If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao enrico ...
diciamo tutto bene .
gli allenamenti proseguono e il lavoro non manca .
e tu .... tutto bene ?????? mugliera e prole ??????
vediamo se riusciamo ad incontrarci per vedere quel vecchio cinghiale del criss .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Per Enry e Maury..se avessi bisogno di un mallatore extra?posso contare su di voi, se in estremis fossi senza?
No problem ....
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio .........
scherzo , ci mancherebbe , se hai bisogno ci puoi contare
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
sono io che son diventato pigro!!!! quest'inverno fatto niente solo mangiato!!!!
hai detto niente mangiare e' una delle gioie della vita ...... insieme a .....
x il pigro sono cazz. !!!!
a casa tutto bene .
piccole problematiche di sempre ma se non fosse cosi' sai che palle ???
dai che allora ci becchiamo a sostenere moralmente e non solo il vecchio Criss.
eh eheheheh------ A guardarlo mangiare mi sento piena!!!!! Ora te lo metto in riga Un pochino!!!....
Ioooooo????? Beh...diciamo che potrei ancora decidere di salire sul palco degli italiani alla sera e tentare lo spesato per il belgio eheheheheh!!!!!
nei tuoi confronti non avevo dubbi ......
Impeccabile come sempre !!!!!!!!
Mi farebbe veramente piacere vedervi ad asti !!!! Ci conto !!!!
ciao a tutti...volevo alcune info...ho letto che il pregara è alle 11 e la gara alle 17...a che ora mi consigliate di venire a vedere?ve lo chiedo xkè non ho mai assistito ad una gara e non so bene in cosa consiste il pregara...mi sapete anche dire il prezzo di ingresso?grazie
GOOOOOO CRISS....ci SEI! RIPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E grande tifo domani per TE e tutti gli amici sul palco!!!
come mi devo aspettare la tua routine quest'anno???!?!?!
Domani grande giorno!
Ciaosiamo agli sgoccioli, domani vedremo il da farsi
la routine?
beh è ainbb..quindi niente di chepoi per la musclemania verra migliorata, ma per domani non è che ci ho pensato tante ore, è che ho avuto anche pochissimo tempo causa it anti impegni lavorativi.
cmq mi vedrete spero diverso dall'anno scorsoma lasciamo stare, domani è il giorno
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta