Originariamente Scritto da istrice
Visualizza Messaggio
Conunicato Gare Regione Sicilia
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioSalve mi scusi se le do del lei ma non facendosi conoscere devo parlare così, Quello che in tutti questi anni di attività svolti come atleta e come delegato mi hanno sempre fatto capire che il nostro è uno sport non una battaglia contro qualcuno che non esiste, se quel giorno ho dato lexquo e solo perche entrambi validi e entrambi avevano qualcosa che mancava a l'altro per me che mi reputo di avere la coscenza sempre a posto ho agito solo per accontentare i due atleti che con duri sacrifici mi sono sentito di premiare, se poi qualcuno non riesce a capire questa finezza di logica e di lasciare chi soffre contento non è colpa mia, mi rammarica solo che entrambi gli atleti hanno vinto e potrei essere criticato solo se qualcuno perdeva ma ripeto ogni atleta risulta vincitore della gara regione Sicilia, ma forse nemmeno questo può bastare allora dico se non si riesce ad accettare nemmeno la vittoria penso che sia meglio non gareggiare perchè se la vittoria non basta non sò cosa uno voglia? e poi ritornando alla battuta che certe cose succedono solo nella Wabba Sicilia be ci sono tante altre federazioni dove andare pertanto si può anche cambiare, ma se mi permette rifletta attentamente su quello che ho scritto perche traparentesi non conosco nessuno dei due atleti e questo lo dico per evitare che abbia spinto qualcuno con questo le auguro una buona giornata e io sono sempre pronto per discutere civilmente.
Riguardo l’exsequo, la finezza logica che dice lei a mio avviso non esiste, mi sembra più che altro dare il contentino, per evitare di essere contestati da eventuali amici (classici preparatori), la giuria che siede dietro al tavolo deve assumersi le sue responsabilità se ne è capace, non dico che lei non abbia la capacita di giudicare, ma dico solo che in ogni categoria ci deve essere un solo vincitore è sta ad un bravo giudice di gara stilare una classifica e tirare fuori il vincitore.
L’atleta deve essere premiato per il posto che merita, non deve essere accontentato.
Sono sicuro che questa critica, se si può chiamare così, le serva per poter migliorare il modo di gestire la sua carica nella sua federazione di appartenenza, è portare avanti quel poco che rimane del Body Building, che secondo me, e credo anche per chi scrive o legge su questi forum, è uno stile di vita , quindi non roviniamolo del tutto!
Commenta
-
-
Leggo con attenzione che lei è un vero appassionato e la cosa fa piacere, per quanto riguarda la giuria non ho nulla da rinproverare e poi lei mi parla di lamentere le uniche che ho sentito sono quelle della persona che portava uno degli atleti dei 82,500, comunque non divaghiamo facciamo una cosa io personalmente la sua passione la voglio portare al tavolo dei giudici e la invito a fare il giudice in prova alla gara di Palermo o in qualunque altra gara successiva cosi forse guardando da vicino le cose le sembreranno diverse e poi mi farebbe piacere conoscerla e avere un collabboratore in più (non scherzo sono serio non c'è nessuna malizia in quello che dico ) sarei ben lieto di farla entrare nel gruppo dei giudici. la aspetto non mi deluda lei sa chi sono io pertanto dovra farsi avanti lei e le prometto che le faro fare il giudice in prova, Buona giornata
Commenta
-
-
caro istrice, parlo da giudice e da appassionato che dal 1992 che non perdo una gara dal regionale al mondiale di qualsiasi federaz. ovvio che in parte ha ragione che ci deve essere un solo vincitore.... ma se un capo giuria o organizatore decide coppe permettendo di fare 2 vincitori penso che l' ho fa' solo per premiare 2 atleti che si equivalgono e ti assicuro che a molti atleti piace essere un primo a pari merito che secondo..... fermo restando che per me ci deve essere un solo vincitore...
certo tutto mi aspettavo che succedesse stu casino... che e' la prima volta che capita.. mi mancava questo nel ns. sport dopo ne ho viste di tutte....
credimi il lavoro del giudice e' difficile molto , ma il prob. oltre che ns. e' che ogni scarafune e' bello a mamma sua.. mi capita spesso di commentare il mio operato con gli atleti ovviam. educati e civili... la prima cosa che mi dicono sono i loro punti vincenti e i difetti di chi l' ha battuto.... piu' invece con riesco ad avere un dialogo con i preparatori perche' questi per propri motivi economici prendono per il culo le povere persone che si affidano a loro... e scaricano a noi la colpa della loro ignoranza e presunzione ... mi creda ne sento tante di fesserie in giro per l' italia... il problema vero del ns. sport che i migliori piu' lasciano per i motivi che tutti sappiamo ( rishio galera) e diamo spazio a gente senza scrupoli che fa' il guru...
finisco col invitare tutti a far rilevare quello che non va' in qualunque gara...... pero' sempre con l' obbiettivita' che serve per migliorare .....
