfruttando il suo passato fin che può..... secondo me fa bene

Commenta

• pizzo87
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 401
              • 4
              • 1
              • Cosangeles
              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              Prima di sparare simili commenti devi sapere una cosa: richard Jones nel 2005 ha deciso di fermare/congelare la sua carriera da Pro.bodybuilder per poratre a termine un percorso universitario triennale atto ad assicurargli un futuro economico extra bodybuilding. Ora è appena rientrato e nonostante pesasse meno di 90 kili, fosse out-condition...su quel lineup risultava comunque il piu bello con le migliori proporzioni. Aspettiamo di vederlo con 10 kili di più e ne riparleremo....nel contempo c'è da valutare se chi esprime tali opinioni abbia un ruolo riconosciuto nel panorama del ferro italiano e se almeno posseggga i titoli di studio di Richard Jones......

Sempre peggio.......
              Si che si fosse momentaneamente fermato per finire gli studi lo sapevo,però secondo me quei 3 anni importantissimi che "ha perso",secondo me gli pregiudicheranno il raggiungimento del suo massimo potenziale,in parole povere se prima era considerato un futuro mr.olympia,adesso sicuramente arriverà di nuovo a parteciparvi,ma non sò se potrà mai arrivare nei primi.
              Poi comunque tanto di cappello a richard jones,sul fatto che ho detto che è caduto in basso mi riferivo in confronto ad un tempo,perchè sicuramente rimane sempre è comunque un bodybuilder di fama internazionale ed un mostro di genetica.
              sigpic

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

non conoscevo correa, dugdale invece mi è sempre piaciuto, ma non mi sembrava molto in forma, certo con una sola foto posso anche sbagliarmi

Commenta

• Mr. jolly
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 67
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

si ale sono d'accordo con te da un punto di vista economico è giusto guadagnare fino a che si puo' ma per quanto riguarda l'immagine di certo non ci fa una bella figura proprio perche' è stato un campione..
                  [URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]

Commenta

• Inexorable
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 253
                    • 23
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. jolly Visualizza Messaggio

Penso tu abbia letto quello che ho scritto sopra, e cioè il riferimento all'enorme popolarità di cui gode Ronnie tutt'ora. Ad Essen, dove di atleti famosi se ne contavano parecchi (si parla sempre del nostro piccolo e "ipertrofico" universo) Coleman era largamente il personaggio più ricercato e assillato da tutti. Dico da tutti perchè l'ho visto posare per foto e autografi con persone di tutte le età, con bambini, con famiglie intere, con campioni e campionesse che pur di avere un "ricordo" con il mito sopportavano file molto lunghe! Al ristoranta ho visto qualcuno "assoggettarsi" a fare la foto ricordo con Ron che masticava il boccone perchè nemmeno lì lo lasciavano tranquillo! Credo, e se sbaglio è sicuramente di poco, che in quattro giornate di fiera Ronnie si sia portato "in albergo" circa sei mesi di stipendio di un operaio medio.
                    E' uno dei culturisti più famosi della storia del body building mondiale ed è giusto che gli sia attribuito tutto questo riconoscimento e questo grande affetto da parte del pubblico!
                    Detto questo, dobbiamo riconoscere che Ronnie Coleman è un campione del tutto particolare e 8 Mr. Olympia lo stanno a dimostrare. I risultati che ha ottenuto in termini di vittorie, guadagni, popolarità e via dicendo non li ha ottenuti nessun'altro!
                    Per quanto popolari e amati siano tutti gli altri super campioni, quando si incontra di persona Ronnie ci si rende conto che quest'uomo è un gradino sopra tutti, che ha fatto effettivamente cose fuori dall'ordinario, che è un "pezzo" importante della storia del Body building!
                    Credo che a un mito si possa concedere anche un'esibizione fuori forma, in quanto non gli si chiede ora di mostrare striature e muscoli irreali, bensì solo l'onore di averlo come ospite! Perchè quando Ronnie è a pochi metri da te hai l'impressione di essere entrato anche tu nella leggenda, e si fa potentissima quell'emozione che è l'amore per questo sport!
                    Per me incontrare Ronnie sarà sempre una grande gioia, che sia in forma o meno, perchè amo questo sport e i miti come lui che lo rappresenteranno per sempre.

Commenta

• roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

allucinante sto correa...mai sentito,ma davvero pauroso.
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• twins
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2007
                        • 1041
                        • 118
                        • 98
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio

Sempre peggio.......
                        a prescindere dal piazzamento non mi pare così male...sta tornando in forma...struttura stratosferica...ora deve solo riempirsi!

Click image for larger version

Name:	rich.jpg
Views:	1
Size:	62.8 KB
ID:	15892877

Commenta

• Yoko72
                          Banned
                          • Nov 2008
                          • 76
                          • 1
                          • 1
                          • Send PM

diciamo che i kg che gli mancano sono nelle gambe e un pò nello spessore, considerando poi che avrà sacrificato tantissimo per scendere a 200lb.

Commenta

• simonLA
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 4269
                            • 312
                            • 361
                            • Novara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                            Ricorda che il "deformato di Cernobyl" è sempre Ronnie Coleman!!!
                            Ad Essen, pochi giorni fa, c'era una fila costante di decine di persone che gli chiedevano foto e autografi. Neanche mezz'ora al ristorante poteva stare tranquillo, gli erano tutti sempre dietro anche solo per vedere se usava la forchetta diversamente dagli umani!
                            E' un mito e merita il massimo rispetto, anche se la forma che esibiva anni fa è molto lontana.
                            E ricorda che quest'uomo, prima di definirlo come sopra, ha fatto cose che noi, te compreso, non riusciremo mai a fare! Altro che Cernobyl............
                            coleman è sempre coleman..un dio..un diamante...però se maradona gioca a calcio in una partita di serie A al giorno d'oggi fa solo una gran figura di m...e se lo dovessi veder giocare a calcio sembrerebbe un altro giocare.. essendo STATO un campione capisce i suoi limiti e si gode la fama..lo stesso è x coleman..ripeto..un dio..ma la figura di body builder pro credo sia passata...com è giust che sia....
                            che si goda la meritata fama

ps: quando vidi maradona iperobeso sicuramente non mi sono limitato nei commenti solo perche giocava bene!"!!! ;-)

Commenta

Working...
                            X