Fibo 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
    Mah.....noi il Fibo l'abbiamo "fatto" nel 2007, sia come espositori che come presenters (testimonial), abbiamo portato le nostre ragazze in formissima (da gara) e ti posso assicurare che in quel club della mortadella (a parte iris kile che era abbastanza in forma), nonostante fossimo adiacenti allo stand di Dorian Jates che proiettava i suoi video, abbiamo raso al suolo gli stand vicini tale che gli stessi testimonial americani venivano a vedere e capire cosa stesse succedendo!
    E' stata una grande esperienza umana che, per chi ama questo sport, vale prima o poi di effettuare (come vedere almeno 1 Mr. O dal vivo....)......ma dal punto di vista commerciale è stata una bagnata galattica in quanto in tale contesto ciò che interessava ai più (visitatori) era il reperire integratori (sabbia) a bassissimo costo, la maggiorparte dell'est, e "altro"!
    Dove abbiamo spadroneggiato in maniera assoluta, oltre ai migliardi di foto scattate alle nostre donzelle, è stata nella vendita dei costumi da gara, dove l'Italian Style regna sovrano.......e per stare in linguaggio autoctono: Uber Alles!

Per il resto....vedere un simile sfacello di campioni con pliche al 15%....non ne vale la pena..almeno per vecchi come me che han visto il primo Mr. O dal vivo nel 1985.
    C'ero anche io nel 2007 e.. se nn sbaglio eravate gli unici italiani (correggimi.. stand bpr era accanto a quello di Yates).
    Effettivamente una edizione non al top e... perdonami ma tutta codesta ressa da voi.. non l'ho mica vista. Forse... me la sono persa.
    Cmq, ti credo.. nn metto in dubbio le tue parole.
    A livello commerciale è ovvio il vs disappunto. Anche se avete ottimi prodotti di qualità e packging eccellente... con articoli from Usa a prezzo irrisorio, integratori tedeschi con confezioni spartane ma di sostanza, robaccia dall'est ma impacchettata magnificamente (devono aver preso degli esperti di marketing dagli states)... per gli Italiani che lavorano bene.. nn c'è proprio spazio.

P.S. Mi alleno dall'81 e.. di MrO. ne ho visti diversi... anche dal vivo pure io oltre ad aver fatto diversi servizi fotografici per cultura fisica.

P.P.S. Oh.. ma nn è che siamo un po' troooooooooooooppo vecchi????
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

P.P.P.S.: sarà mio piacere conoscerti di persona a Rimini Destinomax...così facciamo un secolo (quasi...) in due
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        P.P.P.S.: sarà mio piacere conoscerti di persona a Rimini Destinomax...così facciamo un secolo (quasi...) in due
        O.T.
        ahahahhahhahhah si ecco.. appunto.. quasi!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• MAX72
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1311
          • 39
          • 23
          • Send PM

Niente foto del FIBO 2009?
          sigpic

Commenta