Jay & Dennis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLe foto di Cutler risalgono al 30 marzo,quelle di Wolf al 5 aprile
questa foto è orripilante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Cutler sta benissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa la testa dalle dimensioni ronerchiane
Cutler sta benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioavete mai visto la testa di un culturista????Sembra una prugna appoggiata ad un tavola (antonio albanese cit)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocutler mai stato così in forma e rosso in off
wolf: mai stato così poco in forma in off..strana sta cosa
Cutler lo vedo bene, ma il dovrebbe fare qualcosa per il brachioradiale e in generale sistemare le braccia se nn vuole piazzarsi fuori dai primi 6.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
molti danno jay gia fuori dai giochi per MO..io non ne sarei tanto sicuro..in piu la tradizione vuole un MO bianco,uno nero...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
wolf: lasciando stare l'armonia e la gradevolezza fisica è comunque spaventosamente enorme gambe abnormi, se si cutterà a dovere farà spavento a tutti al mr.O!
cutler a parer mio è fuori dai giochi, sta bene per essere in off ma al mr. O non farà niente, fuori dal podio, sponsor permettendo!
Commenta
-
-
-
finalmente cutler ha capito che tattica adottare..mi sa che se arriva scannato al prossimo mr.o prende e porta a casa .. anche se spero molto in heath..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta