If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2° g.p. Archimede gara open nazionale con montepremi in denaro, per informazioni chiedere ad angelo giustiniani.
Per le categorie su cultura fisica di maggio giugno c'e' un ampio servizio. Vi aspettiamo numerosi per vivere un giorno del ns. Sport.
grazie mitico fotografo.... , certo con l' obbiettivo della macchina ti godi le bellezze delle campionesse.... a a come ti invidio... l' anno prossimo ci mettiamo d' accordo per fare l' evento non lo stesso giorno mondiali di calcio permettendo...
grazie sempre per il pensiero carino verso la mia gara....ciao
voglio ricordare che chi vince l' assoluto h. p. e b. b. e categoria femminile, avra' come ricordo articolo personale su cultura fisica, un altro buon motivo per partecipare..
in bocca a lupo a tutti...
Amico mio, tutto bene? Spero di essere presente anch'io alla tua competizione, altrimenti mi limiterò a essere lì solo col pensiero, come farà l'inimitabile Oberdan...Sai qualcosa sul servizio dei mondiali in Mexico, a cui tu hai preso parte in qualità di giudice intercontinentale?
ciao campione mondiale wabba nello sport e campione di umilta' nella vita, sara' un piacere averti alla mia gara se riesci a darmi la risp. al max 10 giorni prima ti faccio una bella sorpresa.....
sto benissimo grazie , ho parlato x lavoro con MASSIMO PRATELLI si scusa con tutti noi per non aver mandato in tempo l' articolo per c. f. di questi mesi... ma mi ha promesso che entro fine maggio manda tutto corredato di foto alla redazione cosi' per la prossima uscita ci sara' un bel servizio...
ciao e in bocca a lupo per tutto
ciao peppe prattico ti mando mio tel. per sentirci sperando che partecipi alla mia gara...tanto so che gia' sei forma il mio num. e' 3338369698.
ciao ci sentiamo presto questa volta ti batto sono circa 100 kg non percetuale di grasso circa 5 max 5,5 puo' confermare sia carbe' sia il mitico giustiniani,,,
ciao a tutti....
Grazie mitico andrea, il vs. Sostegno mi fa' essere ottimista anche se delle persone di altre federaz. Stanno facendo di tutto per non fare gareggiare i propri affiliati dicendo che saranno penalizzati agli italiani.... Anche se per regolamento non e' cosi', spero solo che gli atleti sono intelig. A non cascare in questo meschino ricatto mentale.
In bocca a lupo a voi e sono sicuro che la vs. Gara avra' il successo che merita... Saluta oberdan che sara' in sicilia per offrire la sua professionalita' e bravura a tutti gli atleti che vorranno un bel servizio da lui....
Grazie per il complimento , ma ho un bravo grafico che mi cura tutta la pubblicita' che faccio sia per l' evento sia per la mia palestra....
Domani faccio le foto ai mega manifesti fatti mettere a siracusa e agli italiani ti faccio vedere, l' anno scorso la mitica lora barbazza ha causato qualche incidente negli incroci dove era attacato il manifesto con lei ben in vista con una bellissima foto mozza fiato.... Ho rischiato di andare in fallimento perche' volevano il risarcimento da me.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta