Originariamente Scritto da zeus66
Visualizza Messaggio
Conunicato Gare Regione Sicilia
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiola penale no!! sarà un vero piacere passare una bella serata di sport con voi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggioscusa una curiosita' ma conosci 5 giudici bravi e imparziali di quelli disponibili o sensa veto della ifbb? ciao se scedi a sr passa che ti do' un bel po' di locandine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioDisgraziato ancora aspetto te con la risposta di de nardo entro 5 giorni se e possibile averla altrimenti contattero altri giudici ciao e grazie07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Caro ANGELO, LA MIA NON ERA UNA POLEMICA FIGURATI SE TI STIMO UN MOTIVO C'E', MA NON MI VENGONO IN MENTE I 5 MA FORSE IO CONOSCO SOLO QUELLI DELLA WABBA E TU TANTE PERSONE CHE MAGARI IO NON SO' CHE SONO GIUDICI...
CONDIVIDO LA TUA SELEZIONE E COME L' ANNO SCORSO GIA' SO CHE NELLA NS. GARA ANDRA' TUTTO BENE E GLI ATLETI TUTTI ANCHE CHI NON HA SANTI IN PARADISO AVRANNO UN GIUDIZIO GIUSTO E IMPARZIALE.....
CIAO
Commenta
-
-
Salve solo 21 giorni ci dividono al nostro primo appuntamento, mi piacerebbe sentire qualcuno dei partecipante, inoltre avremo sempre un fotografo ufficiale che si occuperà di tutte le gare che si svolgeranno nella regione Sicilia, Buona giornata a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioCiao cara ti comunico che tu sarai ufficialmente giudice alla gara di Siracusa il 31/05/09 e rappresenterai la tua sigla federativa un abbracciotutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioSalve a tutti volevo ricordare ancora che chi deve affiliarsi di accelerare i tempi per evitare in Totti alla gara
grande Angelo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
ps: Angelo grazie tante per oggi.... non puoi capire!! anzi si..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiops: Angelo grazie tante per oggi.... non puoi capire!! anzi si..
Commenta
-
-
ciao mitico ANGELO.. con il tuo italiano sei fantastico......
ti ricordo che dietro il palco serve molta luce per gli atleti , ricorda un faro grosso alla estrema destra e sinistra...
mi ha chiamato un ragazzo dalla campania ti chiamera' per sapere i canoni delle donne....
ciao saluti cari a MIRROR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiociao mitico ANGELO.. con il tuo italiano sei fantastico......
ti ricordo che dietro il palco serve molta luce per gli atleti , ricorda un faro grosso alla estrema destra e sinistra...
mi ha chiamato un ragazzo dalla campania ti chiamera' per sapere i canoni delle donne....
ciao saluti cari a MIRROR
Commenta
-
Commenta