Fibo 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Fibo 2009

Come da trd, vi comunico le mie impressioni su questa edizione.
    Premetto che sono ancora in Germania e al mio rientro.. vedro' do postare qualche fotina.
    Allora, per quanto riguarda il settore integrazione (quello che ci interessa di piu') devo dire che quest'anno sono presenti molte aziende. Sembra quasi una vecchia edizione... di 10anni fa'. Degni di nota gli stand di: Olimp (Polonia) veramente notevole (a due piani) con strafiche dappertutto; Bio Tech (Ungheria/Usa) con nuova linea Brutal (copia della Animal della Universal); Universal, con total packging rinnovato; Allstars con tutta una nutrita schiera di bb uomini e donne.
    Diversi campioni a giro e agli stand: Dexter, Martinez, Wolf, Freeman e tanti altri piu' o meno conociuti. Anche molte donne bb ma... non avevo la minima idea di chi fossero e sinceramente.. nn m'interessano, preferisco di gran lunga le fitness model
    Quello che si respira qua e' l'aria.. degli anni 80. Nel senso che, probabilmente anche grazie al fatto che l'Europa si e' aperta all'est, c'e' grande entusiasmo. Mi spiace molto per chi ama gli HP ma qua.. nemmeno l'ombra. O si e' culturisti belli grossi.. o semplicemente... non si e'!
    Consiglio spassionato ai bb italiani: se volete confrontarvi e competere.. venite qua.
    Per quanto concerne invece il settore attrezzature.. siamo ai massimi livelli. Tante aziende con ottimi prodotti. Da vedere per chi ritiene la Technogym.. l'unica.

P.S. scusate se ho dgt male ma sono stanco e.. ho la tastiera tedesca.
    TEAM Scheggi - 100% Natural
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

attendiamo con ansia le foto!
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

per adesso ho trovato queste foto

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

Commenta

• DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578
          • 126
          • 5
          • Firenze
          • Send PM

Vedo che hai trovato in rete delle splendide foto. Sicuramente migliori delle mie.
          Dei Big che ho visto... il più antipatico è stato Freeman, veramente scortese con tutti. Praticamente: "dammi i soldi, ti firmo la mia foto e.. levati dalla palle!" nel vero senso della parola.
          Alla mano invece Dexter, tranquillo e sorridente ma, atleticamente parlando e per quei livelli, un po'.. come dire.. "ino".
          Martinez è.. enorme sul serio. Chissà se sarà il prx Mr.O.
          Wolf.. grande begnamino del pubblico e simpatico.
          Per quanto riguarda Coleman... spero proprio che nn monti sul palco quest'anno. Purtroppo, mi spiace dirlo dato che è stato il più grande di tutti i tempi, non sarà più in grado di competere a livello di Mr.O

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            Vedo che hai trovato in rete delle splendide foto. Sicuramente migliori delle mie.
            Dei Big che ho visto... il più antipatico è stato Freeman, veramente scortese con tutti. Praticamente: "dammi i soldi, ti firmo la mia foto e.. levati dalla palle!" nel vero senso della parola.
            Alla mano invece Dexter, tranquillo e sorridente ma, atleticamente parlando e per quei livelli, un po'.. come dire.. "ino".
            Per quanto riguarda Coleman... spero proprio che nn monti sul palco quest'anno. Purtroppo, mi spiace dirlo dato che è stato il più grande di tutti i tempi, non sarà più in grado di competere a livello di Mr.O
            ti sei fatto una bella esperienza e sul fatto di coleman sono d'accordo con te.
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
              ti sei fatto una bella esperienza e sul fatto di coleman sono d'accordo con te.
              Sono tanti anni che vado al Fibo, anche se c'è la crisi economica pure là... c'è l'entusiamsmo che manca da noi.
              Si Coleman... è meglio se nn gareggia, per la sua immagine di grandissimo che è stato.
              Ho visto anche un businessman.. di nome Gaspari e.. mi ha fatto piacere vedere che porta bene i suoi anni.
              Inoltre ho notato un bell'atleta, le cui proporzioni mi ricordavano qualcuno e poi.. ho il nome sui prodotti che presentava.. Francis Benfatto!

