CIAO SAluta manuela e buon fine sett. pure a voi... dai che sara' ancora piu' bella e con molti atleti la ns. gara ciao
Conunicato Gare Regione Sicilia
Collapse
X
-
Salve a tutti ancora pochi giorni ci dividono dal nostro primo appuntamento, poi dal 17 che sarà il primo impegno passeremo di seguito al 24 al gp di Palermo dove anche li l'organizzazione a promesso cose veramente grandi, Volevo cogliere anche l'occasione per ringraziare anticipatamento tutti quelli che mi stanno collaborando e che grazie a loro avremo un calendario ricco di gare, grazie ancora a tutti e forza Sicilia
Commenta
-
-
SAlve Volevo tranquillizzare tutti gli atleti che ad oggi non hanno ricevuto il tesserino in quanto io personalmente faro le iscrizioni e con me porto dietro tutta la documentazione spedita in federazione, pensate solo alla gara al resto penso io ciao
Commenta
-
-
Sono sicuro che l' unico che si divertira' sarai solo tu.... Noi giudici siamo sotto dittatura come giusto che sia ... Sei il ns. Capo e come tale se va' bene noi prendiamo i meriti ma se va' male la colpa e' tua che non sai dare ordini.... E sei distratto sempre dalle belle donne..... Cmq gia' sono pronto pure a scopare il palco se serve per una gara bella e organizzata bene come tuo solito..... Potrei sapere i giudici?
Ciao culattone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioSono sicuro che l' unico che si divertira' sarai solo tu.... Noi giudici siamo sotto dittatura come giusto che sia ... Sei il ns. Capo e come tale se va' bene noi prendiamo i meriti ma se va' male la colpa e' tua che non sai dare ordini.... E sei distratto sempre dalle belle donne..... Cmq gia' sono pronto pure a scopare il palco se serve per una gara bella e organizzata bene come tuo solito..... Potrei sapere i giudici?
Ciao culattone....
Commenta
-
-
Dai dai non posso crederci... Mi dai l' onore da stare in mezzo a due donne.... Certo i tuoi desideri li passi a me....
Cmq sai che non ho problemi se riteni oppurtuno mi alterno con il mitico super salvo bonanno... Fai tu ....
Questo dimostra la mia umilta' perchi non lo sa'... E tu fituso non dici a nessuno che se sono andato in messico come giudice e' anche merito tuo e delle donne che ti cedo per avere tutto cio' che mi dai.....
Ma meglio che non parlo se no gli altri organizzatori ti spellano vivi.... T' ho promesso di non dire a nessuno quanti e tanti soldi hai messo allns. Gara ... 2° g. P. Archimede... Oggi sono ad acireale per portare atleti da noi... Cioa tvb anche se mi fai passare quanto il 2 di picche.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioDai dai non posso crederci... Mi dai l' onore da stare in mezzo a due donne.... Certo i tuoi desideri li passi a me....
Cmq sai che non ho problemi se riteni oppurtuno mi alterno con il mitico super salvo bonanno... Fai tu ....
Questo dimostra la mia umilta' perchi non lo sa'... E tu fituso non dici a nessuno che se sono andato in messico come giudice e' anche merito tuo e delle donne che ti cedo per avere tutto cio' che mi dai.....
Ma meglio che non parlo se no gli altri organizzatori ti spellano vivi.... T' ho promesso di non dire a nessuno quanti e tanti soldi hai messo allns. Gara ... 2° g. P. Archimede... Oggi sono ad acireale per portare atleti da noi... Cioa tvb anche se mi fai passare quanto il 2 di picche.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioCiao caro devi sapere che spesso il 2 di picche ha più valore del re di denari.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Salve, volevo comunicare che sono contento che la Sicilia abbia molti atleti stiamo ricevendo tante adesioni per la Nostra prima gara che si fara domenica 17/05/09 al palazzetto di Caltagirone, citta della ceramica. sono sicuro che ci divertiremo
Commenta
-
-
a proposito di date
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioSalve, volevo comunicare che sono contento che la Sicilia abbia molti atleti stiamo ricevendo tante adesioni per la Nostra prima gara che si fara domenica 17/05/09 al palazzetto di Caltagirone, citta della ceramica. sono sicuro che ci divertiremo
Ciao angelo, come stai e come vanno i preparativi per la gara di caltagirone? fammi sapere la data disponibile tra il 21 o il 28 giugno. hai capito chi sono? ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioBuongiorno siamo solo a meno 5 per il primo appuntamento sono sicuro che ci divertiremo, ps avremo il piacere di avere con noi come spettatore il mitico Mirror (Minchia)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiograzie per il "mitico".... se vuoi comunque posso pure salirci su quel palco...
Commenta
-
Commenta