Originariamente Scritto da HugeArms
Visualizza Messaggio
meno 7 giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggioci vorrebbe una foto della bassa schiena dei glutei e dei femorali
quindi ancora è piccolo e non spaccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggioma toglimi una curiosità Huge,a che categoria parteciperà questo atleta???
Hp???
Commenta
-
-
allora questa mattina come gran parte dei sabato c'è il ritrovo degli atleti nella palestra del nostro huge ..be vi posso dire che ho visto sia leonardo che il nostro cirillo, e vi assicuro che entrambi hanno fatto veramente dei cambiamenti in questo ultimo periodo.. e lascio a voi immaginare nei loro visi un po' provati ,oltre che il sacrificio alle spalle traspira anche una gran soddisfazione..leonardo ormai e' in vetta di arrivo e penso, anzi ne sono sicuro ,che in questa ultima settimana gli si attacchera' la pelle ancor di piu',cirillo invece è ancora a 4sett e l' ho visto oltre che migliorato in tiratura anche molto denso e pieno muscolarmente..tutto questo solo per rimarcare i miei complienti nei loro confronti e nel lavoro pianificato con ste..non mi resta che dirgli a questo punto...AVANTI TUTTA FINO ALLA FINE..[URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggiomenomale che non e' in categoria con me!!!
ancora complimenti!!!!
Commenta
-
-
bel fisico
mi ci vorrà qualche annetto ma arriverò a risultati simili
almeno è quello a cui aspiro
visto che ad altezza e peso sono uguale
Commenta
-
-
Ancora complimenti Huge,
complimenti anche a leonardo che di sicuro per essere così sta patendo e non poco
forza che manca poco, andate e raccogliete soddisfazionisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiobel fisico
mi ci vorrà qualche annetto ma arriverò a risultati simili
almeno è quello a cui aspiro
visto che ad altezza e peso sono uguale
il cambiamento totale lo ha avuto quando ha iniziato a mangiare meglio,era carentissimo di petto,adesso è migliorato molto.
quindi se sei determinato puoi ottenere anche tu dei grandi risultati.
Commenta
-
Commenta