sei mifgliorato criss bravo!
grand prix AINBB di ASTI 16 maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ti vedevo da N , ***** scusa il francesismo sei veramente mesos bene belle linee armonioso
che vuol dire da N?
cmq grazie brosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche vuol dire da N?
cmq grazie broNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
complimenti brò....molto miglioratoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioeccomi di ritorno
come alcuni di voi già sapranno questa gara di moncalvo è stata un flop, nel senso che ci sono stati solo 14 partecipanti...han diviso le selezioni in 2 grand prix..e praticamente sono andati tutti a vicenza
quindi eravamo praticamente 1 per categoria, quindi ovviamente ho vinto..anche se nella mai categoria saremmo stati in 3 se non fosse che gli altri 2 al peso non sono rientrati..e uno ha fatto open e l'altro over 40..vabbè
qundi direte voi magra consolazione..si certo, non fosse che ho ricevuto complimenti dagli organizzatori e mi è stato chiesto di partecipare alla gara del 31 di avezzano, ma non potrò andarci perchè disputerò la selezione nord italia fibbn il 30 maggio..e mi diventa impossibile materialmente
cmq detto questo metto un paio di foto..
e SOPRATTUTTO VORREI RINGRAZIARE UNA PERSONA, SENZA LA QUALENON AVREI RAGGIUNTO QUESTA FORMA(per molti di voi mediocre o secco)MA PER ME LA MIGLIORE FIN ORA...GRAZIE DR.J
GRAZIE DI TUTTI I CONSIGLI E GLI AIUTI CHE MI HAI DATO E SOPRATTUTTO PER LA PAZIENZA AD OGNI MIA DOMANDA ANCHE PER QUANDO TI ROMPO CON GLI SMSgrande, IL PIU' GRANDE DIREI..LO SAI QUANTO TI STIMO
ora ROAD TO FIBBN SELECTION
P.S SCUSATE LA ESPRESSIONI NELLE FOTO
mi fa piacere che la tua evoluzione sta continuando e che stai pian piano continuando a migliorarti, ci aspettiamo ancora grandi cose per il futuro da parte tua
Commenta
-
-
complimenti eri bello tiratowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Sì, la gara è stata un flop. E' stato avvilente come giudice, non oso immaginare da atleta. Spero in tempi migliori.
Slauti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioSì, la gara è stata un flop. E' stato avvilente come giudice, non oso immaginare da atleta. Spero in tempi migliori.
Slauti,
scusa la domanda.... ma visto che sei un giudice magari puoi riportare questo mio pensiero in Federazione:
che senso ha fare 2 selezioni una a ASTI e una a Vicenza che stanno si e no a 350km e entrambe al nord a una settimana di distanza l'una dall'altra?
2 anni fa successe un fatto simile:
gara a Cavazzale e poi la sett prima organizzarono una gara a Russi
l'organizzatore di Cavazzale era molto seccato per questa cosa , tant'è che quest'anno a Cavazzale non ha organizzato lui...
lo scorso anno andò bene, Asti e poi Avezzano e Italiani a Bologna
quest'anno altro errore sulle selezioni...
Buon lavoro e in bocca al lupo per il campionato italiano di Avezzanosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta