Dio mio...secondo me i 50 li passa sto braccione. Misuralo anche solo per curiosità... per me stai sui 53
una foto di huge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioconfermo purtroppo che m,angia come un maialino... l'altro giorno la moglie santa donna mi ha dato una filetta di pane da portrmi a casa appena fatta e l'odore del pane caldo mi ha invaso x un'ora di viaggio alla fine quasi sbavavo..... cmq genetica superiore il grande hug!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioallora...ho 44 anni compiuti,dal 1987 che gareggio,l'ultima gara è stata il grand prix di cascina ifbb annoscorso..ora penso che non gareggiero piu..non riesco a tenere la dieta.
le braccia non le misure, il mio peso ora è 83 kg, altezza 1,70 m. mangio di tutto e esagero nei carbo specialmente,crostate e nutella, proteine poche 500 gr carne si e no.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. jolly Visualizza Messaggioio lo vedo tutti i giorni in palestra e non solo.. e vi posso assicurare che mangia veramente cosi tant'e' vero che quando decide di prepararsi con la dieta seriamente gli parte la testa perche' non c'e' abituato...grande genetica risposta muscolare ottima...praticamente ti fa venire la rabbia...naturalmente nel senso buono...oh poi magari chissa che questa non sia la nuova alimentazione del millennio....dall'altronde huge e' sempre stato un precursore di tante novita'....
tu sei di parte non conti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiostai scherzando spero
mai dire mai..pero per me la dieta è solo 3 mesi prima di una gara,tutto l'anno mangio normale,ovviamente non posso pretendere di fare chissa cosa..io non mangio tante proteine,quindi i muscoli non crescono piu di tanto,e sinceramente non me la sento di mangiare 1 kg di carne tutti i giorni per me ora va bene cosi,come l'allenamento è basato su macchine e cavi piu o meno.
se dicidessi di prendere 10 kg di muscoli allora cambierei approccio..ma per ora mi accontento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe dove li vuoi mettere altri 10kg di muscoli? tocca comprare un rimorchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioallora...ho 44 anni compiuti,dal 1987 che gareggio,l'ultima gara è stata il grand prix di cascina ifbb annoscorso..ora penso che non gareggiero piu..non riesco a tenere la dieta.
le braccia non le misure, il mio peso ora è 83 kg, altezza 1,70 m. mangio di tutto e esagero nei carbo specialmente,crostate e nutella, proteine poche 500 gr carne si e no.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiono,non scherzo,per me è stressante stare a dieta,è il motivo del perchè non voglio gareggiare,erano 10 anni che non facevo gare oltre ai molteplici impegni di lavoro.
mai dire mai..pero per me la dieta è solo 3 mesi prima di una gara,tutto l'anno mangio normale,ovviamente non posso pretendere di fare chissa cosa..io non mangio tante proteine,quindi i muscoli non crescono piu di tanto,e sinceramente non me la sento di mangiare 1 kg di carne tutti i giorni per me ora va bene cosi,come l'allenamento è basato su macchine e cavi piu o meno.
se dicidessi di prendere 10 kg di muscoli allora cambierei approccio..ma per ora mi accontento.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioabbiamo circa la stessa altezza e peso ma una diffeenza abissale! So ke la genetica la fa da padrone xò come si arriva a quei volumi muscolari?! almeno andarci quasi vicino..è la dieta?! l'allenamento ad alte ripetizioni? pesante?!
penna ci sei o ci fai ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioah ah bella questa prince,in passato stavo sui 93 kg..ma mi devi credere è un vero e proprio lavoro tenere quel peso.
porca vacca !
cmq ho quotato questa tua frase perchè nn c'è niente di piu vero, molto spesso ci si dimentica che se si vuole piu muscoli, bisogna essere disposti a mantenerli.... come fossero gli alimenti per un figlio dopo un divorziosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomplimenti HUGE
porca vacca !
cmq ho quotato questa tua frase perchè nn c'è niente di piu vero, molto spesso ci si dimentica che se si vuole piu muscoli, bisogna essere disposti a mantenerli.... come fossero gli alimenti per un figlio dopo un divorzio
Commenta
-
Commenta