Foto Dudi 1 week out nord italia ifbb 2009 hp
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
PER ZANE.. grazie , ma sai alla prima gara nn è facile prevedere le reazioni del fisico... la preparatrice dice che mai visto un fisico crescere con così poche calorie e alla fine nn perdere se nn tagliando drasticamente.. ed io che pensavo di essere un easy al max.. cmq poi magari brucio più del necessario
, ma meglio così che saltarla
PER GORE.. grazie tante anche a te.. miglioro di giorno in giorno.. speriamo in bene..
PER ENZO.. grande enzo.. domani mattina o cmq in week passo a ritirarlo.. mi hai fatto un grosso favore
.. i miei stanno in dogana
.
. maLEDETTA DISPARITà TRA le normative internaz su alimenti, cosmetica
........
PER TUTTI.. leggere voi altri champions è un aiuto nn indifferente.. cercherò di nn deludere.. al di là dei piazzamenti spero di fare una discreta figura e nn sentire a gran voce.. ma che kezz ci fà quello sul palco
Commenta
-
-
niente male,assolutamente,bel femorale nell'espansione toracica,complimenti per essere l prima gara stai molto bene,goditela....vedrai che andra' bene sono sicuro,,,,,domina le emozioni,prendi i tuoi tempi prima di fare ogni posa,con calma.....
Commenta
-
-
Grazie Marte.. ho visto le tue foto di là... ti risp qui già che ci sono.. stai da paura.. state tutti da paura.. ma uno di loro è ELFE? nn lo conosco ma lo leggo spesso e mi fà morire dal ridere
..programmi vostre gare? immagino grand prix sud italia e italiani.. dai che dopo il secondo dell'anno scorso quest'anno ci scappa
.. te lo auguro davvero! già eri ottimo lo scorso anno, ma dalle foto ora sei ancora meglio
.. grazie ancora dei consigli.. in bocca al lupo..
ti stimo come atleta e per quel che scrivi. spero un giorno di conoscere sia te che che quel simpaticone e ghiottone di Elfe
Commenta
-
-
Ottima condizione dudi! Continua così, che vai alla grande. In bocca al lupo per tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza MessaggioPER ZANE.. grazie , ma sai alla prima gara nn è facile prevedere le reazioni del fisico... la preparatrice dice che mai visto un fisico crescere con così poche calorie e alla fine nn perdere se nn tagliando drasticamente.. ed io che pensavo di essere un easy al max.. cmq poi magari brucio più del necessario
, ma meglio così che saltarla
PER GORE.. grazie tante anche a te.. miglioro di giorno in giorno.. speriamo in bene..
PER ENZO.. grande enzo.. domani mattina o cmq in week passo a ritirarlo.. mi hai fatto un grosso favore
.. i miei stanno in dogana
.
. maLEDETTA DISPARITà TRA le normative internaz su alimenti, cosmetica
........
PER TUTTI.. leggere voi altri champions è un aiuto nn indifferente.. cercherò di nn deludere.. al di là dei piazzamenti spero di fare una discreta figura e nn sentire a gran voce.. ma che kezz ci fà quello sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza Messaggiobene salva grazie.. ho prenotato la trasferta..ci divertiremo
Commenta
-
-
sì son piccoli,ma squartati perlomeno..
ma pazienza.. mancano anche ai partecipanti dell' olympia
.. e nn è per carenza di impegno.
. li alleno ogni 3gg più camminate in salita, etc.. son migliorati ma restano insufficienti.. cmq grazie tante anche a te dei complimenti.. da quelle foto di domenica sono radicamente cambiato.. schiena bassa, gambe e glutei ben striati.
. si vedono pure quelle orizzontali sul capo esterno del tricipite..
quelle dei quadri beh.. fortuna genetica
le ho anche in massa.
. almeno sul vasto laterale
Commenta
-
-
complimenti, per la prima gara, splendida forma fisica, bella la forma dei glutei e delle gambe...e poi con un po di sostanza addosso,il colore e pump farai un figurone!
bravo!
in bocca al lupo, sono sicuro che ti divertirai un botto
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta