PER CHI VOLESSE ALLENARSI SERIAMENTE HO APERTO UNA PALESTRA A CREAZZO (VICENZA) CON MANUBRI FINO A 50 KG E PESI A NON FINIRE VENITE A TROVARMI QUANDO VOLETE
Apertura obelix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioPER CHI VOLESSE ALLENARSI SERIAMENTE HO APERTO UNA PALESTRA A CREAZZO (VICENZA) CON MANUBRI FINO A 50 KG E PESI A NON FINIRE VENITE A TROVARMI QUANDO VOLETE
alla gara di Vicenza sarebbe molto bello avere qualche manubrio a disposizione degli atleti per il riscaldamento.....spazio permettendo...che ne dici?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza Messaggioalla gara di Vicenza sarebbe molto bello avere qualche manubrio a disposizione degli atleti per il riscaldamento.....spazio permettendo...che ne dici?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa forlì' sarà possibile questo?
Sarebbe bello poterlo fare ma.......siamo in un teatro e lo spazio è poco.....se fosse un palazzo dello sport sarebbe diverso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreasole Visualizza Messaggioper chi volesse allenarsi seriamente ho aperto una palestra a creazzo (vicenza) con manubri fino a 50 kg e pesi a non finire venite a trovarmi quando voletesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
Commenta