Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
meno 7 giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie gore,che dici ti incontrero' li a vicenza?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè a Cavazzale la Gara ???
si è li. dai vieni..poi da te è piu vicino..io mi devo sorbire 400 km...
Commenta
-
-
stupendo..braccia deltoidi e gambe fantastici,complimenti!ci sarò ank io a vicenza..a guardare eh.PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioson 6-7 anni che si allena, da 3 lo fa in modo serio..nel senso che non ha piu smesso,prima magari un anno si allenava e 6 mesi no.
il cambiamento totale lo ha avuto quando ha iniziato a mangiare meglio,era carentissimo di petto,adesso è migliorato molto.
quindi se sei determinato puoi ottenere anche tu dei grandi risultati.
anche io sono sempre stato carente di petto posso solo migliorare
complimenti ancora e in bocca al lupo
ps sono curioso di vedere come sarà in gara
Commenta
-
-
onore all'atleta e soprattutto alla persona che è gran bravo ragazzo se lo merita ...chi lo conosce non puo che essere daccordo con me... non ho mai visto una persona cosi umile ha davanti un grande futuro con quella genetica puo arrivare dove vuole...la cosa cmq piu impressionante ragazzi è la densita muscolare che su un natural VERO è raro trovare e lui dal vivo non ci si credo quanto sia duro... bravo Leo e bravo hug che hai saputo pilotare questo motore da 10000cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioStefano,sei ancora convinto di farlo gareggiare in ainbb?
poi il prossimo anno si vedra,ma seguiro sempre questa linea,anche se sara un altra federazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioTiraggio devastante.
Credo che ci sia solo una lieve carenza nei trapezi.
Comunque è veramente assurdo.
Huge adottami!!!!
ah ah è tutto merito suo,io non centro niente.
Commenta
-
Commenta