essendo di siracusa immagino che sara' alla mia gara, allora la invito a munirsi di carta e penna e scrivere solo le cose negative per lei.. poi le offro un caffe' e discutiamo di queste cosi' se sono vere mi ha aiutato per l' anno prossimo a non farle...ciao alla prossima
Commenta
-
-
Carissimo Angelo ho letto con attenzione tutti questo commenti sempre senza dire mai niente e contestare niente,ma adesso dopo aver letto una tua risposta sento la necessita di doverlo fare,nn mi sembra corretto e veritiero quello che tu abbia detto sul fatto che nn ci siano state delle lamentele tranne che del preparatore dei uno dei ragazzi degli 82,500 visto che le lamentele sono suscitate anche da parte di alcuni giugici,e da gran parte degli spettatori,dobbiamo dire le cose come stanno,e tu nn devi ascoltare solo le cose che ti fanno comodo,visto che fischi e indignazione ce ne siano state,poi ricorda che se un atleta perde xche c e qualcun altro meglio di lui,stai tranquillo che i preparatori nn si lamentano,si lamentano solo nel caso in cui il giudizio nn e adeguato,e tu dovresti saperlo molto bene visto che sei anche un atleta.
Istrice ha fatto delle giuste affermazioni,e sono pienamente daccordo con lui,e lui nn era il preparatore di un dei ragazzi,da quello che ho capito,ma ben si uno spettatore,xcio,come vedi le lamentele e le indignazioni ci sono state anche da parte di altri,concludo dicendoti che hai perfettamente ragione su di una cosa che tu hai scritto qualche giorno fa,che ci sono anche altre gare e federazioni a cui partecipare,bhe...sono sicuro che molti atleti faranno cio',visto come vanno le cose.
E un peccato,tutto ciò,ma secondo me e come ho potuto notare la wabba sicilia sta andando sempre peggio,si vede anche dai pochi atleti che vi partecipano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SAW Visualizza MessaggioCarissimo Angelo ho letto con attenzione tutti questo commenti sempre senza dire mai niente e contestare niente,ma adesso dopo aver letto una tua risposta sento la necessita di doverlo fare,nn mi sembra corretto e veritiero quello che tu abbia detto sul fatto che nn ci siano state delle lamentele tranne che del preparatore dei uno dei ragazzi degli 82,500 visto che le lamentele sono suscitate anche da parte di alcuni giugici,e da gran parte degli spettatori,dobbiamo dire le cose come stanno,e tu nn devi ascoltare solo le cose che ti fanno comodo,visto che fischi e indignazione ce ne siano state,poi ricorda che se un atleta perde xche c e qualcun altro meglio di lui,stai tranquillo che i preparatori nn si lamentano,si lamentano solo nel caso in cui il giudizio nn e adeguato,e tu dovresti saperlo molto bene visto che sei anche un atleta.
Istrice ha fatto delle giuste affermazioni,e sono pienamente daccordo con lui,e lui nn era il preparatore di un dei ragazzi,da quello che ho capito,ma ben si uno spettatore,xcio,come vedi le lamentele e le indignazioni ci sono state anche da parte di altri,concludo dicendoti che hai perfettamente ragione su di una cosa che tu hai scritto qualche giorno fa,che ci sono anche altre gare e federazioni a cui partecipare,bhe...sono sicuro che molti atleti faranno cio',visto come vanno le cose.
E un peccato,tutto ciò,ma secondo me e come ho potuto notare la wabba sicilia sta andando sempre peggio,si vede anche dai pochi atleti che vi partecipano.
Commenta
-
-
Volevo ringrazziare il Sig. Sucameli per l'ospitalità che domenica 24 ci ha regalato, inoltre ci ha offerto una location da paura e dei trofei veramente stupendi il tutto è stato organizzato nel migliore dei modi sono sicuro che nel 2010 si fara qualcosa di grande complimenti ancora.
Commenta
-
-
Salve Saw ho letto la tua replica ad angelo e ho sentito ankio la necessità di intervenire, vedi saw nn so da quando tempo sei nel mondo del ferro,ma ti posso garantire ke i pseudo preparatori purtroppo si sono sempre lamentati dei verdetti dei giudici,te lo dice uno ke milita in questo mondo dal lontano 87 e nn ce stata gara a cui io nn abbia partecipato sia in veste di atleta ke di spattatore ke nn abbia sentito le solite lamentele da parte di ki nn sia riuscito a vincere o a far vincere un proprio atleta.
Penso ke questo sia stato il male ke danneggia la nostra splendida disciplina.Spero ke tutti noi ke amiamo quasto sport facciamo una seria riflessione senza pregiudizi nei confronti di nessuno(giudici ,ferderazioni) e lavoriamo tutti per la ripresa alla grande del body building a prescindere delle federazioni!
Commenta
-
-
Salve a tutti mancano solo 2 giorno al gp archimede una gara veramente fantastica una gara secondo me da vedere e fare , poi passiamo diretta mente al campionato italiano a marcon , e poi si ricomincia con il circuito Siciliano che ragruppa ancora 4 appuntamenti 14/06 Agira, 21/06 Adrano, 27/06 Ragalna, e per chiudere 28/06 Messina, il 2009 è stato veramente ricco di manifestazioni e ringrazzio sempre tutti gli organizzatori che regalano questo periodo cosi ricco per tutti gli atleti che per un hanno intero si allenano duramente grazie ancora.
Commenta
-
Commenta