If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma te lo' gia detto che non ho esperienza di questa federazione,davide,pensavo di farlo gareggiare diciamo ad armi pari..anche se mi hanno detto che non è cosi..stiamo a vedere come vanno le cose su questa federazione.
poi il prossimo anno si vedra,ma seguiro sempre questa linea,anche se sara un altra federazione.
Il ragazzo è preparato bene e mi pare abbia le caratteristiche giuste per i parametri da AINBB.....
poi è ovvio sul palco non si è mai soli .... pose down !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si è li. dai vieni..poi da te è piu vicino..io mi devo sorbire 400 km...
Huge... sarò a Cavazzale
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Per motivi lavorativi purtroppo non potro essere presente e mi dispiace anche perche' per leo e' la prima gara e di certo il sostegno delle persone vicine e' importante...se tutto andra' come ci si aspetta di certo il 31 non manchero' per gli italiani..e poi il 24 saro' a terracina con il nostro cirillo..
Per motivi lavorativi purtroppo non potro essere presente e mi dispiace anche perche' per leo e' la prima gara e di certo il sostegno delle persone vicine e' importante...se tutto andra' come ci si aspetta di certo il 31 non manchero' per gli italiani..e poi il 24 saro' a terracina con il nostro cirillo..
Per me e' un piacere venire alle gare figurati poi se c'e' qualche amico da vedere l'unica impossibilita' qualche volta mi e' data dal lavoro..per il resto caro cirillo la voglia di mollare prende sempre piu forma e di questo non me ne vanto ma ci sono tanti fattori che non mi aiutano di certo...oh poi staremo a vedere chissa' che non bisogna dare il colpo di coda proprio alla fine..comunque se in queste manifestazioni che si terranno fossero anche motivo per stringere la mano a qualche collega del forum ben venga..
Per me e' un piacere venire alle gare figurati poi se c'e' qualche amico da vedere l'unica impossibilita' qualche volta mi e' data dal lavoro..per il resto caro cirillo la voglia di mollare prende sempre piu forma e di questo non me ne vanto ma ci sono tanti fattori che non mi aiutano di certo...oh poi staremo a vedere chissa' che non bisogna dare il colpo di coda proprio alla fine..comunque se in queste manifestazioni che si terranno fossero anche motivo per stringere la mano a qualche collega del forum ben venga..
sai come la penso su di te, secondo me ti manca niente x essere sul palco... stai bene ma la testa in questi casi gioca un fattore troppo alto x darti dei consigli sul da farsi, quello che ti posso dire è di fare quello che ti senti e che ti fa star bene con te stesso, tanto non è una gara che ti cambia la vita, l'importante è non pentirsene in un futuro di non averla fatta vista la condizione che hai... un abbraccio....Lorenzo!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Complimenti davvero a te ed al tuo atleta.
Io abito a circa 30km da Vicenza ed infatti verrò a vedere la gara (prima volta), spero di vederti (anche se non ci conosciamo però conosco la tua faccia).
Vengo a vederla perchè probabilmente il prossimo anno gareggerò in ainbb anche io.
Anche io sono alto 168cm, peso 64kg (a giugno faccio 1 anno di allenamento e sono partito da 52kg), ovviamente non pretenderò di ottenere chissà cosa, ma voglio provare...
Ciao e buona gara.
Obiettivo: Gara Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Complimenti davvero a te ed al tuo atleta.
Io abito a circa 30km da Vicenza ed infatti verrò a vedere la gara (prima volta), spero di vederti (anche se non ci conosciamo però conosco la tua faccia).
Vengo a vederla perchè probabilmente il prossimo anno gareggerò in ainbb anche io.
Anche io sono alto 168cm, peso 64kg (a giugno faccio 1 anno di allenamento e sono partito da 52kg), ovviamente non pretenderò di ottenere chissà cosa, ma voglio provare...
Ciao e buona gara.
ecco leonardo a meno 7 giorni dalla gara.
foto fatte a freddo questa mattina.
peso 70,7 kg
agli sgoccioli di glicogeno..è vuoto e non tirato all'osso.
mercoledi inizia la trasformazione.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta