non avevo ancora VISTUTO. che dire? abominevole...in senso ottimale ovviamente..
una foto di huge
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioPraticamente quando tu hai iniziato a gareggiare,io sono nato.
Sei un grande(nel vero senso della parola),forse hai il braccio quanto la mia coscia.
A quanto sei di bf al momento?
Comunque hai tutta la mia ammirazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiociao amico mio,spero che ti rimetti presto.e ti ringrazio molto.
riguardo a fedora è possibile praticamente ho gareggiato in ifbb fino al 96 poi sono passato in wabba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza MessaggioGrazie amico oggi sono stato dal chirurgo x il controllo e mi ha detto finalmente ke l?iter kirurgico è finito ora devo fare una sorta di terapia riabilitativa x 2 3 mesi e se tutto va bene è finito il calvario iniziato a fine 2006. Ti abbraccio e ti esorto a gareggiare ancora.....
ma sono sicuro che con la tua determinazione ritornerai presto in forma
un grosso in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yoko72 Visualizza Messaggiogrande stefano, sempre enorme.
Sono venuto 2-3 volte nella tua palestra lo scorso anno
non riesco a ricordare...
Commenta
-
Commenta