Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosità sulla ricarica pre gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosità sulla ricarica pre gara

    leggendo il diario di zane mi ha incuriosito molto una frase di maracujabeach a proposito della ricarica pregara e vorrei dei commenti da parte di chi fa le gare.Anche voi nel pre contest mangiate cibi definibili spazzatura perche vi danno una resa estetica migliore? lo chiedo perche anche io, quando mi e capitato tempo fa di ricaricare sporco, ho avuto risultati in termini estetici migliori.Se invece ho frainteso il senso mi scuso

    credo che nel b.bing non ci sia nulla di giusto o sbagliato,ci sono solo sinergie che se ottimizzate a volte funzionano,il discorso e' nato dal fatto che vorrei provare con fil una shitloading per le gare(funzionera' se al suo corpo depleto e disidratato riusciro' a far assimilare carbo e h20 sotto forma di glicogeno con il sodio che veicola e "spero" si prenda anche un po' dell'acqua extracellulare sottocutanea),servono tante calorie salate e senza troppa quantita'.semplicemente "merda",una merda che non deve creare noie intestinali e penso che delle patate fritte disidratate possano assolvere al compito come lo potrebbero fare migliaia di altre "merdate",se ti interessa questo approccio bypassa i valori nutrizionali,idrogenati o non,mica muori con 600 kcals,l'importante e' che funzioni,la salute non la pregiudichi con questo ma con altro semmai
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    #2
    Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    leggendo il diario di zane mi ha incuriosito molto una frase di maracujabeach a proposito della ricarica pregara e vorrei dei commenti da parte di chi fa le gare.Anche voi nel pre contest mangiate cibi definibili spazzatura perche vi danno una resa estetica migliore? lo chiedo perche anche io, quando mi e capitato tempo fa di ricaricare sporco, ho avuto risultati in termini estetici migliori.Se invece ho frainteso il senso mi scuso

    credo che nel b.bing non ci sia nulla di giusto o sbagliato,ci sono solo sinergie che se ottimizzate a volte funzionano,il discorso e' nato dal fatto che vorrei provare con fil una shitloading per le gare(funzionera' se al suo corpo depleto e disidratato riusciro' a far assimilare carbo e h20 sotto forma di glicogeno con il sodio che veicola e "spero" si prenda anche un po' dell'acqua extracellulare sottocutanea),servono tante calorie salate e senza troppa quantita'.semplicemente "merda",una merda che non deve creare noie intestinali e penso che delle patate fritte disidratate possano assolvere al compito come lo potrebbero fare migliaia di altre "merdate",se ti interessa questo approccio bypassa i valori nutrizionali,idrogenati o non,mica muori con 600 kcals,l'importante e' che funzioni,la salute non la pregiudichi con questo ma con altro semmai

    io non sono d'accordo...pero' questo dipende dalle preparazioni che uno ha', perchè in quel caso va bene.
    i zuccheri ad alto indice glicemico danno uno sbalzo insulinico che puo' dare ritenzione idrica....quindi secondo me,ripeto,dipende dalla preparazione che uno fa'.
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

    Commenta


      #3
      grazie mille per la risposta
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
        io non sono d'accordo...pero' questo dipende dalle preparazioni che uno ha', perchè in quel caso va bene.
        i zuccheri ad alto indice glicemico danno uno sbalzo insulinico che puo' dare ritenzione idrica....quindi secondo me,ripeto,dipende dalla preparazione che uno fa'.
        nel mio tread...si parlava di pringles..avendo poi una bella carica di grassi..l'indice glicemico si abbassa notevolmente..venendo poi da scariche pesanti la vedo buonissima come cosa..cosa non ti convince huge?
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          nel mio tread...si parlava di pringles..avendo poi una bella carica di grassi..l'indice glicemico si abbassa notevolmente..venendo poi da scariche pesanti la vedo buonissima come cosa..cosa non ti convince huge?
          ma no..per carita filippo,infatti dicevo che dipende dalla preparazione che uno fa'.
          io l'approccio alla dieta lo vedo un po diverso da tutti piu o meno..nel senso che non sono per l'hig-low carbo e non sono neanche per i grassi sia essenziali,e quindi non sono neanche per i cibi spazzatura..ma ovviamente come dicevo questo dipende da come l'atleta si trova in quella fase,perchè in alcuni casi questi servono.
          con le preparazioni che faccio io,non mi sognerei di mettere cibi spazzatura.
          per me tre mesi di dieta sono dieta,non esiste la domenica libera come fanno molti,non dico che questo sia sbagliato dico solo che io faccio diversamente.
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
            ma no..per carita filippo,infatti dicevo che dipende dalla preparazione che uno fa'.
            io l'approccio alla dieta lo vedo un po diverso da tutti piu o meno..nel senso che non sono per l'hig-low carbo e non sono neanche per i grassi sia essenziali,e quindi non sono neanche per i cibi spazzatura..ma ovviamente come dicevo questo dipende da come l'atleta si trova in quella fase,perchè in alcuni casi questi servono.
            con le preparazioni che faccio io,non mi sognerei di mettere cibi spazzatura.
            per me tre mesi di dieta sono dieta,non esiste la domenica libera come fanno molti,non dico che questo sia sbagliato dico solo che io faccio diversamente.
            allora mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda..se ti va sefui ed intervieni nel mio diario...

