maronn che enormità! e che venozza!!
una foto di huge
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioah ah bella questa prince,in passato stavo sui 93 kg..ma mi devi credere è un vero e proprio lavoro tenere quel peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioHuge è possibile avere tuo Nome e Cognome per vedere qualche tua foto di qualche gara in cui stavi al TOP della tua forma (Pura curiosità da Bodybuilder)
vedi l'ultima che ho fatto annoscorso(erano 10 anni che non gareggiavo)ho cominciato la ricarica la domenica prima,7 giorni di ricarica..risultato che mercoledi facevo paura,ma il sabato liscio e vuoto tutto questo perchè AVEVO FAME...e non volevo aspettare mercoledi per ricaricare.
cmq mi chiamo mariani stefano,ma sulle riviste ci sono stato fino al 1998.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioammazza che braccio
ps: cosa è il trattino nero nella foto?
mazza mi fai le radiografie..sara qualche cosa sull'obbiettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiomazza mi fai le radiografie..sara qualche cosa sull'obbiettivo.
DAI DILLO CHE è NUTELLA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiomazza mi fai le radiografie..sara qualche cosa sull'obbiettivo.
huge è sicuro che quest'anno non gareggi?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioahahaah
huge è sicuro che quest'anno non gareggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioallora...ho 44 anni compiuti,dal 1987 che gareggio,l'ultima gara è stata il grand prix di cascina ifbb annoscorso..ora penso che non gareggiero piu..non riesco a tenere la dieta.
le braccia non le misure, il mio peso ora è 83 kg, altezza 1,70 m. mangio di tutto e esagero nei carbo specialmente,crostate e nutella, proteine poche 500 gr carne si e no.
complimenti stè...
sai ho ripreso ad allenami, e sembro esserci con la testa....
21 giorni meno 7 kg....
2 h di cardio al giorno 2 all a sett per ora nn posso di + causa lavoro...
ma presto ritornerò in forma.....
ah per il tuo braccio che dire....la mia coscia misura di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza MessaggioDAI DILLO CHE è NUTELLA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiovecchio.............
complimenti stè...
sai ho ripreso ad allenami, e sembro esserci con la testa....
21 giorni meno 7 kg....
2 h di cardio al giorno 2 all a sett per ora nn posso di + causa lavoro...
ma presto ritornerò in forma.....
ah per il tuo braccio che dire....la mia coscia misura di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosi,ciccio ma perchè?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioniente niente, semplice curiosità,perchè magari anche se non arrivi al top è sempre un piacere vederti sul palco
no,scherzo...non lo so proprio..l'ultima gara,ta mille peripezie ho visto che muscolarmente il fisico risponde..pero'...non riesco a dedicarmi al 100% per è un enorme sacrificio prepararmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiogrande huge secondo me il tuo reale potenziale nemmeno lo immagini, tanto è grande.
Mi è appena venuto un flash è possibile ke una decina i anni fa fedora Marzoli e il marito Stefano, parlassero di te? ne sono quasi sicuro
riguardo a fedora è possibile praticamente ho gareggiato in ifbb fino al 96 poi sono passato in wabba.
Commenta
-
Commenta