Commenta

• -Maccio-
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 689
                • 104
                • 124
                • Ferentino
                • Send PM

Sono tanti anni che vado al Fibo, anche se c'è la crisi economica pure là... c'è l'entusiamsmo che manca da noi.
                Si Coleman... è meglio se nn gareggia, per la sua immagine di grandissimo che è stato.
                Ho visto anche un businessman.. di nome Gaspari e.. mi ha fatto piacere vedere che porta bene i suoi anni.
                Inoltre ho notato un bell'atleta, le cui proporzioni mi ricordavano qualcuno e poi.. ho il nome sui prodotti che presentava.. Francis Benfatto!
                Francis è veramente un grande e i suoi 51 anni(giusto?) se li porta benone.

Trey fa veramente impressione in off-season
                sigpic
                ...vado a carbone

Commenta

• Inexorable
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 253
                  • 23
                  • 2
                  • Send PM

Sono tornato ieri sera da Essen. Il FIBO è stata una bella esperienza, è stato tutto ok! L'organizzazione dei tedeschi è ottima, sotto tutti i punti di vista. Si respirava un'aria di cameratismo notevole e dal mio punto di vista i top pro erano tutti cortesi e disponibili; l'unico che non mi è risultato simpatico è stato Freeman, troppo altezzoso per i miei gusti.
                  Di tutt'altra pasta il buon Ronnie, disponibile e simpatico. Sia sabato che domenica, al ristorante della fiera, era seduto al tavolo di fianco al mio. Ovunque si trovasse c'era la fila per fare le foto con lui, non aveva un attimo di pace! E' un mito, nessuno attirava tanta gente come lui! La forma che gli ha permesso di regnare per un decennio è ora, anche per lui, irraggiungibile.....meglio se deciderà di non tornare sul palco. Comunque speriamo che alle fiere continui ad esserci!
                  Wolf fa paura! Ho fatto 2 chiacchiere con lui dopo una delle sue esibizioni, all'esterno della fiera: pochi, di persona, mi hanno impressionato come lui, forse Haney, Yates e Ronnie. Fatalità tre mr. Olympia....che voglia dire qualcosa? Io scommetto su di lui.... Era letteralmente assalito dai suoi fans, ad ogni passo lo bloccavano per una foto!
                  Martinez gentile....largo e con braccione al seguito. Gran bell'atleta, ma le gambe.....
                  Trey Brewer era allo stand BSN: simpatico e sorridente, grosso ma non un alieno come si vuol far credere!
                  Marcus Rhul sempre il solito, come del resto Dexter, Dennis James, Ronnie Rockel, Cormier (molto simpatico), e via via tutti gli altri.
                  C'erano anche alcuni atleti italiani, tra i pochi pro Savi decisamente "panzuto". Onestamente il meno in forma tra gli atleti di alto livello.
                  Nei vari stands diversi atleti emergenti del BB mondiale, tra cui Roely Winklaar, bell'atleta sempre tranquillissimo e con tricipiti pazzeschi!
                  Mancavano Cutler, Heat e Greene, oltre al nostro Seccarecci. Io credo che a Daniele partecipare a manifestazioni come il FIBO farebbe un gran bene, gli darebbe visibilità! E poi, considerando il suo fisico e le sue caratteristiche, riscuoterebbe sicuramente un gran successo: siamo in Germania, non in Italia, e li gli atleti xxxl sono molto ben visti e considerati, da tutti!

