Originariamente Scritto da PROMETEO62
Visualizza Messaggio
Conunicato Gare Regione Sicilia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROMETEO62 Visualizza Messaggiociao angelo ke ne dici di mettere la gara del 21 sul forum?
Commenta
-
-
Salve vi elenco la classifica dei regionali che si sono svolti a Caltagirone.
Juniores
1° Arena Oscar
2° Russo Agostino
3° Piazza Giuseppe
4° Tidona Alessio
5° Trovato Danilo
6° Settimo dens
HP – 3 kg
1° Nesci Vincenzo
2° Porzio Luigi
3° Marco Conti
4° Mendola Antonino
HP + 3 Kg
1° Martinez Matteo
2° Lo Jacono Luca
3° Canarelli Ludovico
4° Russo Orazio
5° Neve Angelo
6° Santangelo Pietro
Over 40
1° Centorrino Giovanni
2° Tolentino Dino
HP – 6 kg
1° Vinci ottavio
Shape + Fashion
1° Ciambrone Manuela, 1° Bonanno Valentina
Fino kg 75
1° Imperatrice Pierangelo
2° Urso Fabio
3° Catalano Antonio
Fino kg 82,500
1° Stefano Ardita, 1° Gianluca Marinella
Fino kg 90
1° Brino Pasquale
2° Torchia Ettore
Ringrazio tutti i partecipanti e tutto il pubblico , inoltre un grosso ringraziamento va alla Palestra Olympus che ci ha ospitato e ci ha offerto tanto.
Commenta
-
-
in questi gg ti chiamo per partire insieme per pa se no mi perdo come mio solito.........
ieri molti atleti di alto livello mi hanno anticipato che a pa. ci saranno per prendere la qualifica per gli italiani , quindi sara' sicuramente una bella gara con il livello piu' alto.
volevo ringranziare il pubblico competente di non aver fischiato la giuria.... sti tempi e' un caso raro... perche' purtroppo c'e' solo un vincitore....ci vediamo a pa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggioin questi gg ti chiamo per partire insieme per pa se no mi perdo come mio solito.........
ieri molti atleti di alto livello mi hanno anticipato che a pa. ci saranno per prendere la qualifica per gli italiani , quindi sara' sicuramente una bella gara con il livello piu' alto.
volevo ringranziare il pubblico competente di non aver fischiato la giuria.... sti tempi e' un caso raro... perche' purtroppo c'e' solo un vincitore....ci vediamo a pa.
Caro mio non è un caso se il pubblico non abbia fischiato la giuria, questo sta solo a significare che la giuria è stata competente per il livello presentato dagli atleti.
per quanto riguarda palermo ci mettiamo d'accordo venerdì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggioti comunico che ci saranno qualche atleta ex ifbb che vengono a palermo per la qualifica... possono fare tesserino alla gara? ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioCaro mio non è un caso se il pubblico non abbia fischiato la giuria, questo sta solo a significare che la giuria è stata competente per il livello presentato dagli atleti.
per quanto riguarda palermo ci mettiamo d'accordo venerdì
ciao a tutti sono nuovo su questo forum, sono un appassionato di questo sport, e vado a vedere tutte le gare siciliane e non volevo sottolineare a te e a zeus che durante i regionali wabba a Caltagirone, l'exsequo dei due atleti partecipanti nella categoria 82.500 kg, altro che fischiata!
Forse voi due sentite cio' che vi conviene sentire! Vi ricordo inoltre che gli exsequo esistono solo nella wabba siciliana, mai visto nulla di simile in altre federazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtola Visualizza MessaggioCiao Angelo complimenti per la gara magnificamente organizata, cosi mi e stato riferito, menomale che anche li c'è gente come te che fa le cose per bene, complimenti ancora per la gara ci vediamo a venezia ciao Luigi Tola.
Commenta
-
Commenta