ciao a tutti.. parteciperò alla mia prima gara la prox settimana.. sto quasi digiunando per catabolizzare qualche kg e rientrare nel peso.. toglierei anche il quasi... e forse, per sicurezza, potrò caricare solo dopo la pesatura.. vedremo.. ho 26 anni appena compiuti.. secondo voi sono tanto malaccio grazie a chiunque si disturberà per commentare cotanto fisico immondo.. PS. Ho postato qui per avere i pareri dei BIG del bb italiano.. BUONA DOMENICA A TUTTI
Foto Dudi 1 week out nord italia ifbb 2009 hp
Collapse
X
-
complimenti Dudi,anche se non sono un big o un esperto,da qule che si vede dalle foto stai molto bene,ottima definizione
unica pecca secondo il mio modesto parere un po' più massa/volume complessivo,cosa però recuperabile con la ricarica pre-gara.
tieni duro dai,ci sei quasi,pensa io avrò la mia prima gara il 30 maggio...è dura anche per me ti capisco!
ciao e forza ci sei quasi al gran giorno!
Commenta
-
-
GRAZIE.. per la ricarica dovremo vedere il peso dopo la scarica dei liquidi a fine week.. sto scaricando con pochissime kcal.. da svenimento.. e questo dopo già più di un mese ad un regime da campo di concentramento.. oggi pesavo,nudo appena sveglio, 86,5 e sono 183 cm abbondanti.. dipenderà dalla bilancia e il metro di San Remo.. 2-3 kg di muscoli li ho sacrificati in questi gg.. soprattutto nelle gambe col cardio che son muscoli grandi e nn sto messo malissimo laggiù... meglio le gambe che altro.. il fatto è che il mio metabolismo catabolizza solo col digiuno.. pazienza così migliorerò ancora un pò il tiraggio che in queste gare lo standard è elevatissimo
Commenta
-
-
IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE STE.... sono super vuoto.. stiamo volutamente mangiando muscoli.. per la mia preparatrice potevo andare alla pesa vuoto a 88 e poi ricaricare.. +3 di margine è poco per me.. 1000kcal a giorno sarebbe oro adesso.. ampiamente al di sotto.. Ste tieni duro che ci divertiremo.. anche se in giorni e posti diversi.. ma se riesco a scendere ancora col peso faccio almeno anche il Farnese, salvo se devo digiunare altre 2 week.. nn salutare direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiocomplimenti Dudi,anche se non sono un big o un esperto,da qule che si vede dalle foto stai molto bene,ottima definizione
unica pecca secondo il mio modesto parere un po' più massa/volume complessivo,cosa però recuperabile con la ricarica pre-gara.
tieni duro dai,ci sei quasi,pensa io avrò la mia prima gara il 30 maggio...è dura anche per me ti capisco!
ciao e forza ci sei quasi al gran giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza MessaggioCiao ste82, fidati che le foto ingannano... Il ragazzo dal vivo è molto più voluminoso di quanto pare in queste foto!!!... Ed è veramente tirato! In bocca al lupo per le tue gare....
allora sicuramente avrai Dudi un bel piazzamento,ne sono certo!
ma dimmi un po' cosa mangi in questi giorni per stare in restrizione calorica?
almeno mi regolo un poco anche io...
Commenta
-
-
nn ti regolare col mio metabolismo.. fidati.. cresco con pochissime kcal.. e scendo col digiuno.. meno di 1 grammo di pro per kg corporeo per catabolizzare un poco.. altri fisici con un solo giorno come sto facendo io potrebbero perdere svariati kg di muscoli.. son più gli aminoacidi del cibo.. fidati anche se nn mi conosci di persona.. lascia stare
PER SALVA ci siamo capiti eccome.. ma avremo modo un giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza MessaggioAh bè allora nulla da dire,le foto ingannano un pochino...
allora sicuramente avrai Dudi un bel piazzamento,ne sono certo!
ma dimmi un po' cosa mangi in questi giorni per stare in restrizione calorica?
almeno mi regolo un poco anche io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggionn ti regolare col mio metabolismo.. fidati.. cresco con pochissime kcal.. e scendo col digiuno.. meno di 1 grammo di pro per kg corporeo per catabolizzare un poco.. altri fisici con un solo giorno come sto facendo io potrebbero perdere svariati kg di muscoli.. son più gli aminoacidi del cibo.. fidati anche se nn mi conosci di persona.. lascia stare
PER SALVA ci siamo capiti eccome.. ma avremo modo un giorno
Commenta
-
-
sul piazzamento nn mi interessa al momento.. per me è una prova, una sfida.. la prima.. arrivarci è già il top per me.. purtroppo il drastico taglio calorico finale nn era previsto, e questo rende il lavoro ancor più soddisfacente.. sai le reazioni del fisico cambiano col tempo e ci si conosce un pò meglio solo con l'esperienza
Commenta
-
Commenta