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                    Sono tornato ieri sera da Essen. Il FIBO è stata una bella esperienza, è stato tutto ok! L'organizzazione dei tedeschi è ottima, sotto tutti i punti di vista. Si respirava un'aria di cameratismo notevole e dal mio punto di vista i top pro erano tutti cortesi e disponibili; l'unico che non mi è risultato simpatico è stato Freeman, troppo altezzoso per i miei gusti.
                    Di tutt'altra pasta il buon Ronnie, disponibile e simpatico. Sia sabato che domenica, al ristorante della fiera, era seduto al tavolo di fianco al mio. Ovunque si trovasse c'era la fila per fare le foto con lui, non aveva un attimo di pace! E' un mito, nessuno attirava tanta gente come lui! La forma che gli ha permesso di regnare per un decennio è ora, anche per lui, irraggiungibile.....meglio se deciderà di non tornare sul palco. Comunque speriamo che alle fiere continui ad esserci!
                    Wolf fa paura! Ho fatto 2 chiacchiere con lui dopo una delle sue esibizioni, all'esterno della fiera: pochi, di persona, mi hanno impressionato come lui, forse Haney, Yates e Ronnie. Fatalità tre mr. Olympia....che voglia dire qualcosa? Io scommetto su di lui.... Era letteralmente assalito dai suoi fans, ad ogni passo lo bloccavano per una foto!
                    Martinez gentile....largo e con braccione al seguito. Gran bell'atleta, ma le gambe.....
                    Trey Brewer era allo stand BSN: simpatico e sorridente, grosso ma non un alieno come si vuol far credere!
                    Marcus Rhul sempre il solito, come del resto Dexter, Dennis James, Ronnie Rockel, Cormier (molto simpatico), e via via tutti gli altri.
                    C'erano anche alcuni atleti italiani, tra i pochi pro Savi decisamente "panzuto". Onestamente il meno in forma tra gli atleti di alto livello.
                    Nei vari stands diversi atleti emergenti del BB mondiale, tra cui Roely Winklaar, bell'atleta sempre tranquillissimo e con tricipiti pazzeschi!
                    Mancavano Cutler, Heat e Greene, oltre al nostro Seccarecci. Io credo che a Daniele partecipare a manifestazioni come il FIBO farebbe un gran bene, gli darebbe visibilità! E poi, considerando il suo fisico e le sue caratteristiche, riscuoterebbe sicuramente un gran successo: siamo in Germania, non in Italia, e li gli atleti xxxl sono molto ben visti e considerati, da tutti!
                    Condivido le tue opinioni
                    Rhul.. mi è sfuggito. Questa volta.. nn sono riuscito a vederlo.
                    Savi effettivamente era un po' troppo.. come dire.. "sbuzzato". Cmq.. adeguato al look di Cermania!
                    Come si chiama quel neopro che ha un tatuaggio con la scrita "huge" sull'addome? Era bello tondo e pieno ma sopratutto.. agile! Ha fatto un salto mortale all'indietro.. da fermo! Complimenti.. molti atleti, anche nostrali e parecchio più ridotti come dimensioni, nn si muovono nemmeno! Gente.. c'è da imparare sempre.. sempre.. sempre...

Commenta

• simonLA
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 4269
                      • 312
                      • 361
                      • Novara
                      • Send PM

ragazzi che invidia...gia il body building non è una disciplina diffusa a livello mediatico...poi gli atleti "famosi" stanno oltreoceano...era un occasione imperdibile x toccare con mano il body building...cheppalle...chissà che adrenalina girare tra i big...wow..

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                        ragazzi che invidia...gia il body building non è una disciplina diffusa a livello mediatico...poi gli atleti "famosi" stanno oltreoceano...era un occasione imperdibile x toccare con mano il body building...cheppalle...chissà che adrenalina girare tra i big...wow..
                        Dai... nn essere invidioso, nn ne vale la pena.. mai!
                        Cmq, scherzi a parte, probabilmente sei giovane e.. comprendo il tuo stato d'animo. Io.. che sono anzianotto e.. ne ho già visti tanti e poi tanti di "campioni" ho un altro approccio.

Commenta

• Inexorable
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 253
                          • 23
                          • 2
                          • Send PM

Condivido le tue opinioni
                          Rhul.. mi è sfuggito. Questa volta.. nn sono riuscito a vederlo.
                          Savi effettivamente era un po' troppo.. come dire.. "sbuzzato". Cmq.. adeguato al look di Cermania!
                          Come si chiama quel neopro che ha un tatuaggio con la scrita "huge" sull'addome? Era bello tondo e pieno ma sopratutto.. agile! Ha fatto un salto mortale all'indietro.. da fermo! Complimenti.. molti atleti, anche nostrali e parecchio più ridotti come dimensioni, nn si muovono nemmeno! Gente.. c'è da imparare sempre.. sempre.. sempre...

Ciao. Non so se ti riferisci a lui, ma l'unico che ricordo con un tatuaggio sull'addome è Roelly Winklaar, vincitore il mese scorso dell'Arnold amateur. Grande fisico anche se lo immaginavo più alto.
                          Come dici tu, l'atmosfera che si respira al Fibo Power è quella dei primi Festival del Fitness di Rimini, fine anni '80 primi '90, che riservavano grandi spazi e il giusto rispetto per i culturisti e per le gare di body building. Poi è cambiato tutto, spazio a mille stupidaggini e pochi mq per il body building! Io ci andavo ogni anno, mi fermavo circa una settimana ed era un'appuntamento che non perdevo per nessun motivo. Dal '99 non ci sono più andato, le ultime edizioni sono state per me una gran delusione.
                          Al Fibo è tutta un'altra musica, c'è un pò di tutto ma c'è anche Fibo Power! E' il paradiso dei body builder che per qualche giorno vogliono vivere solo di muscoli, esibizioni, integratori, campioni che hanno fatto la storia del body building, strongman mitici, signorine meravigliose che sembrano disegnate al computer.....
                          Per quel che riguarda gli atleti italiani qualcuno c'era, ma ben pochi in tale contesto potevano farsi notare. Probabilmente il tuo invito a confrontarsi con atleti stranieri potrebbe essere di aiuto a molti....
                          A presto.

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                            Ciao. Non so se ti riferisci a lui, ma l'unico che ricordo con un tatuaggio sull'addome è Roelly Winklaar, vincitore il mese scorso dell'Arnold amateur. Grande fisico anche se lo immaginavo più alto.
                            Come dici tu, l'atmosfera che si respira al Fibo Power è quella dei primi Festival del Fitness di Rimini, fine anni '80 primi '90, che riservavano grandi spazi e il giusto rispetto per i culturisti e per le gare di body building. Poi è cambiato tutto, spazio a mille stupidaggini e pochi mq per il body building! Io ci andavo ogni anno, mi fermavo circa una settimana ed era un'appuntamento che non perdevo per nessun motivo. Dal '99 non ci sono più andato, le ultime edizioni sono state per me una gran delusione.
                            Al Fibo è tutta un'altra musica, c'è un pò di tutto ma c'è anche Fibo Power! E' il paradiso dei body builder che per qualche giorno vogliono vivere solo di muscoli, esibizioni, integratori, campioni che hanno fatto la storia del body building, strongman mitici, signorine meravigliose che sembrano disegnate al computer.....
                            Per quel che riguarda gli atleti italiani qualcuno c'era, ma ben pochi in tale contesto potevano farsi notare. Probabilmente il tuo invito a confrontarsi con atleti stranieri potrebbe essere di aiuto a molti....
                            A presto.
                            Si penso fosse lui allora. Salto mortale all'indietro da fermo.. notevole!!! Quando vedo queste cose... capisco la differenza con in ns pur validi atleti. La "flexability".

Condivido le tue opinioni nella loro totalità

Quello che dico sempre è che.. ci vuole molta umiltà e confrontarsi con gli altri. Tanti italiani spesso lo dimenticano. Il Fibo.. potrebbe essere una buona base.. per mettersi alla prova

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Si penso fosse lui allora. Salto mortale all'indietro da fermo.. notevole!!! Quando vedo queste cose... capisco la differenza con in ns pur validi atleti. La "flexability".

Condivido le tue opinioni nella loro totalità

Quello che dico sempre è che.. ci vuole molta umiltà e confrontarsi con gli altri. Tanti italiani spesso lo dimenticano. Il Fibo.. potrebbe essere una buona base.. per mettersi alla prova
                              Mah.....noi il Fibo l'abbiamo "fatto" nel 2007, sia come espositori che come presenters (testimonial), abbiamo portato le nostre ragazze in formissima (da gara) e ti posso assicurare che in quel club della mortadella (a parte iris kile che era abbastanza in forma), nonostante fossimo adiacenti allo stand di Dorian Jates che proiettava i suoi video, abbiamo raso al suolo gli stand vicini tale che gli stessi testimonial americani venivano a vedere e capire cosa stesse succedendo!
                              E' stata una grande esperienza umana che, per chi ama questo sport, vale prima o poi di effettuare (come vedere almeno 1 Mr. O dal vivo....)......ma dal punto di vista commerciale è stata una bagnata galattica in quanto in tale contesto ciò che interessava ai più (visitatori) era il reperire integratori (sabbia) a bassissimo costo, la maggiorparte dell'est, e "altro"!
                              Dove abbiamo spadroneggiato in maniera assoluta, oltre ai migliardi di foto scattate alle nostre donzelle, è stata nella vendita dei costumi da gara, dove l'Italian Style regna sovrano.......e per stare in linguaggio autoctono: Uber Alles!

Per il resto....vedere un simile sfacello di campioni con pliche al 15%....non ne vale la pena..almeno per vecchi come me che han visto il primo Mr. O dal vivo nel 1985.
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                              X