chi partecipa al 2° g.p. ARCHIMEDE?
2° g. P. Archimede
Collapse
X
-
io..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio..
Commenta
-
-
ciao MIRROR qualcuno a te caro mi ha detto che gia' posso farti l' assegno del assoluto perche' non c'e' ne per nessuno..... ma ma al de best di novembre t' ho lasciato ca panza e quest anno sei un fuori classse? bel mazzo di dieta fai.. ciao ci vediamo prima da me e poi tutti agli italiani WABBA..
Commenta
-
-
-
lil 2° G.P. ARCHIMEDE SI TERRA' IL 31 MAGGIO A SIRACUSA PRESSO PALAZZETTO DELLO SPORT ORE 16 ISCRIZIONE , ORE 19 GARA.
SU CULTURA FISICA DI MAGGIO GIUGNO CI SARA' MEZZA PAGINA CON TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTE LE CATEGORIE.
IN BOCCA A LUPO A TUTTI GLI ATLETI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiociao MIRROR qualcuno a te caro mi ha detto che gia' posso farti l' assegno del assoluto perche' non c'e' ne per nessuno..... ma ma al de best di novembre t' ho lasciato ca panza e quest anno sei un fuori classse? bel mazzo di dieta fai.. ciao ci vediamo prima da me e poi tutti agli italiani WABBA..
ma poi na mangiata alla maniera terrona ce la facciamo??07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiocerto MIRROR ma ma solo se sali sul podio agli italiani dopo possiamo fare na magnata dei ns. ciao a presto e ti duro... saluta CARBE'07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta