Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
una foto di huge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio***** albe non ho un ***** di volume muscolare!! devo cercare nuote tecniche di allenamento
dieta, dieta!! secondo me non mangi un *****!! ricorda che i muscoli vengono costruiti con la dieta!!!
p.s.
ho provato 260kg di squat!!! paralleli ma li ho tirati su!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodieta, dieta!! secondo me non mangi un *****!! ricorda che i muscoli vengono costruiti con la dieta!!!
p.s.
ho provato 260kg di squat!!! paralleli ma li ho tirati su!!!
cit: "si ma in partita è diverso.."
cmq questa cosa ke tu possa essere + forte di me non mi piacesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosti cazzi!
cit: "si ma in partita è diverso.."
cmq questa cosa ke tu possa essere + forte di me non mi piace
eh non ti alleni più!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiol'ho fatta ora.
fratello,sei enorme
Commenta
-
-
[quote=gianba85;4833613]ernorme, non c'e' che dire...pauroso, considerando anche l'età
ma per chi dice che e' un braccio da 53, sbaglia in quanto c'e' da considerare il metro e 70cm, io dico che si aggira sui 48cm il braccio[/quote
sinceramente non lo misuro,a parte i primi mesi di palestra..quindi si parla di 25 anni fa' piu o meno.
ma cè chi con 50 di braccio..vicino al mio..diciamo che è un po indietro..devo sinceramente dire che non mi interessano la misure..guardo molto le forme e le sensazioni muscolari,che per me sono quelle piu importanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioporca madonna.....
fratello,sei enorme
Commenta
-
-
fratello,sei enormeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Nei prossimi giorni Avido dovrà sostenere l'incontro di pugilato contro Frank per il titolo di Mr barretta 2009“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNei prossimi giorni Avido dovrà sostenere l'incontro di pugilato contro Frank per il titolo di Mr barretta 2009
Commenta
-
-
fratello,sei enorme
da quando parli così
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioavido.... quasi nn ti riconosco....
da quando parli così
Commenta
-
Commenta