Lampade abbronzanti e ceretta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste82
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 643
    • 5
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

Lampade abbronzanti e ceretta

Visto che sono in periodo pre-gara,volevo chiedervi (e spero sia la sezione giusta,altrimenti spostate),voi come vi regolate con lampade abbronzanti e ceretta ed eventuali altre "cure" pelle pre-gara???
    cioè come tempi quando iniziate a fare tutto e quando finite?
    vi chiedo questo per regolarmi anche io avendo in programma la mia prima gara di BB il 30 maggio...
    la ceretta totale l'ho già fatta 10 giorni fa senza problemi di irritazioni o altro,ma x le lampade?
    tenete conto che ho la pelle piuttosto chiara ahimè...
    bisogna fare altro?
    credo di no,resta solo la mallatura il giorno della gara e stop,giusto?
    Last edited by Ste82; 29-04-2009, 15:22:37.
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    Visto che sono in periodo pre-gara,volevo chiedervi (e spero sia la sezione giusta,altrimenti spostate),voi come vi regolate con lampade abbronzanti e ceretta ed eventuali altre "cure" pelle pre-gara???
    cioè come tempi quando iniziate a fare tutto e quando finite?
    vi chiedo questo per regolarmi anche io avendo in programma la mia prima gara di BB il 30 maggio...
    la ceretta totale l'ho già fatta 10 giorni fa senza problemi di irritazioni o altro,ma x le lampade?
    tenete conto che ho la pelle piuttosto chiara ahimè...
    bisogna fare altro?
    credo di no,resta solo la mallatura il giorno della gara e stop,giusto?

sia l'ultima lampada che l'ultima ceretta devi farla il fine settimana prima di quello della gara. le lampade tendono cmq a fare ritenzione idrica, quindi vanno staccate. 8/10 giorni di stop possono cmq bastare. il resto lo farà il mallo.

ennio

Commenta

• Ste82
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 643
      • 5
      • 0
      • PADOVA
      • Send PM

perfetto grazie mille per la dritta
      ma qunte lampade mi conviene fare a settimana?
      considerando che sono castano di occhi e capelli,ma ho la pelle che nei mesi freddi diventa piuttosto bianca

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
        perfetto grazie mille per la dritta
        ma qunte lampade mi conviene fare a settimana?
        considerando che sono castano di occhi e capelli,ma ho la pelle che nei mesi freddi diventa piuttosto bianca
        ascolta...lassa perdere le lampade..tanto al massimo servono a non farti apparire le piante dei piedi e il viso (se non metti bene il mallo in faccia) leggermente piu' colorato..ma tanto non servono a nulla come base per colorarti sul palco.
        te lo dice uno che si fa le lampade da anni ininterrottamente
        fa tutto il mallo (e al limite, il protan).
        quanto alla ceretta...MAI prima della gara..diciamo 3/4 giorni prima usa il rasoio...il pelo deve leggerissimamente spuntare il giorno prima della gara perche' altrimenti se e' ancora sotto pelle, rischi ritenzione idrica!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Ste82
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 643
          • 5
          • 0
          • PADOVA
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          ascolta...lassa perdere le lampade..tanto al massimo servono a non farti apparire le piante dei piedi e il viso (se non metti bene il mallo in faccia) leggermente piu' colorato..ma tanto non servono a nulla come base per colorarti sul palco.
          quanto alla ceretta...MAI prima della gara..diciamo 3/4 giorni prima usa il rasoio...il pelo deve leggerissimamente spuntare il giorno prima della gara perche' altrimenti se e' ancora sotto pelle, rischi ritenzione idrica!
          ah bè ottimo allora!
          è che sai apparire poi un po' sempre abbronzato,da quando tutti i tuoi conoscenti sannno che partecipi a gare di BB ti fa più importante
          x la ceretta invece seguirò i vostri consigli

Commenta

• zenone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 444
            • 35
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            l autoabbronzante come base x il mallo si può usare?ci sono poi prodotti che sul mallo una volta asciutto posson dare un pò più di lucentezza?

Commenta

Working...
            X