Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro tra big

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scontro tra big

    Giorno 16 maggio al cus catania si terra ' il grand prix nazionale riconosciuto ifbb .
    Curiosita':categoria big 5 attuali campioni italiani piu' atleti internazionali si affronteranno in questa categoria per decretare il numero1!!
    File Allegati

    #2
    bel manifesto

    MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

    Commenta


      #3
      i nomi?.. mi associo a Uilliam!!
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        partecipanti alla categoria big 16Maggio catania

        iscritti fino ad oggi:
        Concetto Musumeci - Pittarà Giuseppe
        Giancarlo Bellabuona - Franco Di Bella - Francesco Coppola
        Vincenzo Carrubba - Dino Tolentino


        grazie ,i complimenti incentivano sempre piu'ad organizzare manifestazioni di questo tipo!!!

        Commenta


          #5
          Atleti ifbb che parteciperanno agli europei

          Ecco alcuni degli italiani scelti per rappresentare l'italia agli europei che hanno confermato la loro presenza alla categoria big di giorno 16 maggio a catania....

          Un plauso alla loro linea e simmetria!!
          File Allegati

          Commenta


            #6
            ultimo posto nello scontro tra BIG

            ultimo posto disponibile nello scontro tra big che si disputera' giorno 16 maggio negli impianti del cus catania durante il grand prix nazionale riconosciuto ifbb...
            chiunque volesse riservarsi quest ultimo posto contatti l'organizzazione.
            a presto

            Commenta


              #7
              fammi capire?? solo 7 atleti?? capisco il livello ma vorrei sapere se sono solo loro!!!
              07/09/08....L'inizio.
              musclemaniacenter@virgilio.it
              Ettore Torchia..... fb.
              ettoretor@live.it..... msn

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                fammi capire?? solo 7 atleti?? capisco il livello ma vorrei sapere se sono solo loro!!!
                Beh...doveva esserci un altro big, ma visto che ormai è diventato XXS...

                Commenta


                  #9
                  categoria unica

                  hola mirror è una categoria unica dove il numero massimo è di 10 posti-
                  lìaccesso è riservato solo ad atleti che hanno vinto un titolo italiano o internazionale...

                  Commenta


                    #10
                    meno 4!!

                    Commenta


                      #11
                      meno 4 giorni!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da confsportiva Visualizza Messaggio
                        hola mirror è una categoria unica dove il numero massimo è di 10 posti-
                        lìaccesso è riservato solo ad atleti che hanno vinto un titolo italiano o internazionale...
                        ah!! ora ho capito.... numero piccolo per un livello grandissimo....
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

                        Commenta


                          #13
                          volevo fare un in bocca al lupo al grande franco di bella, che reputo un atleta eccezionale dotato di un fisico superbo, e che ho spesso la fortuna di incontrare in pale
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14


                            perfetto !!
                            Gli atleti per forza di cose devono esser di ottimo livello!!

                            Franco di Bella è un grandissimo Uomo ed Atleta ( tra l' altro , oltre ad essere attuale campione Italiano e testimonial d' azienda ,rappresentera' l' Italia ai campionati Europei Ifbb in Serbia tra 1 settimana!!)
                            File Allegati

                            Commenta


                              #15
                              La giuria sara' solo ifbb? Cosa vuol dire riconosciuta ifbb? Se e' un open non e' aperta a tutte le federaz.? Se e' si i giudici devono essere di tutte tipo classic o 2 totti...
                              Cmq complimenti per l' impegno sara' una bellissima gara da non perdere gia' so' che molti atleti wabba saranno in garta come l' anno scorso, peccato che quest anno non ho atleti da portare dopo il secondo posto fatto alla vs. Gara da un mio atleta..
                              In bocca a lupo da un appassionato che lavora..... Per gli atleti...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