un altro mio atleta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    oggi il grande patrik si è allenato nella mia palestra mi ha fatto molto piacere anche xche fare due chiacchiere con lui non puo essere che stimola nell'amare questo sport... confermo la sua grande umilta un ragazzo doro che si accompagna ad un fisico proporzionato e tirato ... ottimo anche nei volumi stramigliorato dall'ultima volta che l'ho visto circa 3 mesi fa e gli ho detto espressamente che se non gareggia è un asino vedendo il suo stato attuale e la sua perseveranza nella dieta è sprecato non dare una motivazione a tutto cio ...ciao grande non mollare!!!
    ci si vede sabato..voglio vederti
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ma questo ha le ali..che è?
      grande huge...tutti campioni sforni
      si è vero ha le ali

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
        si ci si becca domenca
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

Huge, una domanda, ma con il cardio come ti regoli? Ne fai fare al tuo atleta e se si quanto? Mi interesserebbe sapere voi grandi atleti come concepite il cardio ai fini di un tiraggio pre-contest e se sia davvero necessario, o basterebbe anche la sola dieta (ovviamente da fame ) accoppiata all'allenamento intenso. Sicuramente il discorso varia da persona a persona, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, in linea di massima

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
            Huge, una domanda, ma con il cardio come ti regoli? Ne fai fare al tuo atleta e se si quanto? Mi interesserebbe sapere voi grandi atleti come concepite il cardio ai fini di un tiraggio pre-contest e se sia davvero necessario, o basterebbe anche la sola dieta (ovviamente da fame ) accoppiata all'allenamento intenso. Sicuramente il discorso varia da persona a persona, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, in linea di massima
            personalmente mai fatto cardio e neanche ai miei atleti per tirarsi solo dieta e esercizi specifici,con allenamenti mirati sui punti da allenare.
            il cardio lo faccio fare fuori gara,ma solo per tenere il sistema cardiovascolare efficiente,per migliorare il recupero e la resistenza agli allenamenti.
            dopo ovvio...varia da persona a persona,stile di vita percentuale di grasso,ecc...
            ma,mai sotto gara.
            ps..la conosci quella del maratoneta e dei centrimetristi?

Commenta

• anubi
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1541
              • 76
              • 84
              • Salerno
              • Send PM

Perfetto Huge. Siamo sulla stessa linea d'onda allora. Anche io la penso come te.. perfettamente. Tant'è vero che, sperimentando su me stesso, ho constatato che anche senza cardio (con dieta ed esericizi specifici) ci si tira in modo eccellente. Qualche anno fa, facevo cardio (40-50minuti)spesso anche ogni giorno, o dopo i pesi o al mattino a stomaco vuoto. Il risultato è stato catabolizzare in maniera massiccia le gambe (che sono gia un mio punto carente) ed una perdita generale di massa magra e volumi rilevante. Il tiraggio c'è stato, ma non come l'anno scorso, che ho provato a tirarmi solo con dieta a puntino e allenamenti intensi e mirati. Difatti, l'anno scorso mi sono tirato ugualmente, quasi da gara.. non ho catabolizzato le gambe e i volumi generali e la perdita di massa magra è stata più contenuta (anche se c'è stata, ovvio che in deficit calorico la si perde per forza di cose, è inevitabile).

Mi è stato molto utile il tuo parere, grazie mille e ancora complimenti a te ed ai tuoi atleti!

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                personalmente mai fatto cardio e neanche ai miei atleti per tirarsi solo dieta e esercizi specifici,con allenamenti mirati sui punti da allenare.
                il cardio lo faccio fare fuori gara,ma solo per tenere il sistema cardiovascolare efficiente,per migliorare il recupero e la resistenza agli allenamenti.
                dopo ovvio...varia da persona a persona,stile di vita percentuale di grasso,ecc...
                ma,mai sotto gara.
                ps..la conosci quella del maratoneta e dei centrimetristi?
                Si, il concetto lo tengo a mente. Ma non mi dispiacerebbe se me lo spiegassi ugualmente..

Commenta

Working...
                X