            per chiarirti le idee si parla adesso di cibo spazzatura per via della prova di una shit loadingma non è ancora tempo
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              allora mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda..se ti va sefui ed intervieni nel mio diario...

              per chiarirti le idee si parla adesso di cibo spazzatura per via della prova di una shit loadingma non è ancora tempo
              sai zane,non ci cederai ma io vengo solo su questa sezione ah ah
              adesso vado a vedere,in quale sezione si trova?
              ma non intervengo perchè secondo me tutto puo essere giusto e tutto sbagliato..
              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                sai zane,non ci cederai ma io vengo solo su questa sezione ah ah
                adesso vado a vedere,in quale sezione si trova?
                ma non intervengo perchè secondo me tutto puo essere giusto e tutto sbagliato..
                e vabbè ci si confronta...cmq blogs e diari
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Il fatto è che la ricarica con cibi spazzatura (la migliore in assoluto) bisogna saperla indirizzare: il "velo d'acqua" viene solo su coloro che non conoscono i sottili meccanismi che la sottendono....e qua non è questione di glicemia (preistoria), ma di pompe del sodio mal gestite. Andate a chiedere ad un Dediou, un Iacobucci, un Silvester, etc. se ricaricano a risetto e patate....
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    Il fatto è che la ricarica con cibi spazzatura (la migliore in assoluto) bisogna saperla indirizzare: il "velo d'acqua" viene solo su coloro che non conoscono i sottili meccanismi che la sottendono....e qua non è questione di glicemia (preistoria), ma di pompe del sodio mal gestite. Andate a chiedere ad un Dediou, un Iacobucci, un Silvester, etc. se ricaricano a risetto e patate....
                    bisogna avere i controcazzi per sapr gestire tali ricariche...ma stavolta facciamo una prova..vedrmeo come reagirà il tutto
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      bisogna avere i controcazzi per sapr gestire tali ricariche...ma stavolta facciamo una prova..vedrmeo come reagirà il tutto
                      Non è questione di prova: o si sa o meglio stare sulle ricariche pulite che non ti daranno mai la pienezza e la vascolarizzazione di quelle junk.
                      http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Non è questione di prova: o si sa o meglio stare sulle ricariche pulite che non ti daranno mai la pienezza e la vascolarizzazione di quelle junk.
                        puoi essere un biochimic perfetto..ma finchè non si prova quel dato giorno su quel dato fisico la mano sul fuocom non si piò avere..e cmq per la rpima proverò junk food..vedrem la seconda
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                          Il fatto è che la ricarica con cibi spazzatura (la migliore in assoluto) bisogna saperla indirizzare: il "velo d'acqua" viene solo su coloro che non conoscono i sottili meccanismi che la sottendono....e qua non è questione di glicemia (preistoria), ma di pompe del sodio mal gestite. Andate a chiedere ad un Dediou, un Iacobucci, un Silvester, etc. se ricaricano a risetto e patate....
                          non sono d'accordo,dipende dalle preparazioni,come dicevo prima..es nel mio caso preparazione differente da iacobucci e silvester,quindi per me non va bene.
                          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                            Il fatto è che la ricarica con cibi spazzatura (la migliore in assoluto) bisogna saperla indirizzare: il "velo d'acqua" viene solo su coloro che non conoscono i sottili meccanismi che la sottendono....e qua non è questione di glicemia (preistoria), ma di pompe del sodio mal gestite. Andate a chiedere ad un Dediou, un Iacobucci, un Silvester, etc. se ricaricano a risetto e patate....
                            cmq io ricarico in tutt'altri cibi,il riso neanche me lo sogno in ricarica.
                            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                              non sono d'accordo,dipende dalle preparazioni,come dicevo prima..es nel mio caso preparazione differente da iacobucci e silvester,quindi per me non va bene.
                              Scolta me...per te l'anno scorso sarebbe andata più che bene....soprattutto per uno con un metabolismo come il tuo.....calcola che uno dei tanti vincitori del 2T ha dovuto ricredersi...e tramite quella ne ha portati a casa 2 (per 2 anni consecutivi), non che non arrrivasse in forma ma ciò gli ha dato quella durezza in più che ha fatto la differenza.
                              Inoltre se 10 vincitori 2T. (tanto per dare un parametro) tutti han adoperato quella metodica...un senso ci sarà....metodica di colui che ha fatto vincere il massimo nemero di titoli in quella kermesse bolognese/modenese.....bisognerebbe ascoltarlo
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