Conunicato Gare Regione Sicilia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeus66
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 477
    • 6
    • 0
    • SIRACUSA
    • Send PM

CIAO SAluta manuela e buon fine sett. pure a voi... dai che sara' ancora piu' bella e con molti atleti la ns. gara ciao

Commenta

• angeloct
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 312
      • 3
      • 0
      • Send PM

Salve a tutti ancora pochi giorni ci dividono dal nostro primo appuntamento, poi dal 17 che sarà il primo impegno passeremo di seguito al 24 al gp di Palermo dove anche li l'organizzazione a promesso cose veramente grandi, Volevo cogliere anche l'occasione per ringraziare anticipatamento tutti quelli che mi stanno collaborando e che grazie a loro avremo un calendario ricco di gare, grazie ancora a tutti e forza Sicilia

Commenta

• angeloct
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 312
        • 3
        • 0
        • Send PM

SAlve Volevo tranquillizzare tutti gli atleti che ad oggi non hanno ricevuto il tesserino in quanto io personalmente faro le iscrizioni e con me porto dietro tutta la documentazione spedita in federazione, pensate solo alla gara al resto penso io ciao

Commenta

• zeus66
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 477
          • 6
          • 0
          • SIRACUSA
          • Send PM

bravo BOSS gli atleti pensano alle gare.... tu al resto....

Commenta

• angeloct
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 312
            • 3
            • 0
            • Send PM

Bene signori siamo quasi in dirittura di arrivo per il nostro primo incontro di sicuro ci divertiremo vi aspetto tutti il 17/05/09 al palazzetto dello sport a Caltagirone

Commenta

• zeus66
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 477
              • 6
              • 0
              • SIRACUSA
              • Send PM

Sono sicuro che l' unico che si divertira' sarai solo tu.... Noi giudici siamo sotto dittatura come giusto che sia ... Sei il ns. Capo e come tale se va' bene noi prendiamo i meriti ma se va' male la colpa e' tua che non sai dare ordini.... E sei distratto sempre dalle belle donne..... Cmq gia' sono pronto pure a scopare il palco se serve per una gara bella e organizzata bene come tuo solito..... Potrei sapere i giudici?
              Ciao culattone....

Commenta

• angeloct
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 312
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                Sono sicuro che l' unico che si divertira' sarai solo tu.... Noi giudici siamo sotto dittatura come giusto che sia ... Sei il ns. Capo e come tale se va' bene noi prendiamo i meriti ma se va' male la colpa e' tua che non sai dare ordini.... E sei distratto sempre dalle belle donne..... Cmq gia' sono pronto pure a scopare il palco se serve per una gara bella e organizzata bene come tuo solito..... Potrei sapere i giudici?
                Ciao culattone....
                Innanzi tutto (Fetuso) , la scopa la porto io. i giudici sarete tu valentina Bonanno, Antonella Arancio, e Salvo Bonanno commissario di palco ciao

Commenta

• zeus66
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 477
                  • 6
                  • 0
                  • SIRACUSA
                  • Send PM

Dai dai non posso crederci... Mi dai l' onore da stare in mezzo a due donne.... Certo i tuoi desideri li passi a me....
                  Cmq sai che non ho problemi se riteni oppurtuno mi alterno con il mitico super salvo bonanno... Fai tu ....
                  Questo dimostra la mia umilta' perchi non lo sa'... E tu fituso non dici a nessuno che se sono andato in messico come giudice e' anche merito tuo e delle donne che ti cedo per avere tutto cio' che mi dai.....
                  Ma meglio che non parlo se no gli altri organizzatori ti spellano vivi.... T' ho promesso di non dire a nessuno quanti e tanti soldi hai messo allns. Gara ... 2° g. P. Archimede... Oggi sono ad acireale per portare atleti da noi... Cioa tvb anche se mi fai passare quanto il 2 di picche.....

Commenta

• angeloct
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 312
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                    Dai dai non posso crederci... Mi dai l' onore da stare in mezzo a due donne.... Certo i tuoi desideri li passi a me....
                    Cmq sai che non ho problemi se riteni oppurtuno mi alterno con il mitico super salvo bonanno... Fai tu ....
                    Questo dimostra la mia umilta' perchi non lo sa'... E tu fituso non dici a nessuno che se sono andato in messico come giudice e' anche merito tuo e delle donne che ti cedo per avere tutto cio' che mi dai.....
                    Ma meglio che non parlo se no gli altri organizzatori ti spellano vivi.... T' ho promesso di non dire a nessuno quanti e tanti soldi hai messo allns. Gara ... 2° g. P. Archimede... Oggi sono ad acireale per portare atleti da noi... Cioa tvb anche se mi fai passare quanto il 2 di picche.....
                    Ciao caro devi sapere che spesso il 2 di picche ha più valore del re di denari.

Commenta

• MIRROR
                      cuzzupa
                      • Oct 2006
                      • 5090
                      • 269
                      • 221
                      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                      • Send PM

Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggio
                      Ciao caro devi sapere che spesso il 2 di picche ha più valore del re di denari.
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• angeloct
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2005
                        • 312
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Buongiorno siamo solo a meno 5 per il primo appuntamento sono sicuro che ci divertiremo, ps avremo il piacere di avere con noi come spettatore il mitico Mirror (Minchia)

Commenta

• angeloct
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2005
                          • 312
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Salve, volevo comunicare che sono contento che la Sicilia abbia molti atleti stiamo ricevendo tante adesioni per la Nostra prima gara che si fara domenica 17/05/09 al palazzetto di Caltagirone, citta della ceramica. sono sicuro che ci divertiremo

Commenta

• PROMETEO62
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2009
                            • 28
                            • 0
                            • 0
                            • sicilia
                            • Send PM

a proposito di date

Salve, volevo comunicare che sono contento che la Sicilia abbia molti atleti stiamo ricevendo tante adesioni per la Nostra prima gara che si fara domenica 17/05/09 al palazzetto di Caltagirone, citta della ceramica. sono sicuro che ci divertiremo

Ciao angelo, come stai e come vanno i preparativi per la gara di caltagirone? fammi sapere la data disponibile tra il 21 o il 28 giugno. hai capito chi sono? ciao

Commenta

• MIRROR
                              cuzzupa
                              • Oct 2006
                              • 5090
                              • 269
                              • 221
                              • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                              • Send PM

Buongiorno siamo solo a meno 5 per il primo appuntamento sono sicuro che ci divertiremo, ps avremo il piacere di avere con noi come spettatore il mitico Mirror (Minchia)
                              grazie per il "mitico".... se vuoi comunque posso pure salirci su quel palco...
                              07/09/08....L'inizio.
                              musclemaniacenter@virgilio.it
                              Ettore Torchia..... fb.
                              ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• angeloct
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2005
                                • 312
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                                grazie per il "mitico".... se vuoi comunque posso pure salirci su quel palco...
                                grande onore, e allora si che ci sarà da guardare ti aspettiamo

Commenta

Working...
                                X