Jay & Dennis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLe foto di Cutler risalgono al 30 marzo,quelle di Wolf al 5 aprile
questa foto è orripilante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
Cutler sta benissimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa la testa dalle dimensioni ronerchiane
Cutler sta benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioavete mai visto la testa di un culturista????Sembra una prugna appoggiata ad un tavola (antonio albanese cit)Ma in quella foto è veramente una cosa disumana,solo ruhl è in grado di fare un effetto simile
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocutler mai stato così in forma e rosso in off
wolf: mai stato così poco in forma in off..strana sta cosa
Cutler lo vedo bene, ma il dovrebbe fare qualcosa per il brachioradiale e in generale sistemare le braccia se nn vuole piazzarsi fuori dai primi 6.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
molti danno jay gia fuori dai giochi per MO..io non ne sarei tanto sicuro..in piu la tradizione vuole un MO bianco,uno nero...
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
wolf: lasciando stare l'armonia e la gradevolezza fisica è comunque spaventosamente enorme gambe abnormi, se si cutterà a dovere farà spavento a tutti al mr.O!
cutler a parer mio è fuori dai giochi, sta bene per essere in off ma al mr. O non farà niente, fuori dal podio, sponsor permettendo!
Commenta
-
-
-
finalmente cutler ha capito che tattica adottare..mi sa che se arriva scannato al prossimo mr.o prende e porta a casa .. anche se spero molto in heath..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta