Originariamente Scritto da cirillo
Visualizza Messaggio
un altro mio atleta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma questo ha le ali..che è?
grande huge...tutti campioni sforni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosi ci si becca domencasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Huge, una domanda, ma con il cardio come ti regoli? Ne fai fare al tuo atleta e se si quanto? Mi interesserebbe sapere voi grandi atleti come concepite il cardio ai fini di un tiraggio pre-contest e se sia davvero necessario, o basterebbe anche la sola dieta (ovviamente da fame ) accoppiata all'allenamento intenso. Sicuramente il discorso varia da persona a persona, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, in linea di massima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioHuge, una domanda, ma con il cardio come ti regoli? Ne fai fare al tuo atleta e se si quanto? Mi interesserebbe sapere voi grandi atleti come concepite il cardio ai fini di un tiraggio pre-contest e se sia davvero necessario, o basterebbe anche la sola dieta (ovviamente da fame ) accoppiata all'allenamento intenso. Sicuramente il discorso varia da persona a persona, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, in linea di massima
il cardio lo faccio fare fuori gara,ma solo per tenere il sistema cardiovascolare efficiente,per migliorare il recupero e la resistenza agli allenamenti.
dopo ovvio...varia da persona a persona,stile di vita percentuale di grasso,ecc...
ma,mai sotto gara.
ps..la conosci quella del maratoneta e dei centrimetristi?
Commenta
-
-
Perfetto Huge. Siamo sulla stessa linea d'onda allora. Anche io la penso come te.. perfettamente. Tant'è vero che, sperimentando su me stesso, ho constatato che anche senza cardio (con dieta ed esericizi specifici) ci si tira in modo eccellente. Qualche anno fa, facevo cardio (40-50minuti)spesso anche ogni giorno, o dopo i pesi o al mattino a stomaco vuoto. Il risultato è stato catabolizzare in maniera massiccia le gambe (che sono gia un mio punto carente) ed una perdita generale di massa magra e volumi rilevante. Il tiraggio c'è stato, ma non come l'anno scorso, che ho provato a tirarmi solo con dieta a puntino e allenamenti intensi e mirati. Difatti, l'anno scorso mi sono tirato ugualmente, quasi da gara.. non ho catabolizzato le gambe e i volumi generali e la perdita di massa magra è stata più contenuta (anche se c'è stata, ovvio che in deficit calorico la si perde per forza di cose, è inevitabile).
Mi è stato molto utile il tuo parere, grazie mille e ancora complimenti a te ed ai tuoi atleti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiopersonalmente mai fatto cardio e neanche ai miei atleti per tirarsi solo dieta e esercizi specifici,con allenamenti mirati sui punti da allenare.
il cardio lo faccio fare fuori gara,ma solo per tenere il sistema cardiovascolare efficiente,per migliorare il recupero e la resistenza agli allenamenti.
dopo ovvio...varia da persona a persona,stile di vita percentuale di grasso,ecc...
ma,mai sotto gara.
ps..la conosci quella del maratoneta e dei centrimetristi?
Commenta
-
Commenta